Informazioni generali su Doom III

• Autore discussione Autore discussione MjKak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vero, anche il buon Doom 2 aveva diverse scene da panico. Specialmente quando si percorreva un corridoio mal illuminato in tutta tranquillità, e a un tratto un reverant ti lanciava un urlo nell'orecchio sinistro seguito da un pugno sulla nuca che si portava via un buon 35% di energia! ^_^

Al momento non potendo giocare a D3 sono immerso nella più totale nostalgia verso il secondo capitolo...........

Se continua così credo che comprerò una x800 e proverò a saldarci sopra un banco da 512 mb!

Originally posted by ICON of SIN@Nov 1 2004, 02:20 AM Al momento non potendo giocare a D3 sono immerso nella più totale nostalgia verso il secondo capitolo...........

scaricati un po' di mappe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

HAL - LIFE 2 attenzione nn sei il solo....

.... che ha una gravity gun.... infatti ne è stata messa a punto una x doom3; personalmente nn so se funzioni dal momento che nn avendo attualmente doom3 installato per motivi di spazio nn ho potuto provarre l'add-on

cmq ecco una immagine:

gravitygun.jpg

x il donwload: doom3maps.de fonte e ....ispirazione...no .... cioé....risorsa x download!

:lookatme: :gun:

molto bene ci ho fatto una news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

Sarei curioso di vederla in azione, pur sapendo che non uguaglierà mai la gravity gun di HL2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://www.fantasyflightgames.com/PDF/doomrules.pdf

ecco una guida completa in inglese molto ben fatta su DOOM 3

e da doom3maps.de segnalano un nuovo bumpmaps x doom3

eccone le immagini

http://doom3.planet-multiplayer.de/images/...skinpack1_g.jpg

http://doom3.planet-multiplayer.de/images/...skinpack2_g.jpg

http://doom3.planet-multiplayer.de/images/...skinpack3_g.jpg

http://doom3.planet-multiplayer.de/images/...skinpack4_g.jpg

secondo il mio parere andrebbe più curato...nel soulcube fa davvero skifo!

cmq x ki lo volesse ecco il link di scarico: DOWNLOAD Rsjrv99 Bumpmaps @ Doom3Maps (3.8 MB)

:gun:

per quanto riguarda il bumpmaps potevano fare di meglio, ma non fa poi così schifo

io dico solo che è stato appilcato in alcune parti che nn ne necessitavano o che magari lo necessitavano ma in maniera diversa...insomma da perfezionare, cmq nn si denigra un cosi bel lavoro!

News del giorno:

DOOM3 on MAC: Febbraio 2005

System requirements for Doom 3 are unprecedented for a Macintosh game -- Aspyr says the game will require Mac OS X v10.3.6 (not yet available), a G5/1.5GHz or faster, 384MB RAM (with 512MB recommended), 2.2GB hard disk space, ATI Radeon 8500 or Nvidia GeForce3 or better 3D graphics with at least 32MB VRAM, and a DVD drive.

tnx doom3maps.de

Originally posted by afullo@Nov 1 2004, 07:45 PM scaricati un po' di mappe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ottima idea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

So che è una domanda stupida, ma mi serve un consiglio a riguardo:

C'è una versione o una patch per far girare Doom II su Windows XP?

Thanks! ^_^

Originally posted by ICON of SIN@Nov 4 2004, 08:12 PM C'è una versione o una patch per far girare Doom II su Windows XP?

Thanks! ^_^
con doom legacy dovrebbe girare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Originally posted by DaNg3R@Nov 4 2004, 07:43 AM News del giorno:

DOOM3 on MAC: Febbraio 2005

System requirements for Doom 3 are unprecedented for a Macintosh game -- Aspyr says the game will require Mac OS X v10.3.6 (not yet available), a G5/1.5GHz or faster, 384MB RAM (with 512MB recommended), 2.2GB hard disk space, ATI Radeon 8500 or Nvidia GeForce3 or better 3D graphics with at least 32MB VRAM, and a DVD drive.

tnx doom3maps.de

mi ha colpito particolarmente il fatto che esca prima della versione x-box, che pure ha un bacino di utenza più largo. questo conferma la linea seguita da carmack.

News del giorno by doom3maps.de

DOOM 3 RAGGIUNGE LA QUOTA DI 1000.000 DI COPIE VENDUTE

:festa: :gun:

un milione di copie vendute in tre mesi... e il successo è solo all'inizio :laugh:

Inchiniamoci e ringraziamo M.it per le stupefacenti immagini esclusive dell'espansione di DOOM3. Possiamo notare ben 3 mostri nuovi e 2 armi nuove tra cui il fucile a doppia canna!!!!!!!! :clap: :lookatme:

img0005.jpg

img0004.jpg

img0003.jpg

img0002.jpg

img0001.jpg

La ID stupisce ancora......

ci vuole una bella news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

queste le ho trovate in giro:

[immagini cancellate by Dang3R]

Creato un topic ufficiale per l'espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il giorno dopo l'uscita di quelle fantastiche immagini Fred Nilsson decide di lasciare la ID.

"Well. Well. The time has come for me to leave id Software and head back to the movie industry. I couldn't of asked for a better experience in coming to the game industry. I mean... I got to work on Doom3...!!! The guys at id are super talented, and i'll absolutely miss being around every one of them..."

fred.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Invece una buona notizia + che è uscito il libro: The Making of Doom III

makingofd3_g.jpg

Titel: The Making of Doom III

Autor: Steven L. Kent

Verlag: McGraw-Hill Osborne Media

ISBN: 0072230525

:gun: tnx doom3maps.de

su http://www.gamershell.com nell'area download potete trovare il doom3 SDK v.2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif :gun: :rock:

Ragazzi c'è un problema

Francesca Carotti Brand Manager di Activision mi ha contattato in quanto coordinatore editoriale di spaziogames dicendomi che le immagini di Doom postate in questo topic devono essere assolutamente cancellate perché, credo, la loro provenienza è in qualche modo illegale o siano state date in esclusiva a qualcuno

Suppongo stiano facendo un'azione su tutti i siti in questo senso

mi spiace, ma mi limito soltanto a riferire quanto mi è stato detto e invito un admin a cancellarle

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro