La PS5 mi segna 54 ore. Calcolando che le prime 20 probabilmente ero avanzato di main giusto due capitoli perchè esploravo tutto, vengo da 20 e passa ore di sola main (il resto qualcosa l'ho esplorata, poco

) e sto all'ultimo capitolo (la PS5 segna 94% e purtroppo lo hanno fatto veramente...)
Non posso finirlo ora, mi serviranno giorni. Vorrei capire come caxxo hanno fatto sul tubo a mettere tutto nei primi giorni. Non avranno badato a spese. Bisogna per forza battere tutti i boss delle gare di stile. Che palle, bisogna potenziare eureka e vestiti, ma col caxxo potenzio i vestiti 4 stelle. So bene cosa è meglio non fare in un gioco di sto tipo

Magari farò qualcosa giusto per tentare di battere tutti arrivando a "Normale" come punteggio, ma è comunque lungo. Il potenziamento dei costumi e degli eureka sono troppo legati all'energia vitale, quindi al passare del giorno dopo (il giorno vero intendo

) e a saperlo evitavo di sprecare energia per cose che col "finale" non servivano. Vabbè...tanto cambieranno le cose come vedranno che i giocatori diminuiscono, un peccato dover aspettare giorni ora per vedere "la fine"

Vabbè, alla fine sono usciti con un contenuto gigantesco...i giorni passeranno esplorando, è roba da 100/120 ore mi sa se vuoi far tutto. Userò a sto punto anche la mappa interattiva, bisogna arrivare il prima possibile al livello 37 per avere eureka migliori (questi dovrebbero bastare a battere quasi tutti). Mo però gioco di meno, mi sono un po' sfondato in sti ultimi giorni
EDIT: nada, non riesco. Son riuscito solo a portare 3 tipi uguali di Eureka al massimo di tipo "cool" e mancava un po' per battere a uno, ho dovuto potenziare alcuni vestiti al livello 3 e ce l'ho fatta, ma lui era di livello 6...stanno a 7,8,9 e 10 (qui il 10 lo immagino, non l'ho sbloccato). E' lunga. Passa la voglia con ste robe. Un problema doveva esserci. Poi magari non ho capito io e sto sbagliando qualcosa. Nel caso scoprite qualcosa avvisate. Sappiate che con 10K di valore vesti e 10K di valore eureka (qui di più è impossibile) non andate da nessuna parte