Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti conviene aspettare la ristampa che arriverà sicuramente, come successe alcuni mesetti fa.

Non sono Planet Manga per fortuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ti conviene aspettare la ristampa che arriverà sicuramente, come successe alcuni mesetti fa.Non sono Planet Manga per fortuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E quanto ci mettono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E quanto ci mettono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

mettiti l'anima in pace, che presumibilmente prima del 2014 non si vedrà una ristampa.

Altrimenti apri il portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga, non so se fosse già stato detto ma a quanto pare Punpun finirà quest'estate con la pubblicazione in Giappone dell'ultimo capitolo.

oyasumi-punpun-final-arc.jpg

Raga, non so se fosse già stato detto ma a quanto pare Punpun finirà quest'estate con la pubblicazione in Giappone dell'ultimo capitolo.

oyasumi-punpun-final-arc.jpg
Un pò mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Un pò mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Da un lato anche a me. Più che altro mi hanno raccontato l'atmosfera generale del volume 12 e santocielo........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

io devo ancora leggere l 11, quando torno a casa me lo compro e mi rileggo anche il 10, è passato tanto tempo che non so neanche se me lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .cmq io ctrl+t l avevo preso da yes-asia se non sbaglio e mi era venuto sui 25€ ma ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io devo ancora leggere l 11, quando torno a casa me lo compro e mi rileggo anche il 10, è passato tanto tempo che non so neanche se me lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .cmq io ctrl+t l avevo preso da yes-asia se non sbaglio e mi era venuto sui 25€ ma ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è neanche necessario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'11 è praticamente un'altra roba rispetto a quanto visto nei primi 10 numeri.

E' IL numero di svolta. L'inizio del gran finale.

Asano ospite Planet Manga a Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Uscite per Lucca: Buonanotte Punpun 12, la Ragazza in Riva al Mare 2, ristampe di Solanin 1 e 2, e CTRL+T //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Fonte: http://www.mangaforever.net/111092/planet-manga-inio-asano-a-lucca-comics-2013
Grandissime notizie :morris82::morris82::morris82:

E prenderò solanin 1 e l'art.

Speriamo pure in una ristampa di fine del mondo e prima dell'alba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Voglio morire ora, non ci posso andare.

Ryo dimmi che ci vai con la macchina e che mi dai un passaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

BTW uscirà anche la ristampa della Fine del mondo.

Voglio morire ora, non ci posso andare.Ryo dimmi che ci vai con la macchina e che mi dai un passaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

BTW uscirà anche la ristampa della Fine del mondo.
Mai andato a lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo per la ristampa. Finalmente.

Mai andato a lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo per la ristampa. Finalmente.
Più che altro ho visto che pubblicano sia l'artbook, sia le cover variant di Solanin. A 30€.

Asano ospite Planet Manga a Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Uscite per Lucca: Buonanotte Punpun 12, la Ragazza in Riva al Mare 2, ristampe di Solanin 1 e 2, e CTRL+T //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Fonte: http://www.mangaforever.net/111092/planet-manga-inio-asano-a-lucca-comics-2013
HOLY FUCKING DOGSHIT :phraengo:

Pure CTRL+T :phraengo: stica il prezzo, per Asano questo e altro :sardjack::sardjack::sardjack:

ps.: sono uscite le scan di Punpun 12 ma ho paura di leggermele:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:cry:O_o

HOLY FUCKING DOGSHIT :phraengo:Pure CTRL+T :phraengo: stica il prezzo, per Asano questo e altro :sardjack::sardjack::sardjack:

ps.: sono uscite le scan di Punpun 12 ma ho paura di leggermele:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:cry:O_o
Ctrl+T venduto a 25€, quando al cambio in Jap costa 15. Meh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro