Info & Problemi Siti & Negozi Italiani

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che sia la sezione giusta: se un gioco in versione UK è multilingua, secondo voi lo è anche se il gioco lo compro in Olanda?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Probabile, in alcuni Paesi "minori" vendono direttamente la versione uk nei negozi. Però non si ha mai la certezza comunque se non lo si vede. :ahsisi:

Anche a voi ultimamente Amazon sta spedendo spesso con Poste Italiane?

Da oggi questo thread non sarà più in rilievo :sisi:

Anche a voi ultimamente Amazon sta spedendo spesso con Poste Italiane?
Si purtroppo o con quello schifo di Sailpost, ero utente prime e con sailpost un pacco si è perso e un altro è arrivato con 10 giorni di ritardo dalla consegna prevista. A sto punto meglio la spedizione standard, almeno non ci rimetto 20€ l'anno.

Ma se amazonspedisce da amazon.eu vuol dire perforza copia del gioco non italiana?

Ma se amazonspedisce da amazon.eu vuol dire perforza copia del gioco non italiana?
no, se nell'annuncuio non c'è scritto "attenzione versione francese in lingua francese" il gioco deve per forza essere initaliano, se no è un errore loro

Dopo quanti giorni mi devo iniziare ad allarmare se non mi arriva un gioco ordinato da ShopTo?

Tutti i pacchi che viaggiano con la posta ovvero poste italiane ci impiegano sempre molto tempo tracciati e non :l4gann: a me due pacchi sono spariti mai arrivati:tragic:

Attenti che su amazon c'è un venditore che si chiama amazon, non sembra un cattivo venditore ma rimane il fatto che non è il vero amazon!

L'altro ieri ho prenotato Resident Evil 7 da MediaWorld a 30 € portando un gioco usato, ma avevo fatto lo stesso su Amazon ad ottobre dimenticandomi però di disdire l'ordine e oggi mi è arrivata la notifica che era già stato spedito: cosa devo fare per restituirlo e riavere i soldi indietro?

L'altro ieri ho prenotato Resident Evil 7 da MediaWorld a 30 € portando un gioco usato, ma avevo fatto lo stesso su Amazon ad ottobre dimenticandomi però di disdire l'ordine e oggi mi è arrivata la notifica che era già stato spedito: cosa devo fare per restituirlo e riavere i soldi indietro?
Contatta il servizio clienti e dì loro che rifiuterai la consegna da parte del corriere..

salve, posso chiedere 2 cose?

- ho prenotato un gioco da amazon (60€) che partira il 3 marzo, poi oggi ho trovato un altro oggettino da 7 euro che mi serve venduto da tizio e spedito da amazon, come devo fare per farmeli spedire insieme in modo da evitare le spese di spedizione dell'oggetino?

- come si comporta gamestop con le periferiche ? mi serve un kinect (per il pc) visto che il prezzo e simile ha quanto lo si trova usato di solito, pensavo di prenderlo li magari aggiungendo un euro per la garanzia, se si dovesse rompere quando diventera dattato, come si comporterebbe gamestop con la garanzia

spero che sappiate rispondermi :D

- come si comporta gamestop con le periferiche ? mi serve un kinect (per il pc) visto che il prezzo e simile ha quanto lo si trova usato di solito, pensavo di prenderlo li magari aggiungendo un euro per la garanzia, se si dovesse rompere quando diventera dattato, come si comporterebbe gamestop con la garanzia

spero che sappiate rispondermi :D
per il punto A, dovresti prima provare e verificare se la spedizione per lo stesso giorno è disponibile. Se cmq fai 2 ordini diversi può darsi anche che ti arrivino cmq lo stesso giorno, consegnati da corrieri diversi perchè era diverso il DDT del collo che amazon ha mandato loro.

A me a ridosso di natale amazon ha consegnato una skin per la ps4 e dei salvajoystick di gomma (questi ultimi vergognosi :bah!:) e li ho ricevuti lo stesso giorno da 2 corrieri diversi nonostante abbia ordinato prima una cosa e il giorno dopo l'altra

per il punto A, dovresti prima provare e verificare se la spedizione per lo stesso giorno è disponibile. Se cmq fai 2 ordini diversi può darsi anche che ti arrivino cmq lo stesso giorno, consegnati da corrieri diversi perchè era diverso il DDT del collo che amazon ha mandato loro.A me a ridosso di natale amazon ha consegnato una skin per la ps4 e dei salvajoystick di gomma (questi ultimi vergognosi :bah!:) e li ho ricevuti lo stesso giorno da 2 corrieri diversi nonostante abbia ordinato prima una cosa e il giorno dopo l'altra
cio provato ma non ci sono riuscito, allora ho tolto il preeorder e ho riffato l'ordine con i 2 oggeti, e me li ha messi insieme spediti 8 marzo senza spese di spedizione aggiunte

nice

Ciao, ibs.it vende solo Pal ita o c'è il rischio di versioni straniere?

Qualcuno di voi ha mai comprato da loro? È affidabile?

Grazie.

Ciao, ibs.it vende solo Pal ita o c'è il rischio di versioni straniere?Qualcuno di voi ha mai comprato da loro? È affidabile?

Grazie.
Vai tranquillo. Prima che amazon arrivasse in Italia compravo sempre da loro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro