Informazioni generali su Doom III

• Autore discussione Autore discussione MjKak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Originally posted by Porico@Sep 4 2004, 06:54 PM Più che altro direi che non sarebbe dovuta essere questione di molto tempo...
la pazienza è la virtù dei forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

A me la demo non interessa perchè ho il gioco completo, però mi dispiace per quelli che la stanno aspettando...

Originally posted by afullo@Sep 12 2004, 07:28 PM hanno solo da prendere il gioco completo :stralol2:
Sì ma se lo prendono e poi non gli gira non credo che saranno tanto contenti :stralol2: :stralol2: :stralol2:

se aspettano la demo solo perchè non sono sicuri che il gioco gli giri... bah è pieno di benchmark in giro

Sì è vero che ci sono tanti benchmark, ma non sono molto affidabili. Per esempio da quelli sembrava che con la mia scheda video non si potesse fare più di tanto, invece ci gioco fluido ad alta risoluzione e a livello di dettaglio alto.

Non trasformiamo questo topic in una chat a 2 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Originally posted by MjKak@Sep 14 2004, 07:59 AM Non trasformiamo questo topic in una chat a 2 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
hai ragione ma se nessuno si fa sentire qui dentro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rolleyes.gif

Originally posted by afullo@Sep 14 2004, 10:03 PM hai ragione ma se nessuno si fa sentire qui dentro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rolleyes.gif
Beh questo non si può negare...

non è un buon motivo x spammare o fare chat a 2 come ha detto MjKak :lookatme: :so_tutto:

Originally posted by DaNg3R@Sep 15 2004, 02:40 PM non è un buon motivo x spammare o fare chat a 2 come ha detto MjKak :lookatme: :so_tutto:
perdonami ma non capisco allora cosa dovremmo fare... :wacko:

aspettare che qualcuno posti qualcsa inerente al topic, purtroppo però oramai che doom3 è uscito c'è poco da dire, ma nn è un buon motivo x cambiare la corrente del topic! :lookatme: :so_tutto:

Non vorrei scatenare flame, ma allora dato che DooM3 è uscito qua dentro non ci dovrebbe essere più niente da dire :wacko:

è vero,ma si potrebbe trasformare sto topic in uno di aiuto,curiosità e easter eggs...no?

Ps potete leggere il mio post Richiesta Salvataggi???Grazie....

quì di solito si postavano delle news o immagini buffe, cose del genere quindi finché nn esce qualcosa di nuovo nn bisogna mica spammare xkè ci si annoia!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro