Per ora son riuscito a prendere tutto quello che vedevo, le cose alte devi solo allontanarti e capire dove aggrapparti per lanciarti giù o beccare i cosi che ti fanno saltare. Almeno questo nella prima zona, la seconda l'ho cagata di striscio come ho detto, e farò così anche nella terza dove sto andando ora (ovviamente se qualcosa la vedo e so potrei mancarla dopo la piglio, ma non sto più andando lontano la meta). Quindi se ti riferisci ad altro ok
Comunque poi dovranno risolvere il problema comandi coi poteri. Quando ne avremo 8 (sono 8 le zone totali dove a piacere possiamo mettere i poteri disponibili fin'ora sulla ruota comandi) sarà di per se ancor più macchinoso selezionare al volo quello necessario, ma al nono è la fine. Perchè mentre si è in OW si dovrà andare nei menù a togliere proprio uno dei poteri e sostituire, e se poi becchi un luogo con quello tolto buonanotte. Io ripeto che per me era evitabile. Va messa l'interazione su ogni cosa (com'è adesso, a parte la pesca) e premendo il quadrato cambia il vestito e usa il potere. Non comprendo questo voler switchare fra i poteri.