PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
834a.png

A me non sembrano piscine.
Notati. Ma cercavo qualcosa che sparisse o apparisse, non qualcosa che rimaneva invariato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

E poi hai detto "in basso a sinistra" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so cosa sia, in effetti sembrano zone vuote. Però se fossero vuote dovrebbero lasciar passare la luce del cielo che vedi in alto... Boh.

Notati. Ma cercavo qualcosa che sparisse o apparisse, non qualcosa che rimaneva invariato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
E poi hai detto "in basso a sinistra" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so cosa sia, in effetti sembrano zone vuote. Però se fossero vuote dovrebbero lasciar passare la luce del cielo che vedi in alto... Boh.
Si, mi sono espresso male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che SP non tiri fuori anche pop-up assurdi come su PS3.
se il dettaglio grafico è cosi impressionante fottesega del pop-up..è un open world e dai video è anche migliore di ryse come grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Sono sempre console e i difetti sono inevitabili

Ultima modifica:
se il dettaglio grafico è cosi impressionante fottesega del pop-up..è un open world e dai video è anche migliore di ryse come grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Sono sempre console e i difetti sono inevitabili
Sinceramente me ne sbatto del graficone se c'è il pop up, che è davvero una cosa inguardabile e fastidiosissima.

Sucker Punch è al lavoro su un altro progetto non annunciato

inFamous Second Son non è ancora uscito, ma si potrebbe presto già discutere di un nuovo lavoro dei ragazzi che lo stanno realizzando.

Lo si evince da ben tre annunci di lavoro, presenti sul sito ufficiale della software house. Nello specifico si ricerca un Gameplay Programmer, un Senior Programmer, e un Rendering Programmer.

Molteplici le ipotesi, in mancanza di riferimenti a piattaforme di sviluppo : potrebbe trattarsi di un DLC di inFamous Second Son, di un suo sequel, di un gioco tutto nuovo, di un nuovo Sly o anche di uno spin off di inFamous per PlayStation Vita, seguendo un'indiscrezione diffusa ai Gamescom 2013

fonte : sc

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente me ne sbatto del graficone se c'è il pop up, che è davvero una cosa inguardabile e fastidiosissima.
il pop up è inevitabile su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dlc di Infamous dove il protagonista è un lupo mannaro che da la caccia ai vampiri insieme al suo partner mummia.

il pop up è inevitabile su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure su PC, provate il tanto elogiato sleeping dog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque in quella gif è un bug di rendering non pop up, il pop up c'era nei vecchi video ma era un aumento di dettaglio nell'ambiente non strutture intere che comparivano dal nulla.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Pure su PC, provate il tanto elogiato sleeping dog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifComunque in quella gif è un bug di rendering non pop up, il pop up c'era nei vecchi video ma era un aumento di dettaglio nell'ambiente non strutture intere che comparivano dal nulla.

a me SD fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,anche graficamente.

spero in qualche nuova ip o un nuovo sly, però temo sarà un semplice dlc di infamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

spero in qualche nuova ip o un nuovo sly, però temo sarà un semplice dlc di infamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sono 3 posizioni importanti dubito siano per i DLC.

francamente non penso sia uno sly...non ha i numeri per impegnare nuovamente i SP...penso a una nuova IP in primis, poi ad un Infamous per Vita...

Li vedrei bene a portare avanti il brend di prototype dato che lo studio ha chiuso... che ne pensate?
Che è un'IP Activision e che quindi i Suker Punch e Sony non c'entrano un'emerito *****, e che neanche gli interessa minimamente Prototype avendo Infamous ed anche per altri cento motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi lo studio non ha chiuso, diciamo che dovrebbe avere riaperto ed avere anche in sviluppo un nuovo gioco :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
un inFamous per Vita mi farebbe godere non poco...

Che è un'IP Activision e che quindi i Suker Punch e Sony non c'entrano un'emerito *****, e che neanche gli interessa minimamente Prototype avendo Infamous ed anche per altri cento motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi lo studio non ha chiuso, diciamo che dovrebbe avere riaperto ed avere anche in sviluppo un nuovo gioco :sasa:
Però un prototype 3 è possibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro