PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
mi sa che le ombre le sono proprio dimenticate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 10:17:35 ---------- Previous post was at 10:14:55 ----------

mcljos.gif
Ovvio che non ci saranno ombre: le hanno usate per creare le bande nere in The Order.

figo, 400 e passa € di next gen e niente ombre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Decisamente meglio il Wii U vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Decisamente meglio il Wii U vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però almeno girano a 420p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma su sto fatto delle ombre hanno detto qualcosa i SP? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma su sto fatto delle ombre hanno detto qualcosa i SP? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si. Gli shadows pack.

DLC da 3 euro l'uno per i vari quartieri del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si. Gli shadows pack.DLC da 3 euro l'uno per i vari quartieri del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ci mettono anche un filino di interazione ambientale magari li compro.

Che poi anche nei precedenti cambiavano i poteri a seconda del karma. La speranza è che questa volta le scelte morali abbiano un reale peso sul gioco e non solo sul filmato finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se devo fare il cattivo, voglio fare il cattivo in tutto e per tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà come i precedenti capitoli, mi ci gioco 1 euro, inutile farsi illusioni.

Già da quello che si vede non c'è niente di sostanzialmente nuovo, solo piccoli orpelli estetici per quasi gli stessi identici poteri di cole e per la stessa identica struttura di gioco e di bene/male. Naturalmente spero di sbagliarmi, ma questi primi giochi sembrano tutti tirati su con il pepe al **** perchè qualcosa deve uscire su PS4 e, nonostante la veste estetica, non sembrano progetti su cui riporre grandi speranze.

Ultima modifica:
Ma qualcuno si aspettava la rivoluzione da Infamous? Illusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 capitolo di una saga mai eccelsa che esce praticamente al lancio

Sarà come i precedenti capitoli, mi ci gioco 1 euro, inutile farsi illusioni.Già da quello che si vede non c'è niente di sostanzialmente nuovo, solo piccoli orpelli estetici per quasi gli stessi identici poteri di cole e per la stessa identica struttura di gioco e di bene/male. Naturalmente spero di sbagliarmi, ma questi primi giochi sembrano tutti tirati su con il pepe al **** perchè qualcosa deve uscire su PS4 e, nonostante la veste estetica, non sembrano progetti su cui riporre grandi speranze.
Eh, purtroppo lo temo anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anche se in questo caso parliamo di cose che potevano benissimo fare anche su PS3.

---------- Post added at 12:24:18 ---------- Previous post was at 12:21:05 ----------

Ma qualcuno si aspettava la rivoluzione da Infamous? Illusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, e l'ho ripetuto più volte.

Però mi sarei aspettato quei miglioramenti che avrebbero potuto inserire tranquillamente con un ipotetico inFAMOUS 3 su PS3. Qua sembra di assistere a novità pari a quelle di un comune DLC. Lieto di sbagliarmi, anche perché lo prenderò.

No, e l'ho ripetuto più volte.Però mi sarei aspettato quei miglioramenti che avrebbero potuto inserire tranquillamente con un ipotetico inFAMOUS 3 su PS3. Qua sembra di assistere a novità pari a quelle di un comune DLC. Lieto di sbagliarmi, anche perché lo prenderò.
Ma ovvio che sarà un mero update grafico, sto gioco è come Killzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè io la next gen me l'aspetto da The Order nato e pensato per la next gen, non da Infamous

Al massimo un ipotetico Infamous 4 potrà essere next gen tra un paio di anni, ma non questo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ovvio che sarà un mero update grafico, sto gioco è come Killzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè io la next gen me l'aspetto da The Order nato e pensato per la next gen, non da Infamous

Al massimo un ipotetico Infamous 4 potrà essere next gen tra un paio di anni, ma non questo.
Giusto.

Ma io parlavo di miglioramenti che potevano essere fatti già su PS3: una distruzione ambientale un po' più evidente (mica un The Order eh, solo qualcosa di più), una IA più sviluppata, un sistema karmico più approfondito, qualche combo per il corpo a corpo e così via. Lo stesso Killzone, sebbene non innovi tantissimo, comunque è una ventata di aria fresca all'interno della serie con aree più grandi e un tipo di approccio differente oltre all'impatto grafico da OMG in diversi livelli. Anche qui, cosa che potevano tranquillamente fare su PS3, ma perlomeno l'hanno fatta. Sucker Punch invece pare non abbia fatto nemmeno questo, lieto di sbagliarmi, ma i video e gli hands-on purtroppo parlavano chiaro.

Poi che la vera next-gen comincerà ad arrivare soltanto con la seconda ondata di titoli prevista per fine anno lo si sapeva, però nel caso di inFAMOUS ripeto, sono le stesse lamentele che avrei tirato su l'avessero fatto uscire su PS3, per intenderci.

Ma ovvio che sarà un mero update grafico, sto gioco è come Killzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè io la next gen me l'aspetto da The Order nato e pensato per la next gen, non da Infamous

Killzone però come fps è andato benissimo su ps4. Molto più aperto, più difficile, più ricco. E in un fps bellico sono cose che vengono prima del tramone per come la vedo io.

Poi dipende sempre da cosa vi aspettate da questa next-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io manco da the order me l'aspetto, sinceramente.

edit: Killzone SF finora è l'unico gioco che ha cercato di migliorarsi. Ha cambiato struttura di gioco e provato a introdurre un elemento tattico. Sostanzialmente ha fallito, ma non era il solito Killzone.

Ultima modifica:
ho prenotato la mia prima limited della next gen, non vedo l'ora che arrivi il 21 marzo :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro