Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il mese prossimo dovrebbe uscire il volume 12 in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
E la porca in riva al mare 2 quando esce da noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E le ristampe di solanin 1, la fine del mondo e la citta della luce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Se non le fanno non posso completare questi fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E la porca in riva al mare 2 quando esce da noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
E le ristampe di solanin 1, la fine del mondo e la citta della luce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Se non le fanno non posso completare questi fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La città della luce è ancora esaurito ?

So che lo ha ristampato Kappa diversi mesi fa

Ho controllato giusto un paio di giorni fa e stava ancora non disponibile :morristend:
Bhè almeno questo e what a wonderful world 1 li posso recuperare su amazon finalmente. Domani massimo lunedì mi carico la carta :ivan:
Danno ulteriori copie in arrivo, dunque è solo una questione di giorni.

Perché le migliori occasioni mi capitano ora che non ho una lira in tasca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mi è appena arrivato what a wonderful world #1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E vorrei sapere chi è il bastàrdo che di domenica mattina si è preso la citta della luce su amazon. Cavolo non ho fatto in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi manca pochissimo per completare tutto.

Solanin 1, la città della luce e fine del mondo e prima dell'alba.

Daje planet, fa ste ristampe su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi è appena arrivato what a wonderful world #1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
E vorrei sapere chi è il bastàrdo che di domenica mattina si è preso la citta della luce su amazon. Cavolo non ho fatto in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Orys era interessato, veditela con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque mettili in wishlist quei 3 articoli, al momento sono non disponibili ma stai sicuro che presto o tardi un paio di copie arriveranno.

Sicruamente prima che non aspettare Planet o Kappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Orys era interessato, veditela con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifComunque mettili in wishlist quei 3 articoli, al momento sono non disponibili ma stai sicuro che presto o tardi un paio di copie arriveranno.

Sicruamente prima che non aspettare Planet o Kappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché le migliori occasioni mi capitano ora che non ho una lira in tasca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Tira le tue conclusioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si si come no, buona la scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ti sarà già arrivato a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vabbè non c'è problema. Vorrà dire che aumenteremo un pò il prezzo di quei slam dunk che ti servono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vabbè non c'è problema. Vorrà dire che aumenteremo un pò il prezzo di quei slam dunk che ti servono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
amo la vendetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Seee! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A proposito, se tutto va bene a breve dovrei prenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non li hai venduti, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Seee! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A proposito, se tutto va bene a breve dovrei prenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non li hai venduti, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
No no. Ti aspettano tutti non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ho venduto alcuni comics dei fantastici 4. Se li è presi tutti il fumettaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque ho appena letto what a wonderful world. Questo primo numero mi è piaciuto moltissimo. Come significati lo trovo molto più realistico del campo dell'arcobaleno.

Ha una sorta di pessimismo molto attuale. Non sono i personaggi ad essere repressi, ma la società stessa in cui vivono.

Ci ho visto anche richiami a fight club sinceramente. Forse perchè entrambi narrano di una società molto attuale, che ti illude di sogni e speranze. E ti umilia se non riesci a ''sfondare''.

No no. Ti aspettano tutti non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò ho venduto alcuni comics dei fantastici 4. Se li è presi tutti il fumettaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque ho appena letto what a wonderful world. Questo primo numero mi è piaciuto moltissimo. Come significati lo trovo molto più realistico del campo dell'arcobaleno.

Ha una sorta di pessimismo molto attuale. Non sono i personaggi ad essere repressi, ma la società stessa in cui vivono.

Ci ho visto anche richiami a fight club sinceramente. Forse perchè entrambi narrano di una società molto attuale, che ti illude di sogni e speranze. E ti umilia se non riesci a ''sfondare''.
La "società maligna" che non ti da modo di vivere è molto presente anche in Solanin, l'opera che preferisco tra tutte quelle che ho letto.

Lì però è collegata ad altri argomenti, come la vita di coppia, il futuro incerto, il mondo lavorativo.

La "società maligna" che non ti da modo di vivere è molto presente anche in Solanin, l'opera che preferisco tra tutte quelle che ho letto.Lì però è collegata ad altri argomenti, come la vita di coppia, il futuro incerto, il mondo lavorativo.
Anche in WaWw si parla di questo.

L'ho appena finito. Sono quasi commosso, lo ammetto.

Scriverò qualcosa a riguardo sicuramente. Forse nel 3d ''cosa hai letto oggi''.

Troppo coinvolgente. Forse pure di più rispetto al campo dell'arcobaleno.

Capolavoro per quanto mi riguarda.

Anche in WaWw si parla di questo.L'ho appena finito. Sono quasi commosso, lo ammetto.

Scriverò qualcosa a riguardo sicuramente. Forse nel 3d ''cosa hai letto oggi''.

Troppo coinvolgente. Forse pure di più rispetto al campo dell'arcobaleno.

Capolavoro per quanto mi riguarda.
Quando leggi Asano il capolavoro è sottointeso.

Good, confermo per luglio

LDQw4mY.jpg
SEEEEEEEEE!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Quando leggi Asano il capolavoro è sottointeso.
Ovviamente :stema: Mi manca Asano, devo leggere qualcosa di suo...ma ho già letto tutto :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro