PS4/PS5 Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai | 28 Settembre 2023 |

Pubblicità
Cosi a caso? Wow^^

E ora sappiamo qual è il DQ di quest'anno... Ho qualche dubbio che il III-HD ce la faccia in tempo.

Se la stanno prendendo molto comoda per essere un progetto di terza categoria con due spicci di budget.

sembra migliorato graficamente ,però ancora non capisco la struttura di gioco . Ok a missioni ma continuano a far vedere bossfight e lo chiamano pure rpg :hmm:

Gioco interessante, in fondo i giochi di dq non sono mai brutti, anzi, mi convince poco la telecamera così bassa, ma sarebbe da provare anche se spero sia regolabile.
La data è pericolosa, in Giappone andrà bene, in occidente rischia di essere ignorato se usciranno i big rumoreggiati.

Se sarà sulla falsariga degli Heroes sarà sicuramente un bel gioco.Tra l'altro, ogni volta che vedo un video di questo titolo, mi viene sempre in mente questa e la nostalgia parte a briglie sciolte... :bruniii:

Vado d1 pure se ho un altro d1 lo stesso giorno, frega niente, lo sto aspettando da troppo e sono mega fan della serie :asd:

Poi se è vagamente come DQ Heroes come pare sia :dajee:

Il dub eng è :sard:
...ma per il resto, meglio delle previsioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro