Informazioni generali su Doom III

• Autore discussione Autore discussione MjKak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
082704.jpg

ecco un ragnetto che cerca di intergrarsi nell'UAC!!!!!!! :whawha:

io non ho ancora doom3, posso farti una domanda?

quanto occupa in media una mappa aggiuntiva?

Beh...neanch'io ho ancora DooM3 (dovrebbe arrivarmi lunedì...) ma quella mappa aggiuntiva occupa circa 20 mb, come ogni mappa normale credo, anche se non lo so per certo...

:ma6matto:

guarda che c'è già!

- lancia doom 3

- nel menù apri la console

- digita "editor" senza le "

- premi invio!

:lookatme:

Originally posted by DaNg3R@Aug 28 2004, 09:57 AM :ma6matto:

guarda che c'è già!

- lancia doom 3

- nel menù apri la console

- digita "editor" senza le "

- premi invio!

:lookatme:
Non lo sapevo. Ancora non ho ne il gioco e neanche il computer, purtroppo.

Chiedevo perchè qualche tempo fa avevo letto che l'editor sarebbe stato rilasciato soltanto dopo il gioco!

Bene, è una cosa buona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie per il chiarimento!

Originally posted by Porico@Aug 27 2004, 08:55 PM Beh...neanch'io ho ancora DooM3 (dovrebbe arrivarmi lunedì...) ma quella mappa aggiuntiva occupa circa 20 mb, come ogni mappa normale credo, anche se non lo so per certo...
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

era per confrontare la grandezza di una mappa di Doom3 con quella di una mappa di Quake3 :laugh:

Originally posted by afullo@Aug 28 2004, 12:55 PM ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

era per confrontare la grandezza di una mappa di Doom3 con quella di una mappa di Quake3 :laugh:
Ok di niente :laugh:

a quanto pare la differenza si fa sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

che differenza scusate?

cmq volevo porvi 1 domanda:sapete esattamente quanti livelli ci sono in Doom 3?

xkè io sono al Centro comunicazioni(Lv10),però nn ho incontrato molti mostri ke ho visto nei trailer e nelle img...e poi dell'inferno nn ne vedo manco l'ombra...

vorrei SOLO sapere quanti livelli ci sono e basta....

cmq arrivato a questo punto posso dire solo 1 cosa: MAGNIFICO

è 1 gioco ch veramente mi sta appassionando,ogni cosa è studiata per fare paura!e ci riescono!troppo bello...anke se andare costantemente a 30 fps nn mi piace molto... :/ ma è accettabile :laugh:

ah,e avete sentito ke stanno facendo 1 mod che mette Doom 1 con il motore grafico di Doom 3?

se volete vi posto il link...

da quel che ho sentito i livelli di DooM3 dovrebbero essere 27-28. Ovviamente non ti dico in che livello è l'inferno :stralol2:

26-27 mi sembra, se vuoi ti posto l'elenco completo dei nomi dei livelli!

Originally posted by DaNg3R@Aug 28 2004, 11:55 PM 26-27 mi sembra, se vuoi ti posto l'elenco completo dei nomi dei livelli!
nono!altrimenti mi rovino tutto il divertimento!

grazie delle info... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://doom3.filefront.com/

sito molto interessante x ki vuole personalizzare doom III; è stato ultimamente inserito un poll x vedere qual'è il mod + atteso! dateci un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

well //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma chi aveva chiuso questo topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rolleyes.gif

inavvertitamente io...lo ammetto :blush: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro