Ufficiale Info&Help SPEDIZIONI | Aggiornato a 2020

ufficiale
Pubblicità
dalla pagina del tuo conto, vai a profilo, clicca su "aggiungi o rimuovi carta"
Visualizza allegato 102814

e in seguito puoi aggiungere, modificare o eliminare le carte.
Grazie, ti volevo chiedere ma dopo che ho messo un altra carta come devo fare per attivarla, ho visto si parla di un codice a 4 cifre ma non capisco dove vada messo e dove si trova:morristend:

Grazie, ti volevo chiedere ma dopo che ho messo un altra carta come devo fare per attivarla, ho visto si parla di un codice a 4 cifre ma non capisco dove vada messo e dove si trova:morristend:
E' tutto spiegato nella guida

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=293466&p=12939524&viewfull=1#post12939524

L'opzione di conferma della carta appare nel riquadro delle notifiche (a destra nella pagina delle informazioni generali del tuo conto)

Il codice a 4 cifre ti compare nella lista movimenti della carta che hai collegato.

Infine quel codice va inserito accedendo a paypal (se non ricordo male sempre a notifiche)

ragazzi ho bisogno tipo, subito, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png come posso ricaricare il mio conto paypal?? ho solamente associato una postepay, c'è qualche barbatrucco?

ragazzi ho bisogno tipo, subito, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png come posso ricaricare il mio conto paypal?? ho solamente associato una postepay, c'è qualche barbatrucco?
un modo pratico è quello di ricaricarlo tramite conto corrente bancario...

Ma necessiti di avere soldi sul conto? perchè puoi pagare tranquillamente pur non avendo soldi, dato che te li scalano direttamente dalla postepay associata

un modo pratico è quello di ricaricarlo tramite conto corrente bancario...Ma necessiti di avere soldi sul conto? perchè puoi pagare tranquillamente pur non avendo soldi, dato che te li scalano direttamente dalla postepay associata
eh ma ho 0 su entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quindi con un bonifico posso farlo insomma?? beh allora ottimo, grazie boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eh ma ho 0 su entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quindi con un bonifico posso farlo insomma?? beh allora ottimo, grazie boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ora devi fare un bonifico anche a mio favore per averti dato la risposta... :biocaf:

come faccio a segnalare un problema a ebay a parole mie diciamo? sono stufo di tutte ste risposte automatiche dove non trovi nemmeno il tuo problema... O.o voglio scrivergli una mail io, l'avevo fatto tempo f ama non ricordo come..

come faccio a segnalare un problema a ebay a parole mie diciamo? sono stufo di tutte ste risposte automatiche dove non trovi nemmeno il tuo problema... O.o voglio scrivergli una mail io, l'avevo fatto tempo f ama non ricordo come..
assistenza clienti/ contatta ebay

seleziona un argomento inerente al tuo caso e ci sarà l'opzione per mandare una mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Uno scontrino scannerizzato ed inviato via mail ha validità per eventuale garanzia?

Ho preso un Motion Plus di quelli su ebay a 40€ ma si sono "dimenticati"....

In questo momento non ho testa di provarlo per accertarmi perlomeno che sia ok ora però mi scoccia la cosa..

assistenza clienti/ contatta ebayseleziona un argomento inerente al tuo caso e ci sarà l'opzione per mandare una mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
eh no non c'è O.o comunque voglio segnalare uno che ha due account..

eh no non c'è O.o comunque voglio segnalare uno che ha due account..
si che c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 106916

su ebay si possono avere tranquillamente due account, al massimo puoi segnalare qualcosa che ha fatto (es. gonfia le sue aste)

Uno scontrino scannerizzato ed inviato via mail ha validità per eventuale garanzia? Ho preso un Motion Plus di quelli su ebay a 40€ ma si sono "dimenticati"....

In questo momento non ho testa di provarlo per accertarmi perlomeno che sia ok ora però mi scoccia la cosa..
dovrebbe andare bene anche la copia, ma puoi sempre chiedere al venditore di farti spedire lo scontrino

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi uno vuole fare il furbetto... ha messo 12 di spese in raccomandata, dicendo che giustifica il basso prezzo di partenza (solite caxxate) se me lo aggiudico, una volta che arriva, come faccio a fare ricorso in modo che mi ridiano parte dei soldi delle spese in quanto costi eccessivi e mi tengo comunque l'oggetto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi uno vuole fare il furbetto... ha messo 12 di spese in raccomandata, dicendo che giustifica il basso prezzo di partenza (solite caxxate) se me lo aggiudico, una volta che arriva, come faccio a fare ricorso in modo che mi ridiano parte dei soldi delle spese in quanto costi eccessivi e mi tengo comunque l'oggetto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se vuoi agire correttamente non puoi fare nulla, 12 euro è una cifra non vistosamente elevata, quindi puoi mostrare anche la ricevuta con prezzo inferiore, le spedizioni non ti verranno rimborsate comunque.

Non so te ma io quando compro su ebay calcolo globalmente il prezzo e valuto se mi conviene (tanto comunque sborserò il totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), altrimenti mi limito a non comprare.

spero di non incontrarti mai su ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

se vuoi agire correttamente non puoi fare nulla, 12 euro è una cifra non vistosamente elevata, quindi puoi mostrare anche la ricevuta con prezzo inferiore, le spedizioni non ti verranno rimborsate comunque.
Non so te ma io quando compro su ebay calcolo globalmente il prezzo e valuto se mi conviene (tanto comunque sborserò il totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), altrimenti mi limito a non comprare.

spero di non incontrarti mai su ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
no beh so che non sono elevatissime, volevo fare cosi solo perchè il venditore è stato scortese in pm diciamo.. comunque ok nada!

due domande

c'era un'asta,offerta a 18,50

metto 19.00 e mi dice di mettere un'offerta valida o qualcosa del genere

possibile che nn me l'abbia accettata solo perche usavo il PUNTO e non la VIRGOLA per separare i decimali??facendo un tentativo su un'altra asta,con la virgola ha accettato...possibile che sia cosi ******** ebay'??????

come funziona per riprendere i soldi che paypal addebita nella procedura di conferma-carta?

devo aspettare il codice nella lista movimenti,questo lo so.ma poi basta inserire il codice e mi ridanno i soldi?l'avevo fatto con la postepay e me l'hanno ridati subito,ora sto aspettando il codice per la carta paypal aggiunta l'altro ieri..ma leggendo sul sito dice che per riavere i soldi addebitati devo inviare o ricevere denaro.èvero??io tramite paypal nn invio nè ricevo mai nulla..uso sempre e-bay che s'appoggia al conto paypal,in alternativa uso la carta prepagata ma senza passare per paypal.come faccio?la cifra è irrisoria,meno di 1.50 euro ma era precisa per comprare un oggetto ,aggiungedoola al saldo rimanente sulla carta

Ultima modifica:
due domande
c'era un'asta,offerta a 18,50

metto 19.00 e mi dice di mettere un'offerta valida o qualcosa del genere

possibile che nn me l'abbia accettata solo perche usavo il PUNTO e non la VIRGOLA per separare i decimali??facendo un tentativo su un'altra asta,con la virgola ha accettato...possibile che sia cosi ******** ebay'??????
si, devi usare il punto per separare le migliaia (non obbligatorio) e la virgola per i decimali.

è nel sistema anglosassone che funziona al contrario..

come funziona per riprendere i soldi che paypal addebita nella procedura di conferma-carta?devo aspettare il codice nella lista movimenti,questo lo so.ma poi basta inserire il codice e mi ridanno i soldi?l'avevo fatto con la postepay e me l'hanno ridati subito,ora sto aspettando il codice per la carta paypal aggiunta l'altro ieri..ma leggendo sul sito dice che per riavere i soldi addebitati devo inviare o ricevere denaro.èvero??io tramite paypal nn invio nè ricevo mai nulla..uso sempre e-bay che s'appoggia al conto paypal,in alternativa uso la carta prepagata ma senza passare per paypal.come faccio?la cifra è irrisoria,meno di 1.50 euro ma era precisa per comprare un oggetto ,aggiungedoola al saldo rimanente sulla carta
hai fatto un po' di confusione, usare ebay che si appoggia al conto paypal equivale ad usare paypal.

Però considera che il codice ti appare nell'estratto conto della carta che hai collegato, non sulla lista movimenti di paypal

si, devi usare il punto per separare le migliaia (non obbligatorio) e la virgola per i decimali.è nel sistema anglosassone che funziona al contrario..

hai fatto un po' di confusione, usare ebay che si appoggia al conto paypal equivale ad usare paypal.

Però considera che il codice ti appare nell'estratto conto della carta che hai collegato, non sulla lista movimenti di paypal
si infatti ho abbinato una carta prepagata paypal e sto monitorando la lista movimenti della carta che ho in tasca,non del conto paypal

ma se io devo usare quei soldi,come faccio?io su ebay chissà quando prenderò qualcosa,devo prendere una cosa sul sito della feltrinelli e devo usare la carta,non il conto associato.come ne esco?

So che da postepay al conto Paypal non posso trasferire i soldi, ma dalla medesima carta alla prepagata Paypal?

Vorrei levarmi definitivamente dalle balle postepay senza essere costretto a prelevare o spendere i soldi che ci sono sopra.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro