Ufficiale Info&Help SPEDIZIONI | Aggiornato a 2020

ufficiale
Pubblicità
un chiaro esempio che si possono avere anche 1000 feedback, se si è idioti non c'è niente da fare :morris82:
Io ci rinuncio, tanto il prezzo è ottimo lui ha 66 feed tutti positivi basta che arrivi sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:05:28 ---------- Previous post was at 15:40:38 ----------

Ho perso l'asta.

Uno aveva rilanciato ma non mi accetta la nuova offerta.

CIOE' HO PERSO L'ASTA PERCHE' EBAY NON MI PRENDEVA L'IMPORTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Madonna che sfiga :rickds:

ragazzi, stavo seguendo un'asta su ebay,

solo che nelle specifiche dell'oggetto, il formato dice che sia pal uk, ma lui nella descrizione indica invece che il gioco è con manuale e copertina in italiano e quindi pal ita.. vorrei sapere, ma se comprando l'oggetto, mi accorgo che in realtà il gioco è pal uk, posso fare reclamo? oppure il venditore può difendersi con il fatto di aver scritto pal uk nel formato?

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi, stavo seguendo un'asta su ebay,solo che nelle specifiche dell'oggetto, il formato dice che sia pal uk, ma lui nella descrizione indica invece che il gioco è con manuale e copertina in italiano e quindi pal ita.. vorrei sapere, ma se comprando l'oggetto, mi accorgo che in realtà il gioco è pal uk, posso fare reclamo? oppure il venditore può difendersi con il fatto di aver scritto pal uk nel formato?
ti ho modificato il messaggio, non puoi inserire link che rimandano ad aste ebay ;p

Per la domanda, considera che per la vendita di videogames su ebay ci sono solo 3 formati preimpostati, cioè PAL UK Standard, NTSC e SECAM, mentre non è presente pal ita ecco perchè ha inserito pal uk.

Ma avendo specificato che custodia, manuale e gioco sono in italiano, puoi star tranquillo che è pal ita (inoltre dishonored pal uk non ha proprio l'italiano)

Nell'improbabilissimo caso in cui in realtà è proprio pal uk hai sempre possibilità di ottenere un rimborso

ti ho modificato il messaggio, non puoi inserire link che rimandano ad aste ebay ;p
Per la domanda, considera che per la vendita di videogames su ebay ci sono solo 3 formati preimpostati, cioè PAL UK Standard, NTSC e SECAM, mentre non è presente pal ita ecco perchè ha inserito pal uk.

Ma avendo specificato che custodia, manuale e gioco sono in italiano, puoi star tranquillo che è pal ita (inoltre dishonored pal uk non ha proprio l'italiano)

Nell'improbabilissimo caso in cui in realtà è proprio pal uk hai sempre possibilità di ottenere un rimborso
ah, ok.. grazie e scusami

Ma perchè paypal mi deve ancora bloccare i soldi ?

Ho fatto già una transazione da venditore, e devo aspettare che arriva il pacco a sto povero cristo senno' ciao soldi.

Menomale che è raccomandata 1 e il sito delle poste dice che la stanno consegnando.

Ma perchè paypal mi deve ancora bloccare i soldi ?Ho fatto già una transazione da venditore, e devo aspettare che arriva il pacco a sto povero cristo senno' ciao soldi.

Menomale che è raccomandata 1 e il sito delle poste dice che la stanno consegnando.
non ho capito qual è il problema, paypal non ti ha bloccato i soldi? non lo deve fare necessariamente..

ragazzi come faccio a far si che un utente non possa comprare o offrire nelle mie inserzioni??? una sorta di blocco diciamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi come faccio a far si che un utente non possa comprare o offrire nelle mie inserzioni??? una sorta di blocco diciamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dal tuo ebay vai su account/ impostazioni

tra "Impostazioni per le vendite" c'è Requisiti dell'acquirente. clicchi su modifica

ti si aprirà un'altra pagina dove tra le varie cose l'ultima spunta ti permette di non farti contattare (e nemmeno vendere) dagli utenti bloccati. L'elenco degli utenti puoi crearlo cliccando nel link di questa stessa voce (basterà inserire il nick).

dal tuo ebay vai su account/ impostazioni
tra "Impostazioni per le vendite" c'è Requisiti dell'acquirente. clicchi su modifica

ti si aprirà un'altra pagina dove tra le varie cose l'ultima spunta ti permette di non farti contattare (e nemmeno vendere) dagli utenti bloccati. L'elenco degli utenti puoi crearlo cliccando nel link di questa stessa voce (basterà inserire il nick).
stavo appunto per scrivere che l'avevo trovato, grazie lo stesso, magair interessa ad altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

stavo appunto per scrivere che l'avevo trovato, grazie lo stesso, magair interessa ad altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sicuramente, ma te lo dico perchè non è la prima volta che fai così, sarebbe più sensato chiedere aiuto quando realmente non si trova nessuna soluzione da soli, per rispetto di chi ti risponde e di chi ha bisogno veramente di una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sicuramente, ma te lo dico perchè non è la prima volta che fai così, sarebbe più sensato chiedere aiuto quando realmente non si trova nessuna soluzione da soli, per rispetto di chi ti risponde e di chi ha bisogno veramente di una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
O.o infatti non lo trovavo e sono venuto a chiedere apposta -.- dopo me la sono cavata comunque, mah..

Ho venduto un oggetto su ebay, e visto che ho pochi feed ( 10 ) paypal mi ha messo in sospeso i soldi fino a che non arrivasse il gioco al compratore.

Ora, so per certo che gli è arrivato dal tracking delle poste che lo segnala consegnato dalle 15 di ieri.

Se questo non mi lascia sto dannato feedback io i miei soldi quando li vedo ?

E' assurda sta cosa, lui gioca al suo acquisto già da ieri io devo aspettare 14 giorni se lui non si degna di lasciarmi il feed.

Ho venduto un oggetto su ebay, e visto che ho pochi feed ( 10 ) paypal mi ha messo in sospeso i soldi fino a che non arrivasse il gioco al compratore.Ora, so per certo che gli è arrivato dal tracking delle poste che lo segnala consegnato dalle 15 di ieri.

Se questo non mi lascia sto dannato feedback io i miei soldi quando li vedo ?

E' assurda sta cosa, lui gioca al suo acquisto già da ieri io devo aspettare 14 giorni se lui non si degna di lasciarmi il feed.
Contatta sia il venditore che l'assistenza clienti ebay, vedrai che risolvi tutto in pochissimo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Facci sapere.

Ragazzi un' informazione, se mi registro a eBay e vendo un paio di oggetti e poi non lo riuso più, le tasse delle inserzioni eBay continua a prendermele oppure solo riguardo a quei due oggetti e poi basta?

e che differenza cè tra eBay e eBay Annunci ? anche li ci sono le tasse sulle inserzioni?

Ultima modifica:
Ragazzi un' informazione, se mi registro a eBay e vendo un paio di oggetti e poi non lo riuso più, le tasse delle inserzioni eBay continua a prendermele oppure solo riguardo a quei due oggetti e poi basta?
e che differenza cè tra eBay e eBay Annunci ? anche li ci sono le tasse sulle inserzioni?
Ciao, se usi ebay, tu paghi solo per gli oggetti che metti in vendita, quindi ti scaleranno le tasse per gli oggetti che hai venduto, mentre se restanon invenduti, non pagherai nulla, a meno che non usi il formato compralo subito, dove paghi una tariffa di inserzione (ma che costa relativamente poco), quindi puoi vendere e utilizzare ebay all'occorrenza anche tra anni senza pagare niente.

E-bay annunci è come gli altri siti di annunci, metti in vendita un oggetto a un prezzo fisso e ti contattano, si utilizza principalmente per gli scambi a mano, mi sa che è gratis, ma io non l'ho mai utilizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao, se usi ebay, tu paghi solo per gli oggetti che metti in vendita, quindi ti scaleranno le tasse per gli oggetti che hai venduto, mentre se restanon invenduti, non pagherai nulla, a meno che non usi il formato compralo subito, dove paghi una tariffa di inserzione (ma che costa relativamente poco), quindi puoi vendere e utilizzare ebay all'occorrenza anche tra anni senza pagare niente.
E-bay annunci è come gli altri siti di annunci, metti in vendita un oggetto a un prezzo fisso e ti contattano, si utilizza principalmente per gli scambi a mano, mi sa che è gratis, ma io non l'ho mai utilizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Okay, grazie molte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

e quindi iscriversi a eBay annunci è come iscriversi direttamente a eBay o sono cose differenti?

Ultima modifica:
Okay, grazie molte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
e quindi iscriversi a eBay annunci è come iscriversi direttamente a eBay o sono cose differenti?
sono due cose diverse, come hanno già detto ebay annunci è come un qualsiasi sito di annunci e volendo si può vendere senza nemmeno registrarsi.

Su ebay annunci le uniche cose che paghi sono i servizi aggiuntivi (come quello di far tornare l'annuncio in cima ecc). Recentemente si paga anche la modifica all'inserzione se fatta dopo 24 h

sono due cose diverse, come hanno già detto ebay annunci è come un qualsiasi sito di annunci e volendo si può vendere senza nemmeno registrarsi.
Su ebay annunci le uniche cose che paghi sono i servizi aggiuntivi (come quello di far tornare l'annuncio in cima ecc). Recentemente si paga anche la modifica all'inserzione se fatta dopo 24 h
Okay perfetto :morris82:

ho venduto su eBay annunci, adesso ho un altro oggetto uguale da vendere, posso lasciare quell'annuncio o devo farne uno nuovo? :morristend:

nessuno?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro