Alexi
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Apr 2009
- Reazioni
- 48
Per me lo supera.Secondo voi graficamente raggiunge o addirittura supera Killzone?
La guerra più totaleeeeeee
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me lo supera.Secondo voi graficamente raggiunge o addirittura supera Killzone?
Ma nella special edition di Amazon ha la cover normale oppure stelbook?Amazon: (74€)- Disco Blu Ray inFAMOUS: Second Son
- Cappello di lana di Delsin Rowe
- Contenuto scaricabile bonus (DLC): L'eredità di Cole
Gamestop (91€)
- Disco Blu Ray del gioco
- Cappello di Delsin Rowe
- Contenuto scaricabile bonus: "L'eredità di Cole"
- Distintivi di inFAMOUS™: Second Son
- Apribottiglie di inFAMOUS™: Second Son
- Moneta da collezione
- Cover "Giacca di Delsin" in vero tessuto
Grande grazie, mi sa che mi accontento di quella di amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAmazon: (74)- Disco Blu Ray inFAMOUS: Second Son
- Cappello di lana di Delsin Rowe
- Contenuto scaricabile bonus (DLC): L'eredità di Cole
Gamestop (91)
- Disco Blu Ray del gioco
- Cappello di Delsin Rowe
- Contenuto scaricabile bonus: "L'eredità di Cole"
- Distintivi di inFAMOUS: Second Son
- Apribottiglie di inFAMOUS: Second Son
- Moneta da collezione
- Cover "Giacca di Delsin" in vero tessuto
Quello che vorrei sapere anche io...Ma nella special edition di Amazon ha la cover normale oppure stelbook?
bisogna vedere se non è un video fanmade...se non lo fosse sarebbe molto probabile :morris82:
nuovo potere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi sa lo steelboock, perché se no nn si spiega cosa sia quella specie di libretto nero all'interno della special edition !Ma nella special edition di Amazon ha la cover normale oppure stelbook?
è ancora un pò troppo presto per farsi domande del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifqualcuno sa se richiederà l'installazione?! e se si quanto spazio andrà ad occupare!?:morristend:
mi sembra ovvio che ci sia l' installazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifqualcuno sa se richiederà l'installazione?! e se si quanto spazio andrà ad occupare!?:morristend:
Hanno rimosso il video,cos'era?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poteri magnetici confermati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io già li avevo sgamati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoteri magnetici confermati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png