PS4/PS5 Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai | 28 Settembre 2023 |

Pubblicità
Se sarà sulla falsariga degli Heroes sarà sicuramente un bel gioco.Tra l'altro, ogni volta che vedo un video di questo titolo, mi viene sempre in mente questa e la nostalgia parte a briglie sciolte... :bruniii:

Be no, quello è un musou, questo un action, un po' diverso.
I giochi di dq in ogni caso non han mai deluso ( nel senso che andiamo dal discreto all'ottimo, ma più giù)

Be no, quello è un musou, questo un action, un po' diverso.
I giochi di dq in ogni caso non han mai deluso ( nel senso che andiamo dal discreto all'ottimo, ma più giù)
Credevo fosse un musou anche questo, chiedo venia. :morristenda:

Credevo fosse un musou anche questo, chiedo venia. :morristenda:
No, ormai square sta facendo una serie per ogni genere con dragon quest, musou=heroes, building=rpg/costruzioni, rpg classico=main, spinoff action=dai, rpg/pokemon=monster, praticamente mancano solo il picchiaduro, il platform e l'fps
Me gusta. Se lo localizzano lo compro al D1 :sisi:
La serie dragon quest vien sempre tradotta, quindi sicuramente lo sarà anche questo.

Su steam non c'è l'italiano
Prevedibile. Ormai square è diventata una mezza merda con giochi che non sono da 10 milioni di copie. Si aggiunge alla grande lista dei jrpg usciti full eng nell'ultimo decennio.

Non mi tocca più di tanto, non è un DQ main, ne faccio volentieri a meno. Poi magari in futuro a prezzo ridotto vedo.

EDIT: sempre se non è come con Star Ocean che da quel che ho capito i soldi per la produzione del gioco li mette lo sviluppatore.

Mi sorprende, tutti i dq che mi ricordo sono sempre stati tradotti, Heroes, building, i main, mister ecc..
Vogliono ampliare l'utenza e tolgono le lingue?

Mi sa che ha un budget così ridotto all'osso da non far saltar fuori nemmeno le solite traduzioni multi5, però andando a vedere manca solo l'italiano. Immagino che alcuni vacilleranno nell'acquisto anche se non mi aspetto chissà quanti dialoghi qui e un inglese abbastanza basico.

Mi sa che ha un budget così ridotto all'osso da non far saltar fuori nemmeno le solite traduzioni multi5, però andando a vedere manca solo l'italiano. Immagino che alcuni vacilleranno nell'acquisto anche se non mi aspetto chissà quanti dialoghi qui e un inglese abbastanza basico.
A me sta storia inizia abbastanza a stare sulle palle onestamente. Se fai il multi 4 mi fai incaxxare, perchè significa che il budget è alto e UNA localizzazione in più diventa quasi "spicciola". Non è un titolo Koei Tecmo di nicchia nicchia alla Gust dove va ringraziato per il solo inglese. Lì la cosa è normale, ma se vedo il multi 4 + cinese, tailandese caxxi e mazzi vari non li calcolo neanche e li mando a cagare.
Penso di essere liberissimo di farlo :lol:

Non lo prendo certo al d1, ma senza l'italiano lo attendo direttamente sui servizi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro