PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
io non mi lamento sia perchè lo si vedeva dall'inizio che questo era lo stesso gioco pompato, sia perchè "quel gioco" a me è sempre piaciuto pur coi suoi limiti: poi sono curioso di come è stato rebootato il tutto

Benvenuto nella current gen:pffs:Già presa la PS4?
si si presa lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovviamente adesso come adesso è difficile chiamare i giochi usciti sulla ps4 "next gen" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma lo vedo in forma questo Infamous, poi adoro questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Giusto.Ma io parlavo di miglioramenti che potevano essere fatti già su PS3: una distruzione ambientale un po' più evidente (mica un The Order eh, solo qualcosa di più), una IA più sviluppata, un sistema karmico più approfondito, qualche combo per il corpo a corpo e così via. Lo stesso Killzone, sebbene non innovi tantissimo, comunque è una ventata di aria fresca all'interno della serie con aree più grandi e un tipo di approccio differente oltre all'impatto grafico da OMG in diversi livelli. Anche qui, cosa che potevano tranquillamente fare su PS3, ma perlomeno l'hanno fatta. Sucker Punch invece pare non abbia fatto nemmeno questo, lieto di sbagliarmi, ma i video e gli hands-on purtroppo parlavano chiaro.

Poi che la vera next-gen comincerà ad arrivare soltanto con la seconda ondata di titoli prevista per fine anno lo si sapeva, però nel caso di inFAMOUS ripeto, sono le stesse lamentele che avrei tirato su l'avessero fatto uscire su PS3, per intenderci.
Io invece non ho mai avuto pretese perchè sapevo che oltre al graficone non avrebbe avuto niente di più.

Se ho detto che la PS4 prima di The Order a casa mia non ci arriva un motivo c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io manco da the order me l'aspetto, sinceramente.
edit: Killzone SF finora è l'unico gioco che ha cercato di migliorarsi. Ha cambiato struttura di gioco e provato a introdurre un elemento tattico. Sostanzialmente ha fallito, ma non era il solito Killzone.

Killzone però come fps è andato benissimo su ps4. Molto più aperto, più difficile, più ricco. E in un fps bellico sono cose che vengono prima del tramone per come la vedo io. Poi dipende sempre da cosa vi aspettate da questa next-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le cose che da Shadowfail Guerrilla le poteva fare benissimo su PS3, se si son ricordati tardi è solo per la loro incompetenza.

The Order di next gen ha già la fisica.

Mi spiegate SERIAMENTE la questione delle ombre?!
Non tutte le fonti di luce proiettano ombre, almeno in questa build.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi spiegate SERIAMENTE la questione delle ombre?!
Non tutte le fonti di luce proiettano ombre [edit] anticipato da pliskin.Sul discorso "distruttibilità ambientale" secondo me qualcuno si era creato delle aspettative un po troppo alte.

Visivamente gli ultimi due spezzoni che ho visto mi hanno convinto.

Ultima modifica:
Visivamente gli ultimi due spezzoni che ho visto mi hanno convinto.
Meh, sinceramente niente che non si sia già visto nel precedente inFAMOUS.

Si,solo la luce del sole proietta ombre,niente fari/lampioni/poteri.
Ma dubito fortemente sarà così a fine gioco, può darsi che comunque quella fosse una build relativamente vecchia... Cioè dai, troppo scandaloso sennò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Effettivamente è meglio attendere la build finale. Quando provai il primo iNFAMOUS a una settimana dall'uscita ci mostrarono una demo molto vecchia rispetto il prodotto finale. Magari è così anche questa volta.

Ma dubito fortemente sarà così a fine gioco, può darsi che comunque quella fosse una build relativamente vecchia... Cioè dai, troppo scandaloso sennò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripeschiamo gli ultimi screen rilasciati così vediamo se ci stanno le ombre :morris82:

Meh, sinceramente niente che non si sia già visto nel precedente inFAMOUS.
Hai un ricordo decisamente troppo buono dei vecchi infamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai un ricordo decisamente troppo buono dei vecchi infamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma graficamente era messo benissimo il 2. Non come questo ovvio, però lo ricordo molto curato :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro