PS4/PS5 Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai | 28 Settembre 2023 |

Pubblicità
A me sta storia inizia abbastanza a stare sulle palle onestamente. Se fai il multi 4 mi fai incaxxare, perchè significa che il budget è alto e UNA localizzazione in più diventa quasi "spicciola". Non è un titolo Koei Tecmo di nicchia nicchia alla Gust dove va ringraziato per il solo inglese. Lì la cosa è normale, ma se vedo il multi 4 + cinese, tailandese caxxi e mazzi vari non li calcolo neanche e li mando a cagare.
Penso di essere liberissimo di farlo :lol:

Dipende, se il gioco ti interessa molto fai un piccolo sforzo, se il gioco ti interessa così così, allora skippalo, tanto è palese che sia un "giochetto" indirizzato solo ai fan della serie.

Non ho ste super aspettative ma ho semplicemente tanta voglia di giocarlo fin da quando lo mostrarono la prima volta. L'importante è che arrivi fisico che se no mi incazzo :sard:

Mai interessato al progetto. A parte voglie improvvise, per me resterà sullo scaffale.

ma il gioco ripercorre tutta la storia???

Che interessante notizia!!!!!
Hack & slash o altro? non sto capendo bene

Niente Avan o Crocodine giocabili?
Un po' un peccato.

Not playable Crocodine or Avan :sadfrog:

Io inizio a essere seriamente preoccupato per l'edizione fisica, sullo store ci sono già due versioni preordinabili, fisico nada.

OP

Una data? Stregoneria :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro