Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Letti i primi 3 numeri di punpun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Stupendo ! Ora ho i numeri fino al 7 , parto con quelli e poi vado a comprare gli ultimi numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Oddio questa me l ero persa :loris:Letti i primi 3 numeri di punpun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Stupendo ! Ora ho i numeri fino al 7 , parto con quelli e poi vado a comprare gli ultimi numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Buon trip! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi è arrivato il campo dell'arcobaleno :cry:
Spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMi è arrivato il campo dell'arcobaleno :cry:
Letto tutto.ma che caz...?
Asano è un malato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque non riesco a capire lo stupore per le scene di sesso nella ragazza in riva al mare oppure sul fatto che è un'opera atipica di asano.
Ci sono molti elementi che stanno anche nel campo dell'arcobaleno. Anzi forse quest'ultimo è ancora più malato come fumetto.
Comunque non ho capito una cosa.
E' tutto un sogno giusto? :morristend:
Non so che giudizio dare sinceramente. E' poetico in alcune scelte visive e narrative. Però mi ha dato una strana sensazione. Depressione 100% direi.
Sono ricordi, non è un sogno.
Ok ma il vecchio alla fine è lui no?
oppure è ***? :morris82:
E la scatoletta? E' un ricordo confuso?
Io ho capito che il ragazzo ha dei seri problemi causati dalla sua infanzia, per questo immagina determinate cose che in realtà non esistono.
O forse sbaglio? :morristend:
Concordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq credo che alla fine ognuno possa interpretarlo come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra non ricordo molto bene.
Comunque si, il vecchio è lui. Infatti, nella terza tavola, anche se non si vedono, c'è lui da bambino, da adulto e da vecchio.
Poi non ricordo null'altro, devo rileggerlo.
Ora non ricordo molto bene.
Comunque si, il vecchio è lui. Infatti, nella terza tavola, anche se non si vedono, c'è lui da bambino, da adulto e da vecchio.
Poi non ricordo null'altro, devo rileggerlo.
Se stampano la sovracoperta d'azzurro li ammazzo, sia chiaro... quella originale è argentata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngyeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
cut
Magari è la cover del volume sotto la sovracopertina questo azzurro, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSe stampano la sovracoperta d'azzurro li ammazzo, sia chiaro... quella originale è argentata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Senza contare che per me son tutti capolavori, da come questa serie sta proseguendo si potrebbe dire che sia la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se Solanin è troppo emozionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif se non l hai fatto recupera prima quest ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo Vorrei cominciare Buonanotte PuPun, secondo voi fra tutte le opere di Asano questa serie merita ?