Cosa c'è di nuovo?

Informazioni generali su Doom III

Pubblicità
L

Lanz

bah ... voi lo comprate tutti x PC ?? ... io lo prendo x x-box ... cosi nn devo spendere miglioni x ungradare il mio PC ormai vekkissimo ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

I

ICON of SIN

Originally posted by Lanz@Jul 16 2004, 10:31 AM bah ... voi lo comprate tutti x PC ?? ... io lo prendo x x-box ... cosi nn devo spendere miglioni x ungradare il mio PC ormai vekkissimo ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Io preferisco restare fedele alla versione per pc, anche se dovrò spendere parecchi soldi. D'altra parte è da tre anni che risparmio per l'occasione.

Ho fatto i salti mortali per comprarmi il 486 e quei 4 mega di ram sufficienti a far girare Doom 1 nel mio vecchio pc, e adesso è arrivato il momento di mettersi a rifare un po' di acrobazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rolleyes.gif

Tornando al discorso riguardo al lato negativo di Doom 3, sull'humor:

La recensione forse intende che sono presenti battute poco originali non proprio del calibro di Max Payne?

S

Sio03

ti capisco perfettamente anche io come te feci salti mortali per comprare a 3 milioni e mezzo un 486 dx2 66 con 4 mega!!!però appena giocai a doom 2 con la scheda audio fu uno sballo assurdo!!!sono sicuro che su pc sarà meglio ma non me lo posso permettere ora...giocherò d'anticipo sulla mia bella x...poi il tempo per tornare alla versione pc c'è...

L

Lanz

COntenti voi raga ... cmq ... mi sapete dire le uscite di entrambe le versioni ??? ... ormai dovrebbe essere imminente l'uscita ...

M

MjKak

Todd Hollesnshead ha appena comunicato che la versione per Xbox uscirà nel 2005 perchè la conversione si è dimostrata più difficle del previsto.

E ci credo, con quella ciofeca di hardware che si ritrova quella console figuriamoci come gira DooM3 a dettagli minimi.... :blush:

afullo

leader zone
area network
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2019
Reazioni
70
Medaglie
7
se volete giocare da veri doomers non potete fare a meno della versione PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :stralol2:

I

ICON of SIN

Non c'è niente da fare! Ogni volta che vedo qualcosa di nuovo su Doom 3 mi viene la pelle d'oca!

DaNg3R

Pratico
LV
0

Iscritto dal
22 Mar 2003
Reazioni
0
beccatevi queste img! la tastiera ideale x DOOM 3 :laugh:

1.jpg

2.jpg

3.jpg

:whawha: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :clap:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

I

ICON of SIN

La prenderei solo perchè è di Doom, ma penso sempre che sia più comodo il Tactical board della Thrustmaster per gli fps. ^_^

The Best

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
4 Mar 2003
Reazioni
0
Originally posted by MjKak@Jul 16 2004, 10:55 PM DooM3.com AGGIORNATO!

http://www.doom3.com

MIO ***!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
:gnamgnam: :gnamgnam:

LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cmq avete visto gli screen della versione xbox? fà skifo!sono quadrati!

anke se lo voglio..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

DaNg3R

Pratico
LV
0

Iscritto dal
22 Mar 2003
Reazioni
0
Originally posted by The Best@Jul 17 2004, 11:07 AM cmq avete visto gli screen della versione xbox? fà skifo!sono quadrati!
esatto ^_^

:clap: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

DaNg3R

Pratico
LV
0

Iscritto dal
22 Mar 2003
Reazioni
0
RAGAZZI....NUOVO FILMATO!!!!!!

11MB - DOWNLOAD

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

:clap:

update: ho finito ora di vederlo! è una cosa meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! anzi è dire poco! si vede proprio il gioko (mette paura un bel po'!). i mostri in azione (alcuni nuovi), il BFG in azione e nn solo....ragazzi se nn lo vedete vengo ad uno ad uno da voi a portarvelo! :lookatme:

M

MjKak

CHIAMATE UN'AMBULANZAAAA!!!!

ODDIOOO!!!!! :love2: :wub: :wub: :wub: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :laugh:

DaNg3R

Pratico
LV
0

Iscritto dal
22 Mar 2003
Reazioni
0
l'ho detto! penso che passerò tutto il pomeriggio a guardarmelo! se volete posso pure fare un reportage con screenshots e didascalie; soprattutto x quelli che sono impossibilitati a scaricare 11 MB!

Fatemi sapere e vi farò sognare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

DaNg3R

Pratico
LV
0

Iscritto dal
22 Mar 2003
Reazioni
0
nn so se avete notato queste 2 cose:

- nel nuovo video le armi sono potenti, ma i mostri col cavolo che muoiono...sono duri un bel po'!

- la differenza tra il nuovo ragno dello sfondo pubblicato nella news di mjkak in merito alla conferma ufficiale di doom3 in gold e il vecchio ragnetto:
poll19.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

afullo

leader zone
area network
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2019
Reazioni
70
Medaglie
7
Originally posted by DaNg3R@Jul 17 2004, 03:08 PM l'ho detto! penso che passerò tutto il pomeriggio a guardarmelo! se volete posso pure fare un reportage con screenshots e didascalie; soprattutto x quelli che sono impossibilitati a scaricare 11 MB!

Fatemi sapere e vi farò sognare!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png
solo 11 MB?

me lo scarico pure io... (qualcosa che si riesce a scaricare con un 56k finalmente... e che "qualcosa"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :laugh: )

The Best

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
4 Mar 2003
Reazioni
0
sensazionale...nn ho parole!!!

ma quando esce almeno 1 demo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità