PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
No ma graficamente era messo benissimo il 2. Non come questo ovvio, però lo ricordo molto curato :morris82:
Assolutamente, il passo in avanti rispetto al primo capitolo era già netto.Ma è evidente che il confronto con second son sia, a tratti, improponibile (per mole poligonale, livello di dettaglio generale, effettistica, particellari compresi ....).

Io ho sempre diffidato da chi parlava di miracolo tecnico per quest'ultimo capitolo, ma visivamente, contestualizzato al pediodo di uscita e alla piattaforma di gioco, farà sicuramente meglio di quanto non abbiano fatto i due prequel.

Ultima modifica:
Hai un ricordo decisamente troppo buono dei vecchi infamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ma graficamente era messo benissimo il 2. Non come questo ovvio, però lo ricordo molto curato :morris82:
Non parlo di grafica, ma di distruttibilità ambientale.

Infamous 2 ha quella grafica? Che c'hai la PS3 powa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma al di la della grafica (che, ribadisco, non so come fate a giudicare attraverso un video di youtube, ovvio che sarà superiore ai titoli console old gen, meno ovvio che sarà qualcosa di incredibile e/o mai visto), a me personalmente non hanno stupito ne i poteri ne l'ambientazione, insomma i due piatti forti di Infamous. Persino le scelte cromatiche mi paiono deboli, o tutto tendente al rosso o tutto tendente al grigio, almeno da quest'ultimo gameplay, mentre prima mi sembrava molto piú colorato, sará un impressione. I poteri Neon sono palesemente messi li per usare qualche effetto grafico un pó figo, ma non mi sembrano niente di unico, anzi...

Insomma purtroppo sa di già visto, vorrei sbagliarmi, ma per ora la mia impressione è quella.

Ultima modifica:
Ma al di la della grafica (che, ribadisco, non so come fate a giudicare attraverso un video di youtube), a me personalmente non hanno stupito ne i poteri ne l'ambientazione, insomma i due piatti forti di Infamous. Persino le scelte cromatiche mi paiono deboli, o tutto tendente al rosso o tutto tendente al grigio, almeno da quest'ultimo gameplay, mentre prima mi sembrava molto piú colorato, sará un impressione. I poteri Neon sono palesemente messi li per usare qualche effetto grafico un pó figo, ma non mi sembrano niente di unico, anzi...
Insomma purtroppo sa di già visto, vorrei sbagliarmi, ma per ora la mia impressione è quella.
Per la grafica scaricati questo

https://mega.co.nz/#!kRcSwDRQ!gFt6MKGBnJNeNuvPPIoVrXkl5k1jqgNDL59TMMsSNSY

Per il resto, o per caso detto detto che si prospetta un capolavoro? Ho già detto che sarà un buon giochino come lo erano i primi 2, che erano ben lontani dall'essere ottimi giochi, e che non vale assolutamente l'acquisto della console.

Mi sa che mi hai scambiato per qualcun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Le cose che da Shadowfail Guerrilla le poteva fare benissimo su PS3, se si son ricordati tardi è solo per la loro incompetenza.

The Order di next gen ha già la fisica.
Su The Order ti vedo molto positivo. Io aspetterei almeno il 18. Fino a mo ci sono state più chiacchere che altro. A meno che non mi sono perso qualcosa, ma di concreto.

Per la grafica scaricati questo
https://mega.co.nz/#!kRcSwDRQ!gFt6MKGBnJNeNuvPPIoVrXkl5k1jqgNDL59TMMsSNSY

Per il resto, o per caso detto detto che si prospetta un capolavoro? Ho già detto che sarà un buon giochino come lo erano i primi 2, che erano ben lontani dall'essere ottimi giochi, e che non vale assolutamente l'acquisto della console.

Mi sa che mi hai scambiato per qualcun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho quotato te ma le mie erano palesemente considerazioni personali, non c'è bisogno che ti incazzi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su The Order ti vedo molto positivo. Io aspetterei almeno il 18. Fino a mo ci sono state più chiacchere che altro. A meno che non mi sono perso qualcosa, ma di concreto.

Diciamo che tutti quelli che l'hanno visto dicono che è il primo gioco veramente next gen.

Ovvio che si possono essere messi tutti d'accordo e aver detto tutti stronzate, la settimana prossima avremo la prova del 9.

Ho quotato te ma le mie erano palesemente considerazioni personali, non c'è bisogno che ti incazzi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E chi si incazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:47:28 ---------- Previous post was at 14:41:42 ----------

Yes, if you hit the water, you just click the touchpad and it puts you back on land.
Also, those complaining about the UI/HUD, they said during the session that what you're seeing is a placeholder and was still being worked-on

Non è la build finale.

io mi aspetto un gioco che faccia i fuochi d'artificio, mi spiego.

Deve essere divertente, con una grande fluidità e distruttibilità degli ambienti.

Mi piacciono le luci forti in questo gioco, a metà tra il neon e lo psichedelico.

Non mi aspetto un capolavoro, ma voglio un gioco longevo che mi faccia divertire.

Ora mi vado a leggere l'anteprima!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro