Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
In teoria è giusto che non vengano ritirati i giochi UK, ma come al solito dipende dal commesso che ti ritrovi. Da loro una vola tra gli usati ho beccato pure un gioco in versione giapponese Per i 20 euro del bancomat, basta che ritorni in filiale e dopo un controllo di sicuro avrai i tuoi soldi. Posso capire perfettamente la seccatura :morris82:
In teoria è giusto che non vengano ritirati i giochi UK, ma come al solito dipende dal commesso che ti ritrovi. Da loro una vola tra gli usati ho beccato pure un gioco in versione giapponese Per i 20 euro del bancomat, basta che ritorni in filiale e dopo un controllo di sicuro avrai i tuoi soldi. Posso capire perfettamente la seccatura :morris82:
Frantz hai ragione. stasera sono tornato lì, e c'era il responsabile del negozio. gli ho chiesto al riguardo. la sua risposta; "purtroppo molti ragazzi appena assunti e non solo, vuoi per incompetenza vuoi per rendiconto, fanno errori madornali che spesso, vanno oltre una lettera di contestazione".
morale? per direttive aziendali, al di là delle disposizioni cui gli store manager di zona (o meglio capi area) spesso impartiscono ordini ai vari colleghi di grado lavorativo minore, e al di là degli interessi che il commesso potrebbe avere nei confronti del negozio ove impiegato, e indipendentemente dal fatto che si trovi in area/zona strategica in positivo (più frequenze -->sinonimo di più vendite), nessun dipendente del Gamestop potrebbe ritirare merce pal eur, pal de, pal uk, pal fr ecc. eccetto pal ita, o altri prodotti non pal ita e localizzati IT o meno, dipendentemente dalle tipologie di mercato e dai prodotti cui farebbero riferimento, distribuiti per diverse aree nazionali o internazionali. esempio; esce un gioco con cover, indicazioni/info, e libretto tutto in English (o altra lingua) per tutto il globo e senza eccezioni o variazioni di sorta alcuna, che contempli i vari mercati internazionali per area geografica? bene. allora, capiterà che 'anche' Gamestop, venderà/permuterà quel prodotto come tale. al contrar, giochi localizzati appositamente per alcune regioni/aree, Gamestop non è tenuto né obbligato a ritirarli/permutarli/rivenderli come - secondo proprie disposizioni aziendali e sempre in fede alle richieste di mercato nonché a variazioni delle direttive interne - prodotti idonei per alcune o più aree/regioni specifiche.
chi fa di testa sua, rischia il licenziamento.
dopo, qualche store manager o responsabile amico, potrebbe dirvi che io ho scritto minkiate, o che la sede del gs fa schifo e che farebbe comunque come gli pare, o che non è niente vero e che comunque si potrebbe fare come si vuole. ma resta il fatto, che le disposizioni aziendali, sulla questione, restano quelle.
sulla filiale bancaria...
...non mi esprimo, andrei OT di nuovo, e detesto maledettamente andare Off topic. posso solo dirti, che ho dovuto minacciare di esporre denuncia ai CC per riavere i miei soldi in dietro. purtroppo è così. risultato raggiunto comunque
Ciao Ragazzi, ho una domanda su comet on line: qualcuno di voi ha mai pre-ordinato un gioco da lì? Come funziona per la spedizione? Ti mandano loro un tracking?
Ciao Ragazzi, ho una domanda su comet on line: qualcuno di voi ha mai pre-ordinato un gioco da lì? Come funziona per la spedizione? Ti mandano loro un tracking?
ragazzi sapete per caso i tempi di consegna di Base.com? ho preso Resident Evil Origins Collection, mi è stato spedito il 17 e ad oggi non è ancora arrivato, è normale? ringrazio per le eventuali risposte
Ragazzi, controllando il tracking di un ordine su amazon trovo scritto "processo di sdoganamento in corso". ma che vuol dire? Non è che mi trovo a dover pagare pure la dogana? Pacco spedito dall'Inghilterra e da lì ancora non si paga la dogana.
Ragazzi, controllando il tracking di un ordine su amazon trovo scritto "processo di sdoganamento in corso". ma che vuol dire? Non è che mi trovo a dover pagare pure la dogana? Pacco spedito dall'Inghilterra e da lì ancora non si paga la dogana.
Prima che cambino le regolamentazioni ce ne vuole, compro spesso dall'Inghilterra mai successa una cosa simile. A questo punto devo solo aspettare che arrivi il pacco.
Sera a tutti come state? vi chiedo disperatamente aiuto. L'altro ieri ho imparato a smontare il controller ps4, e stò cercando (senza successo apparte qualcosa su Amazon) un sito per acquistare i case per il dualshock 4 con sped. veloce e prezzo basso se possibile.
salve, mi è scaduta la postepay, lo riffata e tutto ok, solo che ovviamente devo riinserire la nuova su tutti gli shop online
gia fatto con amazon, pero mi ricordavo che nella procedura dovevo mettere i 3 numereti nel retro della postepay, cosa che ora non mi ha chiesto (mi ha chiesto solo numero , titolare e scadenza) ho sbagliato qualcosa o posso andare tranquillo
ciao a tutti, venerdì ho comprato su amazon la ps4 pro; solamente oggi me l'hanno spedita e leggendo il tracking, deve arrivare dalla francia :morris82:
sembra una domanda stupida, ma la ps4 pro è region free?
ciao a tutti, venerdì ho comprato su amazon la ps4 pro; solamente oggi me l'hanno spedita e leggendo il tracking, deve arrivare dalla francia :morris82:sembra una domanda stupida, ma la ps4 pro è region free?