PS4/PS5 Infinity Nikki

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho provato anch'io e oh, devo dire che tutto sommato non mi dispiace e non lo avrei mai detto :asd:
Ha quell'atmosfera rilassata che ti da un non so che di pace. Il chara non mi fa impazzire ma ci si passa sopra.
Perfetto per una partitina ogni tanto. Lo terrò installato nella console per questo motivo :sisi:

Per me l'unico problema sono i menù, troppo complicati con 40 sottomenù diversi, stamattina ho passato quasi un'ora fermo ad aprire e chiudere tutti sti menù diversi per riscattare cose ovunque, è proprio sbagliato com'è impostato.

Ah ma comunque le 126 pull che mi pare c'erano per non ricordo quale motivo, dove stanno? Io ho riscattato tutto, posta compresa, e non ho avuto 100 e passa cristalli per le pull, idem i diamanti per crearli (cioè, alcuni sì, ma non si arriva manco a 30 creazioni). Mi son perso qualcosa? :asd:

EDIT: ho sbloccato la pesca, ora mi accorgo di già quello che mi ero accorto, anche considerando che in quella ruota c'è molto da sbloccare. E' davvero brutto, fastidioso e tedioso dover ogni volta switchare in base a cosa becchi e vuoi fare. Becchi l'animale "x" e serve quel costume "x" e devi switchare, magari nel mentre scappa...trovi un punto di pesca idem, e chissà cos'altro uscirà. Lo trovo macchinoso inutilmente. Vengo da Ryza 3 e per quanto anche lì devi cambiare strumento lo fai MOLTO più velocemente e con una precisione migliore. Qui hanno messo su una ruota circolare che è lo stick sinistro, troppe cose, quindi serve quella precisione nel beccare "il grado giusto" troppo macchinosa, in più se lasci poco poco, la seleziona senza che lo volevi e si toglie tutta la ruota (serviva la conferma col tasto, non quando molli lo stick). Non va bene. Spero abbiano feedback. Onestamente non deve proprio esserci, mettimi "quadrato" come interazione su ogni cosa che ha una interazione con quei "poteri" e cambia al volo come premo quadrato.

Ultima modifica:
Provato anche io, sembra davvero caruccio ma non so se avrò il tempo di dedicarmici :dsax:

Il fatto che la protagonista si chiami come la mia cagnolina continua a farmi uno stranissimo effetto :sard:

C'è un tizio in giro nel villaggio che vuole che indosso un vestito specifico ma...non mi dice quale. Ho provato quelli che ho ma niente (dovrebbe volere una gonna), se scoprite ditemi, farò lo stesso :asd:

Nelle giornaliere (che fortunatamente non è necessario farle tutte per riempire la barra da 500 punti) c'è sempre la missione di fare la foto...le posso fare ma non so dove, ci sarà qualche missione avanzando che ti fa fare foto in giro ripetibili?

C'è un tizio in giro nel villaggio che vuole che indosso un vestito specifico ma...non mi dice quale. Ho provato quelli che ho ma niente (dovrebbe volere una gonna), se scoprite ditemi, farò lo stesso :asd:

Nelle giornaliere (che fortunatamente non è necessario farle tutte per riempire la barra da 500 punti) c'è sempre la missione di fare la foto...le posso fare ma non so dove, ci sarà qualche missione avanzando che ti fa fare foto in giro ripetibili?
boh , c'è tanto da fare e la mappa è piu grande di quello che pensavo :sard:

boh , c'è tanto da fare e la mappa è piu grande di quello che pensavo :sard:
Bhe', tieni presente che c'è un trofeo che vuole che sblocchi tot teletrasporti...e sono abbastanza distanti fra loro più o meno...ecco, quel numero è più alto di quello che ad occhio potresti pensare :asd:
Do per scontato siano tutti trofei che puoi fare col contenuto di lancio, ma magari non è così (ma dubito).

Bhe', tieni presente che c'è un trofeo che vuole che sblocchi tot teletrasporti...e sono abbastanza distanti fra loro più o meno...ecco, quel numero è più alto di quello che ad occhio potresti pensare :asd:
Do per scontato siano tutti trofei che puoi fare col contenuto di lancio, ma magari non è così (ma dubito).
pensavo che la nebbia volesse dire che non ci potevi andare ma invece :sard:

pensavo che la nebbia volesse dire che non ci potevi andare ma invece :sard:
Al momento non riesco a quantificare la grandezza. Ad occhio però non credo di sbagliare dicendo che è un tripla A uscito senza chiedere un centesimo. E' follia al giorno d'oggi fare questa tipologia di F2P, se ti va male sono caxxi.

Al momento non riesco a quantificare la grandezza. Ad occhio però non credo di sbagliare dicendo che è un tripla A uscito senza chiedere un centesimo. E' follia al giorno d'oggi fare questa tipologia di F2P, se ti va male sono caxxi.
Si capisce , c'è la differenza fra la nebbia e il confine , il confine è giallino . È abbastanza grande .

Avevo acceso verso mezzogiorno, e c'era il download da 100 e passa mega...ora riaccendo e c'è un download da 100 e passa mega. Ogni volta c'è da scaricare roba, mi sembra un tantino esagerato :rickds:

Avevo acceso verso mezzogiorno, e c'era il download da 100 e passa mega...ora riaccendo e c'è un download da 100 e passa mega. Ogni volta c'è da scaricare roba, mi sembra un tantino esagerato :rickds:
sirio sto gioco non ha senso , non ha proprio senso . Le ost sono veramente belle , pure la storia è curata ed interessante e senza 1000 dialoghi prolissi inutili, ho visto un dungeon che non ha senso per questo gioco, nè artisticamente nè come cura de design , nè come ost.

potevano venderlo a 70 euro senza problemi. Ed ancora ho solo finito la storia della prima città :sard: Se continua cosi sarà il mio goty.

sirio sto gioco non ha senso , non ha proprio senso . Le ost sono veramente belle , pure la storia è curata ed interessante e senza 1000 dialoghi prolissi inutili, ho visto un dungeon che non ha senso per questo gioco, nè artisticamente nè come cura de design , nè come ost.

potevano venderlo a 70 euro senza problemi. Ed ancora ho solo finito la storia della prima città :sard: Se continua cosi sarà il mio goty.
Ho appena vinto la mia prima gara di stile, anche se era impossibile perderla :asd:

Ps: mi son capitati sui social video di streamer donne che hanno ricevuto un colpo al cuore da Giovanni quando è apparso XD

EDIT: ma porca miseria ci stanno "i ricercati di Just Cause" per le sfide in sostanza, quanta caxxo di roba hanno messo in sto gioco? :rickds:

Registrandosi qui

ed associando la mail all'account di gioco su PS5 (fate attenzione a non usare come mail di registrazione sul sito la stessa dell'account PSN, va usata una diversa) si potranno ottenere 3 tier di ricompense sbloccabili con vari scaglioni di punti (con 110 punti si sblocca tutto ed il modo più veloce per fare punti è registrare nuovi account con mail farlocche ed accettare con queste l'invito a scaricare il gioco mandato dall'account principale).

Lista di ricompense sbloccabili ed azioni per accumulare punti:
RQXpIor.jpeg

ju3DWsS.jpeg

Ultima modifica:
Ho appena vinto la mia prima gara di stile, anche se era impossibile perderla :asd:

Ps: mi son capitati sui social video di streamer donne che hanno ricevuto un colpo al cuore da Giovanni quando è apparso XD

EDIT: ma porca miseria ci stanno "i ricercati di Just Cause" per le sfide in sostanza, quanta caxxo di roba hanno messo in sto gioco? :rickds:
Non hai idea ;) ancora non hai visto i dungeon . Non vedo l'ora che arrivi in quel punto per sapere cosa ne pensi.

Allora provato per quella che doveva essere una mezz'oretta e credo di aver giocato invece un oretta.
Il gioco pare adorabile, splendido da vedere, semplice da giocare, le uniche 2 cose che non mi sono piaciute molto sono i menu che paiono incasinati ( o meglio, paiono semplici e poi nel tutorial invece paiono incasinati, es perché per creare il orimo vestito si va in un menu, mentre per il secondo in un altro? Boh). L"altra cosa che mi dispiace è semplicemente il fatto di non poter ingrandire i sub ( intendiamoci non sono piccoli, ma avrei preferito poterli ingrandire un po').
Per il resto non ho neppure iniziato il gioco, quindi si vedrà, l'incipit della storia pare promettente però.
Per curiosità, si sa quando dovrebbe durare la main attuale?

GeWa064WIAAJd7c

Pubblicità
Pubblicità
Indietro