Info & Problemi Siti & Negozi Italiani

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, grazie delle risposte!

Che infami.

Io ogni tanto mi vendico facendo ordini con ritiro in negozio per poi non ritirarli. :asd:

PS4 500MLN in spedizione da amazon :ivan: stavo perdendo le speranze ormai... :concern:

PS4 500MLN in spedizione da amazon :ivan: stavo perdendo le speranze ormai... :concern:
Posta foto poi :gab:

Posta foto poi :gab:
Ovvio le merita come si deve le foto :chris: ora devo vendere la mia cara PS4 di Uncharted... divorzio doloroso ma inevitabile :fiore:

Io ogni tanto mi vendico facendo ordini con ritiro in negozio per poi non ritirarli. :asd:
Stima assoluta !! :rickds:

Io una volta avevo fatto un'ordine online per 1 joypad che sul sito era scontato di 10€, passo in negozio a chiedere se potevo ritirarlo, lo vedo esposto, ma per loro devono passare almeno 24/48 per lavorare l'ordine, poi passa al magazzino che dopo averlo lavorato a sua volta trova l'articolo lo rende disponibili e dopo danno l'ok per il ritiro.

Fatto sta che lo stesso joypad esposto in vendita, per 5 giorni non ho potuto ritirarlo, al che ho chiesto come fare per annullare la prenotazione, mi dicono che basta non andare a ritirare, dopo 5 minuti di orologio mi arriva la mail di conferma per il ritiro... :ahsisi:

Da quel giorno addio Unieuro online ! Ora inizio anche io a divertirmi un po' come te....

PS4 500MLN spedita :ivan:

da te o da loro?
da loro purtroppo! ne avevo prese 2.. per la prima volta avevo preferito unieuro a mediaworld che le teneva ancora! non so come fare ma purtroppo non potrò più avere la console!

Eccola qui finalmente :ivan:

Tutte le Playstation 4 slim 1 TB attualmente in vendita nei MediaWorld e nei GameStop, sono Chassis D?

Ormai il prezzo fisso nei MediaWorld di una Slim 500 gb è 299€ sempre vero? 

299€ dovrebbe essere il prezzo ufficiale della 1TB e pure in bundle ormai, 299 per la Slim 500gb liscia sono un furto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro