Cosa c'è di nuovo?

Info&Help SPEDIZIONI | Aggiornato a 2020

ufficiale

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,703
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Io ho provato una volta e mi sembra venissero prelevati direttamente. Forse dipende dal tipo di banca?
Strano. A me fa scegliere, per il pagamento, solo la PostePay nonostante siano associate lei ed il conto corrente.
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
Non è possibile pagare con PayPal prelevando direttamente dal conto corrente? Perché vedo che l'unico modo è collegare il proprio conto corrente e poi ricaricare quello PayPal tramite bonifico, il che richiede qualche giorno di tempo per far si che i soldi arrivino su PayPal.
Come pagare tramite addebito diretto da conto corrente?


Come impostare il pagamento da conto corrente
Se vuoi usare il tuo conto corrente come metodo di pagamento, devi prima collegarlo correttamente al conto PayPal e confermarlo.
In seguito avrai la possibilità di accettare il mandato SEPA, necessario per autorizzare l’addebito diretto sul tuo conto bancario: basterà accedere al Portafoglio del tuo conto PayPal e seguire le istruzioni.

Come funziona
Una volta accettato il mandato SEPA, potrai eseguire pagamenti PayPal attingendo direttamente dal tuo conto bancario. Tuttavia tieni presente che l’opzione potrebbe non essere sempre disponibile per ogni transazione. Il nostro sistema di sicurezza, infatti, valuta di volta in volta quali strumenti di pagamento rendere disponibili. Se dovesse capitarti, ti preghiamo di completare la transazione con un metodo di pagamento alternativo, ad esempio una carta. L’opzione di pagamento con conto bancario potrebbe rendersi disponibile la volta successiva.

Quando paghi con conto bancario, se l'addebito non va a buon fine potremmo eseguire un nuovo tentativo in seguito. Se anche il secondo tentativo di addebito fallisce, preleveremo l'importo da un metodo di pagamento alternativo registrato sul tuo conto PayPal, ad esempio una carta di credito o prepagata.
Se anche l'addebito su carta viene negato, l'importo sarà prelevato dal tuo saldo PayPal.

Fonte: https://www.paypal.com/it/smarthelp...te-addebito-diretto-da-conto-bancario-faq3026
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,703
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Come pagare tramite addebito diretto da conto corrente?


Come impostare il pagamento da conto corrente
Se vuoi usare il tuo conto corrente come metodo di pagamento, devi prima collegarlo correttamente al conto PayPal e confermarlo.
In seguito avrai la possibilità di accettare il mandato SEPA, necessario per autorizzare l’addebito diretto sul tuo conto bancario: basterà accedere al Portafoglio del tuo conto PayPal e seguire le istruzioni.

Come funziona
Una volta accettato il mandato SEPA, potrai eseguire pagamenti PayPal attingendo direttamente dal tuo conto bancario. Tuttavia tieni presente che l’opzione potrebbe non essere sempre disponibile per ogni transazione. Il nostro sistema di sicurezza, infatti, valuta di volta in volta quali strumenti di pagamento rendere disponibili. Se dovesse capitarti, ti preghiamo di completare la transazione con un metodo di pagamento alternativo, ad esempio una carta. L’opzione di pagamento con conto bancario potrebbe rendersi disponibile la volta successiva.

Quando paghi con conto bancario, se l'addebito non va a buon fine potremmo eseguire un nuovo tentativo in seguito. Se anche il secondo tentativo di addebito fallisce, preleveremo l'importo da un metodo di pagamento alternativo registrato sul tuo conto PayPal, ad esempio una carta di credito o prepagata.
Se anche l'addebito su carta viene negato, l'importo sarà prelevato dal tuo saldo PayPal.

Fonte: https://www.paypal.com/it/smarthelp...te-addebito-diretto-da-conto-bancario-faq3026
Avevo letto. Purtroppo ho scoperto in giro che il non riuscire a pagare con conto corrente è un problema diffusissimo.
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
Avevo letto. Purtroppo ho scoperto in giro che il non riuscire a pagare con conto corrente è un problema diffusissimo.
contatta assistenza Paypal.. sono abbastanza inutili, ma è l'unica strada..
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,703
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Ragazzi, avrei domande per quanto riguarda Subito.it.
Da lì ho acquistato solo una volta e con scambio a mano, ma si parla di tanti anni fa quando ancora non c'era la protezione TuttoSubito e neanche il pagamento tramite paypal (potrei ricordare male, ma mi pare che il sito non prevedesse alcun metodo di pagamento e ogni forma dello stesso andasse fatto al di fuori da Subito). Ecco, con questo nuovo programma TuttoSubito e pagando via paypal, quanto si è tutelati contro le truffe o articoli non esattamente come mostrati in foto? E prevede un esborso in più sul prezzo di ciò che si acquista? Perché dovrei fare un acquisto di qualche centinaia di euro.
 
Top