Ufficiale Info&Help SPEDIZIONI | Aggiornato a 2020

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi non scherzate con e-bay...è un qualcosa di molto serio...calcolate che quando vi iscrivete loro hanno tutti i vostri dati...se non pagate poi son dolori...per una sciocchezza poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vorrei chiedere una cosa.ho effettuato il mio primo acquisto da ebay ora voglio pagare con bonifico bancario.c'è un qualche modo interno di ebay o semplicemente prendo i dati del venditore e dalla mia homepage del mio conto corrente gli faccio un bonifico ordinario?se qualcuno mi da qualche delucidazione please

vorrei chiedere una cosa.ho effettuato il mio primo acquisto da ebay ora voglio pagare con bonifico bancario.c'è un qualche modo interno di ebay o semplicemente prendo i dati del venditore e dalla mia homepage del mio conto corrente gli faccio un bonifico ordinario?se qualcuno mi da qualche delucidazione please
In questi casi contatta sempre il venditore...quando usi un pagamento che non sia paypal è consigliato contattare il venditore.

Gli chiedi i dati per il pagamento con bonifico bancario e appena te li fornisce lo paghi...

Paga direttamente tramite e-bay solo se utilizzi Paypal

In questi casi contatta sempre il venditore...quando usi un pagamento che non sia paypal è consigliato contattare il venditore.Gli chiedi i dati per il pagamento con bonifico bancario e appena te li fornisce lo paghi...

Paga direttamente tramite e-bay solo se utilizzi Paypal
grazie un altra cosa come spedizione è segnato posta raccomandata quale si intende?

raccomandata normale tracciabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie mille

se vuoi conoscere i costi di quanto devi pagare per l'inserzione della ps3, utilizza questo programma:
http://ecal.altervista.org/calcolatore_tariffe/ebay.it/

e ti dice tutti i costi della tua inserzione...

Cmq è possibile che gli devi quella cifra perchè devi calcolare quanto hai impostato come prezzo base e a quanto l'hai venduta, se hai messo servizi accessori o compralo subito e in base a quanto l'hai venduta loro si prendono un tot di tasse!

Utilizza il programma al link che ti ho dato e vedrai che il prezzo delle tariffe è corretto...in quello nn sbagliano mai!

In ogni caso ricarica il conto paypal o la postepay ad essa associata e fatti scalare i soldi, altrimenti son rogne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
domanda...è da un po' che non vendo su ebay...ma con le nuove regole se un oggetto rimane invenduto non si spende NULLA?

Salve volevo chiedere quali erano tutti i costi aggiuntivi di vendita e acquisto di ebay e paypal

domanda...è da un po' che non vendo su ebay...ma con le nuove regole se un oggetto rimane invenduto non si spende NULLA?
guarda, mi sembra che di recente per i venditori non professionali le vendite in formato aste, per un massimo di 100 inserzioni, non hanno costi se restano invendute...

Ma non ricordo di preciso quale deve essere il prezzo di partenza, forse vale solo per le aste a partire da 0,01 a 0,99 cent...

e ovviamente non devono essere inseriti costi accessori aggiuntivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve volevo chiedere quali erano tutti i costi aggiuntivi di vendita e acquisto di ebay e paypal
è difficile stabilire i costi che andresti a pagare, senza sapere che tipo di inserzione vuoi utilizzare...quindi ti consiglio di utilizzare il programma che ti riporto di seguito, e fai tutti i calcoli di tuo interesse:

http://ecal.altervista.org/calcolatore_tariffe/ebay.it/

Si ma io metto i dati faccio calcola e dice sempre la stessa cosa...
scrivimi che tipo di inserzione vorresti fare...e ti dico quanto paghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Asta on-line a partire da 0 senza compralo subito...+ 5 di ss e una foto basta cosi? dimmi anche la spesa di paypal

Asta on-line a partire da 0 senza compralo subito...+ 5 di ss e una foto basta cosi? dimmi anche la spesa di paypal
bene...con un'inserzione di questo tipo non paghi nessuna commissione e-bay, anche se l'oggetto resta invenduto..

per conoscere le commissioni paypal e quelle e-bay...bisogna conoscere il prezzo di vendita...e cioè come si conclude l'asta...così nn posso dirti nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Devi prefissarti un prezzo orientativi e in base a quello posso aiutarti

Ad esempio se da 0 arriva a 15-20 euri quali sono le commissioni?
se vendi a 20€ + 5€ di spedizione in totale le tasse sono di 3,10€

quindi per il gioco spedito ci prenderesti 21,90€

se vendi a 20€ + 5€ di spedizione in totale le tasse sono di 3,10€quindi per il gioco spedito ci prenderesti 21,90€
Ok ma perche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendo perché proprio se vendo a 25 euro un oggetto pago 3,10 di comm?

Ok ma perche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntendo perché proprio se vendo a 25 euro un oggetto pago 3,10 di comm?
perchè ci sono tasse sia di e-bay che di paypal da pagare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho usato il programma che ti ho dato e ho fatto il calcolo sui dati che mi hai detto te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

perchè ci sono tasse sia di e-bay che di paypal da pagare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ho usato il programma che ti ho dato e ho fatto il calcolo sui dati che mi hai detto te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Emh questo lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma tipo paypal da sola quanto si prende? e ebay? e non ce un modo per ridurre ancora queste spese?

E poi ho appena visto questo annuncio ... se vedete in fondo a tutto dice che accetta solo postepay.. quindi posso fare anche io cosi? aggiungendo un'immagine? Ah e quelle immagini che ha nella descrizione sono come quelle che si mettono per l'annuncio? (cioè si pagano?)

Emh questo lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma tipo paypal da sola quanto si prende? e ebay? e non ce un modo per ridurre ancora queste spese?E poi ho appena visto questo annuncio ... se vedete in fondo a tutto dice che accetta solo postepay.. quindi posso fare anche io cosi? aggiungendo un'immagine? Ah e quelle immagini che ha nella descrizione sono come quelle che si mettono per l'annuncio? (cioè si pagano?)
gli sarà chiusa l'inserzione perchè è contro le regole scrivere che non accetti paypal...semmai fatti furbo e scrivi a caratteri cubitali di contattarti prima del pagamento, e vi accordate in privato...ovviamente questo puoi farlo se hai già un buon numero di feed

Emh questo lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma tipo paypal da sola quanto si prende? e ebay? e non ce un modo per ridurre ancora queste spese?
Ok ora mi interessa solo sapere questo e se posso annullare l'annuncio in caso non arrivo a un buon prezzo con l'asta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro