S
spiderman94.ab
Non avevano fallito? :morristend: Così ho lettoPerò un prototype 3 è possibile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non avevano fallito? :morristend: Così ho lettoPerò un prototype 3 è possibile?
No, visto che Prototype è il loro maggiore concorrente. E poi l'IP non è dei Sucker Punch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLi vedrei bene a portare avanti il brend di prototype dato che lo studio ha chiuso... che ne pensate?
Hanno avuto licenziamenti pesanti ed in un primo momento si pesava avessero chiuso, poi alla fine hanno detto che sono ancora in attività anche solo come supporto per altri progetti, e che comunque sono al lavoro su un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon avevano fallito? :morristend: Così ho letto
This assolutamente.Spero in una nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando l'hanno detto?Hanno avuto licenziamenti pesanti ed in un primo momento si pesava avessero chiuso, poi alla fine hanno detto che sono ancora in attività anche solo come supporto per altri progetti, e che comunque sono al lavoro su un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Manca poco daiiiiiiiiiiiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifhttps://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/t31/1795241_796987080315729_746423239_o.jpg
nuova immagine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
su ps4 PRETENDO il graficone invece.Sinceramente me ne sbatto del graficone se c'è il pop up, che è davvero una cosa inguardabile e fastidiosissima.
qualche mese dopo la pubblicazione di prototype 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuando l'hanno detto?
Strano non ho letto niente in giro di questa cosa...bè non credo prototype 3...probabile nuova ipqualche mese dopo la pubblicazione di prototype 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bè era quasi scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifYou Can Jump Right Into inFamous: Second Son’s Story Without Playing The Previous Games
http://gearnuke.com/can-jump-right-infamous-second-sons-story-without-playing-previous-games/
In verità è possibile già da diversi anni. Dipende dal codice, non da limiti tecnologici.Un free-roaming senza pop-up? Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quanto lavoro richiede una cosa simile però? Da come ho letto anche su PC in questo genere è presente, lo sarà in forma minore ma c'è sempre.In verità è possibile già da diversi anni. Dipende dal codice, non da limiti tecnologici.