Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Letti i primi 3 numeri di punpun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Stupendo ! Ora ho i numeri fino al 7 , parto con quelli e poi vado a comprare gli ultimi numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
:ivan: grande

Denny oggi avrà una bellissima giornata dopo che sarà pasato per di qua :ivan:

Letti i primi 3 numeri di punpun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Stupendo ! Ora ho i numeri fino al 7 , parto con quelli e poi vado a comprare gli ultimi numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Oddio questa me l ero persa :loris:

Grande Urahara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: quindi ora li hai letti tutti? scommetto che ora anche te reputi Asano un maestro e la sua opera un capolavoro :stema:

Mi è arrivato il campo dell'arcobaleno :cry:

Mi è arrivato il campo dell'arcobaleno :cry:
Spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Leggilo con calma piu volte mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto tutto.

ma che caz...?

Asano è un malato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque non riesco a capire lo stupore per le scene di sesso nella ragazza in riva al mare oppure sul fatto che è un'opera atipica di asano.

Ci sono molti elementi che stanno anche nel campo dell'arcobaleno. Anzi forse quest'ultimo è ancora più malato come fumetto.

Comunque non ho capito una cosa.

E' tutto un sogno giusto? :morristend:

Non so che giudizio dare sinceramente. E' poetico in alcune scelte visive e narrative. Però mi ha dato una strana sensazione. Depressione 100% direi.

Letto tutto.ma che caz...?

Asano è un malato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque non riesco a capire lo stupore per le scene di sesso nella ragazza in riva al mare oppure sul fatto che è un'opera atipica di asano.

Ci sono molti elementi che stanno anche nel campo dell'arcobaleno. Anzi forse quest'ultimo è ancora più malato come fumetto.

Comunque non ho capito una cosa.

E' tutto un sogno giusto? :morristend:

Non so che giudizio dare sinceramente. E' poetico in alcune scelte visive e narrative. Però mi ha dato una strana sensazione. Depressione 100% direi.

Sono ricordi, non è un sogno.

Sono ricordi, non è un sogno.

Ok ma il vecchio alla fine è lui no?

oppure è ***? :morris82:

E la scatoletta? E' un ricordo confuso?

Io ho capito che il ragazzo ha dei seri problemi causati dalla sua infanzia, per questo immagina determinate cose che in realtà non esistono.

O forse sbaglio? :morristend:

Ok ma il vecchio alla fine è lui no?

oppure è ***? :morris82:

E la scatoletta? E' un ricordo confuso?

Io ho capito che il ragazzo ha dei seri problemi causati dalla sua infanzia, per questo immagina determinate cose che in realtà non esistono.

O forse sbaglio? :morristend:

Ora non ricordo molto bene.

Comunque si, il vecchio è lui. Infatti, nella terza tavola, anche se non si vedono, c'è lui da bambino, da adulto e da vecchio.

Poi non ricordo null'altro, devo rileggerlo.

Comunque si, il vecchio è lui. Infatti, nella terza tavola, anche se non si vedono, c'è lui da bambino, da adulto e da vecchio.

Concordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq credo che alla fine ognuno possa interpretarlo come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si solo che non capisco perchè lo fa vedere in modo distorto. Quasi come se fosse un'entità superiore.

Comunque la mia interpretazione, almeno dopo questa prima lettura, è questa.

C'è un viaggio nel futuro nell'istante in cui il bambino si butta di sotto.

In questo viaggio vede un futuro distorto. La cattiveria dell'uomo. Un *** ormai stanco delle atrocità.

''fino a quando vuoi continuare a dormire? Non credere di poter andar avanti per sempre a fingerti addormentato''

Questo è il momento un cui il bambino si sveglia. Sta sulla sedia a rotelle. Non vuole alzarsi e piange. Forse perchè ha troppa paura di affrontare questo mondo perverso.

''prendi questa scatola. Sei libero di scegliere se aprirla o meno''

Ecco questo secondo me è il punto chiave di tutto il manga.

''anche se il mondo è sterile e insignificante, devi sempre dimostrare forza e determinazione.''

''Il traguardo della tua vita puoi deciderlo tu.''

Asano vuole far capire che il nostro futuro non è scritto da ***, ma da noi stessi. I nostri sbagli, i nostri momenti felici. Siamo noi stessi a scriverli.

Molto probabilmente avrò scritto un mare di cazzate, ma ho percepito questo per adesso.

Ultima modifica da un moderatore:
Appena ordinato su Amazon "What a Wonderful World 1", e grazie a Amazon Prime, niente SS.

In più la mia fumetteria ha il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora mi mancano solo La Città della Luce e PunPun e ho tutte le opere di Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Annunciato in Italia il volume 10 di Buonanotte, Punpun per Gennaio 2013

Prepare your body

tumblr_mcs4w7hG7Y1r20yqc.gif

yeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

P3CVu.png

Ultima modifica da un moderatore:
yeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
cut
Se stampano la sovracoperta d'azzurro li ammazzo, sia chiaro... quella originale è argentata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io Vorrei cominciare Buonanotte PuPun, secondo voi fra tutte le opere di Asano questa serie merita ?
Senza contare che per me son tutti capolavori, da come questa serie sta proseguendo si potrebbe dire che sia la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se Solanin è troppo emozionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif se non l hai fatto recupera prima quest ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro