Informazioni generali su Doom III

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Originally posted by Porico@Aug 5 2004, 10:01 AMCi dovremo accontentare del cacodemon :laugh:
Comunque in un filmato (ora non mi ricordo quale, ma il file si chiamava PlasmaAction) si vedono le nuove Lost soul in azione, è sono un bel po' più cattivelle rispetto alle loro antenate in bipmap. Quindi un Pain elemental che sforna a ripetizione queste Lost soul, effettivamanete sarebbe un po' troppo "pain"! ^_^

:ciao:

 
Originally posted by Porico@Aug 4 2004, 09:39 PM Questa era bella :whawha:
però è vero, un po' ci assomiglia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Sì, ma è troppo bello come l'hai detto (senza presa in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

 
sinceramente la testa del cacon a me sembra + quella di un t-rex! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rolleyes.gif

cmq davvero davvero da paura!

VOGLIO UNA 6800 GT!!!!!!!!! :uèèè:

 
Originally posted by DaNg3R@Aug 5 2004, 10:31 PM sinceramente la testa del cacon a me sembra + quella di un t-rex! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rolleyes.gif

 

 


cmq davvero davvero da paura!


 

 


VOGLIO UNA 6800 GT!!!!!!!!! :uèèè:
O forse è meglio una da 512 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rolleyes.gif ?

 
io continuo a rispondere quì x doom3 ma penso che tra un po' si possa aprire un'altro topic con titolo diverso da questo dove scrivere tutto!

cmq

guardatevi questa paginetta! (ATTENZIONE SE NN VOLETE PERDERVI L'EFFETTO SORPRESA NN GUARDATE LA PAGINA INERENTE AI MOSTRI!) ci sono anche consigli per settare il gioko e farlo girare al meglio!

http://ucguides.savagehelp.com/Doom3/Doom3Guide.htm

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

 
Originally posted by Porico@Aug 5 2004, 08:33 PM Sì, ma è troppo bello come l'hai detto (senza presa in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )
se lo dici te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Originally posted by DaNg3R@Aug 6 2004, 01:25 PM guardatevi questa paginetta! (ATTENZIONE SE NN VOLETE PERDERVI L'EFFETTO SORPRESA NN GUARDATE LA PAGINA INERENTE AI MOSTRI!) ci sono anche consigli per settare il gioko e farlo girare al meglio!

 


http://ucguides.savagehelp.com/Doom3/Doom3Guide.htm

 

 

 


//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png
molto interessante come guida, spiega in breve ciò che magari le pubblicazioni ufficiali dilungherebbero in modo enfatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è anche interessante il sito in generale, soprattutto la parte dedicata a quake3 :laugh:

 
ecco una recensione by doom3maps.de completa di tutti i mostri del gioko (quando dico tutti, intendo tutti quindi chi nn si vuole rovinare la sorpresa si fermi dopo i ragni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://doom3.planet-multiplayer.de/article.php?90.100

 
Non mi sembra molto leale però far partire in svantaggio l'Ati a causa dei Catalyst non ottimizzati o perchè siano ancora versioni beta! :/

 
...infatti ICON eccoti una bella notizia!

by doom3maps.de

ATI ha appena rilasciato un Hot-Fix che migliora decisamente la graficona di DooM III !!!

Vedere x credere | DOWNLOAD

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Skusate se è O.T. ma preferisco mettere tutto quì.

X la gioia di Afullo & Co.

Eccovi delle "patch" che aggiornano il motore grafico di Quake 1-2-3

Quake 1

DOWNLOAD : WADtoTGA 1.0 - Konvertiert die Quake 1 .wad Dateien in 24 Bit .tga

DOWNLOAD : PCXtoTGA 1.0 - Konvertiert 8 Bit .pcx in 24 bit .tga

Quake 2

DOWNLOAD : WALtoTGA 1.1 - Konvertiert die Quake 2 8 Bit .wal Dateien in 24 Bit .tga

Quake 3

DOWNOAD MD3toASE 0.2

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Nuovi codici x la console x modificare il gioko (si parla di DOOM 3 ora!)

editPDAs - x editare il PDA.

editLights - x editare le luci

editSounds - x editare i suoni

editGUIs - x editare i GUI ( Graphics User Interface = Hauptmenü, etc. )

editParticles - x editare i particolari (????)

editAFs - bisher noch nicht bekannt. Bitte in den Comments oder per News Subbmit posten wenn ihr es wisst. (???? nn sono riuscito a tradurre)

editDecls - x editare i Decals

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by fileplanet

x gli amanti dei mod e dei vecchi DOOM ecco un mod che rimpiazza i suoni di DOOM 3 con quelli dei suoi precedenti!

OVVIAMENTE BISOGNA ESSERE REGISTRATI A FILEPLANET

LINK

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by doom3center

Eccovi 2 nuovi sensazionali sfondi x il vostro desktop (Tema principale ovviamente.....DOOM3!)

1 | 2

In più eccovi un filmato di 80 MB che illustra tutti i trick possibili nel Multyplayer di DOOM3

DOWNLOAD

Per ora FINE :clap: :thebest: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

 
rieccomi con altre news.

by doomvision

Project Brian v0.14

31kb

-Increased dynamic lighting for muzzleflashes for all weapons.


(Lights up about 10 ft.)


 

 


-Restricted gibbing to only the RL, Plas Rifle, BFG, and Chainsaw.


 

 


-All melee zombies (Not deamons or commando zombies.) come back to life



after a short period of time unless gibbed. (Which means to keep them



dead after shooting them you have to pull out the chainsaw and dismember them.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

 

 


-Doubled the refire rate for the pistol and machine gun.



(Didn't double the ammo pickup for them so use short bursts with the machine gun.)


 

 


-Increased the clip size for the Chaingun from 60 to 200.



(60 just didn't seem to justify a "chain")


 

 


-Increased the kickback of the shotgun by 5x. The enemies



now fly back about 10ft when killed with it.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

 


-Increased the shotgun damage slightly.


 

 


-Halved the bounciness of the grenades so they don't act like a "superfunball."


 

 


-Added a blue aura eminating from the Plasma Rifle extending about 5ft.


 

 


-BFG explosion now has dynamic lighting that would brighten up a



warehouse as it should. (Before it didn't brighten at all.)


 

 


-Included Cryect's Flashlight Pistol without his permission.



(I'll take it out if you want, but since it was such a small



mod I figured you wouldn't mind.)


DOWNLOAD

-------maps----------

Multiplayer Maps - The Bad PlaCe - Quake 1 Remake

DOWNLOAD

Singleplayer Maps - Hangar Map E1/M1 (Recreation)

DOWNLOAD

---------tools---------

DDS Converter

Convert JPG, GIF etc. in DDS-Format

DOWNLOAD

Sound Upgrade

Cambia il suono della pistola e dello shotgun

DOWNLOAD

FINE :clap:

 
Originally posted by DaNg3R@Aug 9 2004, 08:55 AM editAFs - bisher noch nicht bekannt. Bitte in den Comments oder per News Subbmit posten wenn ihr es wisst. (???? nn sono riuscito a tradurre)

 


Per adesso sconosciuto. Postate nelle news se lo sapete.

Voglio la DEMO!!! :uèèè:

 
Originally posted by DaNg3R@Aug 9 2004, 07:55 AM...infatti ICON eccoti una bella notizia!

 


by doom3maps.de


 


ATI ha appena rilasciato un Hot-Fix che migliora decisamente la graficona di DooM III !!!



Bene, finalmente anche Ati avrà un po' di gloria! ^_^

Ho una domanda sulle immagini comiche di Doom 3: secondo voi sono fotomontaggi o si sono create realmente in-game per caso? perchè se così fosse allora, (forse) c'è un'opzione che permette di lasciare i cadaveri dei mostri in gioco per le macchine con molta ram o com GPU potenti, invece del classico effetto dissolvenza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: Complimenti a DaNg3R per l'ottimo lavoro di ricerca! ^_^

 
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