Ufficiale Info&Help SPEDIZIONI | Aggiornato a 2020

ufficiale
Pubblicità
Ma dove posso fare ricariche paypal?

Ieri vado a tabacchino, volevo fare la ricarica su paypal per risparmiare, ma mi dice che le fa solo per postepay:bah!:

ragazzi come si fa a mettere che nelle inserzioni si vede la scritta "il venditore è assente fino a oppure "dal al?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
chiudi le inserzioni fin quando non ci sei o scrivi della tua assenza nella descrizione (sconsigliato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png beh metto il tempo massimo da quando parto cosi quando torno finiscono poco dopo.. tiè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png beh metto il tempo massimo da quando parto cosi quando torno finiscono poco dopo.. tiè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sì ovvio se hai soltanto aste e non ti assenti per lunghi periodi è la prima cosa da fare anche se hai un negozio, queste scritte sulle assenze non giovano mai alle vendite e andrebbero messe solo come ultima possibilità.

Ok, ho comprato un set di cd dei Pink Floyd su ebay rischiandomela perchè il prodotto era in cina e il prezzo era molto più basso del normale. Sapevo che la probabilità che fosse una cinesata era alta ed infatti è stato così. Il prodotto è arrivato oggi ma si vede lontano un chilometro che è un'imitazione, non l'ho neanche aperto. L'inserzione chiaramente non fa menzione del fatto che si trattasse di un'imitazione, ma nemmeno che fosse un prodotto originale. Insomma quante possibilità ho di ricevere un rimborso, se non dal venditore, cosa che non credo fattibile, almeno da parte di Paypal?

Ok, ho comprato un set di cd dei Pink Floyd su ebay rischiandomela perchè il prodotto era in cina e il prezzo era molto più basso del normale. Sapevo che la probabilità che fosse una cinesata era alta ed infatti è stato così. Il prodotto è arrivato oggi ma si vede lontano un chilometro che è un'imitazione, non l'ho neanche aperto. L'inserzione chiaramente non fa menzione del fatto che si trattasse di un'imitazione, ma nemmeno che fosse un prodotto originale. Insomma quante possibilità ho di ricevere un rimborso, se non dal venditore, cosa che non credo fattibile, almeno da parte di Paypal?
Cerca se puoi di ottenere un rimborso "volontario" contattando il venditore, almeno parziale (perchè dubito che tu voglia rinviare la merce in cina e che il venditore voglia accollarsi nuovamente le spese).

Se comunque sono copie contraffatte dovresti denunciare la merce alle autorità e presentare come prova il verbale che ti rilasceranno per ottenere un rimborso da paypal (in questo caso la merce viene sequestrata e non dovrai restituire nulla).

O meglio questo è quel che succede se si acquista merce contraffatta dall'italia, non so confermarti con certezza se riceverai lo stesso tipo di tutela per un acquisto dalla cina.

Ovviamente ti conviene considerare come agire in base alla cifra che hai speso..

Come non detto, il venditore mi ha rimborsato all'istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, i soldi ancora non sono arrivati sulla carta ma su Paypal risulta

E mi tengo pure il cofanetto-pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come non detto, il venditore mi ha rimborsato all'istanteCioè, i soldi ancora non sono arrivati sulla carta ma su Paypal risulta

E mi tengo pure il cofanetto-pacco
fantastico, si vede che non sei il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fammi sapere se c'è confortably numb cantata da psy

Ho un problema. Stavo seguendo un asta, con relativa offerta, ma per alcuni motivi ho deciso di ritirare l'offerta. A 3 ore dalla fine ho inviato un messaggio all'utente chiedendo di disdire la mia offerta. Se questi per qualche motivo non lo fa cosa devo fare? Sono obbligato ad acquistare l'oggetto?

Ho un problema. Stavo seguendo un asta, con relativa offerta, ma per alcuni motivi ho deciso di ritirare l'offerta. A 3 ore dalla fine ho inviato un messaggio all'utente chiedendo di disdire la mia offerta. Se questi per qualche motivo non lo fa cosa devo fare? Sono obbligato ad acquistare l'oggetto?
Dovrebbe accettare (non avrebbe senso il contrario visto che può annullare l'offerta anche una volta scaduta l'asta), ad ogni modo se rifiuta sei tenuto a completare l'acquisto.

Ma ebay tutela molto gli acquirenti, se non paghi viene aperta una controversia e se la perdi non puoi comunque ricevere un feed negativo ma solo un ammonimento...

Dovrebbe accettare (non avrebbe senso il contrario visto che può annullare l'offerta anche una volta scaduta l'asta), ad ogni modo se rifiuta sei tenuto a completare l'acquisto.Ma ebay tutela molto gli acquirenti, se non paghi viene aperta una controversia e se la perdi non puoi comunque ricevere un feed negativo ma solo un ammonimento...
Quindi nel caso il venditore rinunci ad annullarmi l'offerta posso anche non pagare e ricevo solo un ammonimento giusto?

ragazzi quant'è il limite massimo a botta che posso ricevere in paypal..? ad esempio dovrei ricevere 2000 euro per una vendita.. arrivano in un colpo solo e sono netti? o sono lordi..? grazie.

Ragazzi domanda velocissima:

Devo fare una ricarica paypal in tabacchino, quali sono i dati da dare?

Costo operazione?

ragazzi quant'è il limite massimo a botta che posso ricevere in paypal..? ad esempio dovrei ricevere 2000 euro per una vendita.. arrivano in un colpo solo e sono netti? o sono lordi..? grazie.
In un anno puoi ricevere fino a 2500€, oltre questa somma paypal ti chiede documenti ed altri dati. Inoltre sulla ricezione pagamenti:

-Se il mittente paga con saldo PayPal o conto bancario le tariffe sono gratuite.

-Se il mittente paga con carta di credito/prepagata la tariffa è di 3,4% + €0,35 EUR. Il mittente decide se pagarla o addebitarla al destinatario.

---------- Post added at 18:30:24 ---------- Previous post was at 18:27:27 ----------

Ragazzi domanda velocissima:Devo fare una ricarica paypal in tabacchino, quali sono i dati da dare?

Costo operazione?
Penso codice fiscale

In un anno puoi ricevere fino a 2500€, oltre questa somma paypal ti chiede documenti ed altri dati. Inoltre sulla ricezione pagamenti:-Se il mittente paga con saldo PayPal o conto bancario le tariffe sono gratuite.

-Se il mittente paga con carta di credito/prepagata la tariffa è di 3,4% + €0,35 EUR. Il mittente decide se pagarla o addebitarla al destinatario.

cioè quindi se faccio sta vendita da 2000 euro e il tipo mi paga poi non posso ricevere piu di 500 euro per un altro anno...? è na minchìata però.. :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro