- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,303
Per quelli che vogliono il nuovo IP, già ci stanno lavorando 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I veri aborti sono altri,fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdue giochi con un gamplay così scialbo oltre ripetitivi fino alla noia io li considero cacca, non so voi
Non riesco a considerarti serio dopo aver visto l'8.5 che hai affibbiato a Motorstorm e R6V2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Giochi dotati di un incredibile gameplay diverso, innovativo e vario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdue giochi con un gamplay così scialbo oltre ripetitivi fino alla noia io li considero cacca, non so voi
WTF? :seifuori:Se vuoi bestemmiare scrivilo liberamente senza giri di parole, tanto c'è la censura.
no! :leon:due giochi con un gamplay così scialbo oltre che ripetitivi fino alla noia io li considero cacca, non so voi
il fatto è che ti bannano lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe vuoi bestemmiare scrivilo liberamente senza giri di parole, tanto c'è la censura.
E perchè l'hai dato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdevi contestualizzare il tutto, se per questo ho dato anche un 10 a yakuza 3, ciò non vuol dire che lo ritenessi davvero meritevole di quel voto, i più col tempo i gusti cambiano, dal punto di vista videoludico sono diventato molto più esigente e davvero non capisco come facciate a idolatrare i due titoli in questione
Cioè, non gliene bastano due di aborti?
due giochi con un gamplay così scialbo oltre che ripetitivi fino alla noia io li considero cacca, non so voi
ma piatto dove? Quasi 50 poteri più mosse corpo a corpo e vari colpi finali e altre cose non ti bastano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fatto che il gamplay sia piatto come una tavola è palese eh. Poi se volete continuare a postare gif, continuate
amen.Sucker Punch first party. Ora.
Sinceramente dopo la fine del due, fottesega il nuovo IP. DEVO sapere come finisce.amen.
voglio però il nuovo ip prima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa ma cosa c'è da sapere ancora?Sinceramente dopo la fine del due, fottesega il nuovo IP. DEVO sapere come finisce.
Oppure dobbiamo sapereSinceramente dopo la fine del due, fottesega il nuovo IP. DEVO sapere come finisce.
Sinceramente dopo la fine del due, fottesega il nuovo IP. DEVO sapere come finisce.
non mi bastano se i controlli restano imprecisi, lo spostamento per la città risulta noioso e macchinoso (nel secondo hanno almeno introdotto la possibiltà di planare), se le missioni si ripetono sempre uguali a se stesse per tutto il corso dell' avventura e se i combattimenti, nonostante i millemila poteri si riducono sempre e comunque all' usare sempre gli stessima piatto dove? Quasi 50 poteri più mosse corpo a corpo e vari colpi finali e altre cose non ti bastano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif