PS4/PS5 Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai | 28 Settembre 2023 |

Pubblicità
Si ma che c'entra, sono sempre arrivati tutti fisici appunto, anche i peggio spinoff. Non è Live a Live :asd: se vai a vedere cosa non porta Square fisico ci sono solo porting 2d pixellosi.

I giochi nuovi sono arrivati TUTTI fisici https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Square_Enix_video_games
Sto gioco mi sa che sanno che flooperá malissimo o che sanno forse non essere troppo qualitativo, quello che mi aspetto il almeno, quindi stanno tagliando tutto, come la lingua, in quanto sanno andrà a morire male. :asd:

La versione europea non avrà nemmeno.i sottotitoli italiani?
Nope.

Sto gioco mi sa che sanno che flooperá malissimo o che sanno forse non essere troppo qualitativo, quello che mi aspetto il almeno, quindi stanno tagliando tutto, come la lingua, in quanto sanno andrà a morire male. :asd:

Nope.
Altro motivo per skipparlo. Lol

Ci credono talmente poco pure loro che a sto punto viene da chiedersi perchè farlo. Con tutto il tempo che hanno avuto potevano almeno mettere piu pg giocabili e comprendere tutta la trama dell'anime. Meh.

Nemmeno in America esce fisico comunque.

Ero hyppato all'annuncio dato che sono un fan della serie, ma notizia dopo notizia mi è passata pure la voglia di prenderlo al d1, lo recupererò quando andrà fortemente scontato in digitale :sadfrog:

Ci credono talmente poco pure loro che a sto punto viene da chiedersi perchè farlo. Con tutto il tempo che hanno avuto potevano almeno mettere piu pg giocabili e comprendere tutta la trama dell'anime. Meh.

Nemmeno in America esce fisico comunque.

Ero hyppato all'annuncio dato che sono un fan della serie, ma notizia dopo notizia mi è passata pure la voglia di prenderlo al d1, lo recupererò quando andrà fortemente scontato in digitale :sadfrog:
Sulla qualità io ci credo visto che tutti gli spinoff di dq son sempre stati bei giochi, sullo sconto, purtroppo se i Retail di square dopo poco si trovano fortemente in sconto, sul digitale hanno una politica davvero brutta per l'utenza e scontano i giochi molto poco, e spesso dopo molto tempo ( e praticamente mai, anche dopo anni oltre il 50%), io se uniamo il digitale agli sconti miseri, mi sa che farò prima a prenderlo tra anni sul Plus, se mai ci arriverà ( intanto debbo ancora finire dq builder 2)

Reviews out.

Non è partito troppo bene.

Cioè?
Non le vedo, su metà mi da 0 recensioni.
RPGSite - 5/10

Techraptor - 5/10

Screenrant - 3/5 stars

Noisypixel - 4/10

Shacknews - 7/10

Monstervine 3/5

PSX Brasil 75/100

Hobby Consolas 65/100

Un titolo più facile da storpiare non credo sia mai esistito.

Infinity trash.

RPGSite - 5/10

Techraptor - 5/10

Screenrant - 3/5 stars

Noisypixel - 4/10

Shacknews - 7/10

Monstervine 3/5

PSX Brasil 75/100

Hobby Consolas 65/100
Che disastro!
È si che i titoli della serie, compresi gli spin off si sono sempre mantenuti su livelli medio/alti, appena escono le recensioni italiane me ne leggo una per capire il motivo di voti così bassi.
Se non è sistema ile, mi sa che sarà il primo titolo di DQ che non giocherò.

Headline di Marzo

Final Fantasy VII Rebirth non rispetta le aspettative, le azioni SQEX calano! Che il brand sia in calo?
A quanto pare VIIRB è rientrato nei costi in 5 giorni, ma gli introiti prodotti dal gioco sono stati arginati dalle perdite della società causate dai flop di DQ Dai, Monsters, e SO l'anno precedente.

C'erano tutte le premesse perchè uscisse un gioco mediocre e così e stato.

A sto punto o aspetto di recuperarli digitale a due spicci o lo salterò in toto, dipende quando e quanto lo scontano.

Altro gioco fatto con due noccioline,senza un minimo di quality control e mandato a morire male.
Altro giro altra corsa Square :nev:

Ultima modifica:
Non che ci fossero dubbi ormai.
Il titolo è stato chiaramente ridimensionato rispetto al annuncio e non deve aver passato neppure un buon sviluppo.

Headline di Marzo

Final Fantasy VII Rebirth non rispetta le aspettative, le azioni SQEX calano! Che il brand sia in calo?
A quanto pare VIIRB è rientrato nei costi in 5 giorni, ma gli introiti prodotti dal gioco sono stati arginati dalle perdite della società causate dai flop di DQ Dai, Monsters, e SO l'anno precedente.
Valle a scrivere ai detrattori di FFXVI queste cose, mi pare di capire che i mali di SQUEX sian solo colpa sua.

Pare sia andato malissimo anche in Giappone, certo che solo la square attuale poteva far andare male un gioco di DQ in madre patria.

Come ho scritto in altre sedi, non coprire l'intera storia (non credo arrivi neppure a metà) mi ha ucciso tutto il poco interesse che mi era rimasto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro