Informazioni generali su Doom III

• Autore discussione Autore discussione MjKak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Originally posted by maxnik@Nov 17 2004, 01:45 PM Ragazzi c'è un problema

Francesca Carotti Brand Manager di Activision mi ha contattato in quanto coordinatore editoriale di spaziogames dicendomi che le immagini di Doom postate in questo topic devono essere assolutamente cancellate perché, credo, la loro provenienza è in qualche modo illegale o siano state date in esclusiva a qualcuno

Suppongo stiano facendo un'azione su tutti i siti in questo senso

mi spiace, ma mi limito soltanto a riferire quanto mi è stato detto e invito un admin a cancellarle

grazie
innanzitutto potresti specificare quali immagini di preciso?

Vi ricordate il libro "Making of DOOM III"?

ebbene è stato svelato che al suo interno vi è scritto che questo mostro che tutti ricorderete x la sua bellezza che appariva nei primi filmati di DOOM 3 era la precedente versione dell hellknight.......wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/huh.png

041123-oldknight.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :gun:

lol voglio quel lanciarazzi :whawha: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

bild.jpg

:gun:

Originally posted by DaNg3R@Nov 24 2004, 08:55 PM Vi ricordate il libro "Making of DOOM III"?

ebbene è stato svelato che al suo interno vi è scritto che questo mostro che tutti ricorderete x la sua bellezza che appariva nei primi filmati di DOOM 3 era la precedente versione dell hellknight.......wow
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/huh.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :gun:
Al momento non ho un pc adatto a giocare a Doom III, ma quel mostro non appare nel gioco?

O è stato completamente eliminato?

nn appare affato; io pensavo fosse il precedente imp.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/huh.png

La versione Mac x DOOM 3 è in fase beta ed ecco i requisiti di sistema

System requirements call for Mac OS X v10.3.6 or later, G5/1.5GHz or faster, 384MB of RAM (with 512MB recommended), 2.2GB free hard disk space, ATI Radeon 8500 or Nvidia GeForce FX 5200 or better 3D graphics with at least 64MB VRAM, and DVD drive to install and play.

doom3maps.de :gun:

mi pareva di aver già segnalato i requisiti di sistema, ma pensavo di rifare la news in occasione del fatto che la versione è ora in fase beta (una sorta di news di rimando). tu cosa ne pensi?

ma si! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :gun:

done! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

Girovagando x la rete si trova anche questo:

DOOM 3 SU VOODOO 2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif eh si! :hmmm: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

guardate che belli questi screens :whawha:

LINK

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Un po' di Immagini x abbellire desktop e farsi 2 risate ^_^

Calendario Dicembre DOOM III

IMG

HALF-LIFE 2 STYLE

1

2

3

4

5

6

LOL

IMG

Tnx doom3maps.de & planetdoom.com :rock:

Avete presente quel simpatico tutorial con immagini di come personalizzare il proprio case x un gioko in particolare; era stato fatto di half-life 2 ma non poteva mancare quello dedicato a DOOM 3 quindi lo trovate a questo LINK.

Riporto qualche immagine

14548_1.jpg
14548_6.jpg
14548_11.jpg
14548_12.jpg

:rock:

DOOM3 OSP

Inizio con il dirvi che nn ho ben capito x cosa stia "OSP", riporto semplicemente la notizia e la fonte (doom3maps.org).

At the time of this writing i've decided to no longer work on OSP for D3 because id's support is crap and making multiple platform versions is a pain in the ass

so i release the source code of the 0.001 version; with it you should:

- unzip it over a fresh install of the D3 SDK

with it you can:

- compile it for your favorite OS

- add it to your own mod

- browse it (search for #ifdef OSP) to learn how masterful computer engineers work

with it you must:

- give credits to derean of OSP

Doom ]|[ OSP - Version 0.001
-------------------------------------------------------------------------------

- add: cvar osp_weaponRespawnTime, default:0.0 (disabled)

set time in seconds for weapons to respawn

- add: cvar osp_powerupRespawnTime, default:0.0 (disabled)

set time in seconds for powerups to respawn

- add: cvar disable_* system to disable any item in the game where * is the

item's classname

i.e.: add to server config /set disable_weapon_bfg 1

- add: cvar osp_floodTime, default:0.5 (500 milliseconds), disabled:0.0

Minimum time in seconds that a client must wait to not be flooding.

- add: cvar osp_floodMax, default:3

Number of flooding messages permitted before a client is muted.

- add: cvar osp_floodMuteTime, default:3.0

Time in seconds to mute a client when he's flooding.

- add: cvar osp_floodTeam, default:1

Wether clients can flood team chat.

- add: cvar osp_voiceMessages, default:1

Wether the server allows clients to send voice messages.

- add: cvar osp_inactivityTime, default:180.0

Time in seconds a player can remain inactive before being kicked off the server.

- add: cvar osp_maxFailedVotes, default:3

Maximum number of failed votes a client can have before not being to vote any longer.

- add: osp_welcomeString, default:Welcome to the hottest D3 OSP server out there!

Welcome string to print to players after they just joined the game.

- add: command 'motd'

Brings up the message of the day anytime.

LINK

P.s. afullo le avevvi viste anche le precedenti "news"? solo x sapere!

:babbonatale: :rock: :gun:

No, purtroppo sul momento me le ero perse. Quando le ho viste (20 dicembre circa) erano ormai outdated. sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

mi rifarò facendo una news per l'OSP comunque, che sta per Orange Smoothie Pack (non ricordi che c'era anche per Quake III?)

Originally posted by DaNg3R@Dec 10 2004, 09:29 PMGirovagando x la rete si trova anche questo:

DOOM 3 SU VOODOO 2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif eh si! :hmmm: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

guardate che belli questi screens :whawha:

LINK

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Se non scrivevi VOODOO2 avrei pensato che erano screens dell' Xbox !!! :whawha: :biglaugh: :stralol2:

d3xboxce_packshot.jpg

Ebbene si anche DOOM 3 avrà la sua Collector Edition x XBOX che, se ho capito bene, conterrà oltre a doom3 e

•G4: VIDEO GAME TV “Icons” feature: “Behind the scenes of DOOM 3”

•Interviews with the id Software team

•Concept art: storyboard and sketch gallery

anche Ultimate DOOM e DOOM 2!

La data di rilascio è prevista x il 15 Marzo 2005...

by doom3maps.org

spero di aver compreso tutto al meglio, altrimenti mi skuso ma io il tedesco proprio nn lo capisco! A parte questo mi rattrista che la ID cerchi di "raggiungere" la Valve copiandole anche delle "innovazioni" come la gravity gun e la collector edition....DOOM nn deve seguire nessuno per essere UNICO!!! :rock:

edit: opps ho visto ora la news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png skusate; cmq avevo capito bene! Però voglio che vi ricordiate bene l'ultima cosa che ho detto nella mia segnalazione; e cmq avere la notizia anche sul forum ci servirà per parlarne un po'!

Tostissimo Dang3r! E si intravede pure la testa "incazzata" (xdonatemi il linguaggio scurrile, ma è la giusta traduzione...): il BERSERK! URLA, OUR HERO, URLA! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!

altra news di oggi:

Doom3 can do it, too - Test Build 2 Trailer

1 | 2 | 3

DOWNLOAD @ DOOM3MAPS.ORG

:gun: :rock:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :lookatme:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro