Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi ha cancellato 3/4 di messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Volevo solo dire che anche le raccolte di racconti di Murakami non sono un granchè , non esiste il film After dark, ma comunque gli AKFG ne hanno intitolato una canzone, quindi me ne scappo dal topic per non dire altre cavolate ed in giornata aggiorno la pagina, cosa che dovevo far ieri.

C'hai ragione Neo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Ero convintissimo proprio, "volumone da 10€"ho pensato subito al campo, questo significa quanto la fine del mondo non sia nulla di eccezionale, si salva qualche racconto, ma alcuni son poco riusciti
Ho letto giusto ieri "La fine del mondo e prima dell'alba" e devo dire che mi è piaciuto. Ti do ragione sul fatto che alcuni racconti non sono niente di che ma nel complesso sono tutti ben fatti. Inoltre ci sono alcune tavole veramente stupende. Confrontando questo volume con Waww direi che mi è piaciuto di più quest'ultimo, presenta storie meglio riuscite e un livello qualitativo dei singoli episodi più alto e di più facile comprensione, meno confusionarie ( non che le opere di Asano siano facili ad una prima lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Direi che devo aggiungere "Il campo dell'arcobaleno" alla lista recuperi delle opere di Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il primo post

0qvt4Sn.png

<3
Azz, è bellissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ora lo metto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fatto te?

Comunque ho aggiornato, ma alcune immagini non si vedono più e dopo le ricerco. Alcune cose le avevo scritte quando avevo 15, massimo 16 anni, beh, eran scritte davvero con i piedi :rickds: Ma comunque faccio sempre pena a scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Azz, è bellissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ora lo metto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fatto te?Comunque ho aggiornato, ma alcune immagini non si vedono più e dopo le ricerco. Alcune cose le avevo scritte quando avevo 15, massimo 16 anni, beh, eran scritte davvero con i piedi :rickds: Ma comunque faccio sempre pena a scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sì l'ho fatto io, grazie denny :.bip:

Sì l'ho fatto io, grazie denny :.bip:
Grandissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ho messo anche il ringraziamento a fondo pagina :stema:

Molto bello il banner! Bravo Wave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi posti la fonte in geroglifici giapponesi come se qui dentro qualcuno oltre a te riuscisse a capirci qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie comunque, bella notizia, ora manca solo l'annuncio di Planet magari a questo Lucca.
Lol e io questa ho visto! XD

L'annuncio Planet non tarderà ad arrivare immagino... uscita forse nel 2016 però! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

C'hai ragione Neo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Ero convintissimo proprio, "volumone da 10€"ho pensato subito al campo, questo significa quanto la fine del mondo non sia nulla di eccezionale, si salva qualche racconto, ma alcuni son poco riusciti
Da quel poco che ricordo non mi era dispiaciuto ma siccome non ricordo nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dovrò poi rileggerlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi ha cancellato 3/4 di messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngVolevo solo dire che anche le raccolte di racconti di Murakami non sono un granchè , non esiste il film After dark, ma comunque gli AKFG ne hanno intitolato una canzone, quindi me ne scappo dal topic per non dire altre cavolate ed in giornata aggiorno la pagina, cosa che dovevo far ieri.
Non ho capit 'na mazza ma ok! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto il mio cell è diventato popabbestia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Screenshot_2014_08_08_14_28_29.png

Una cosa, ma dove è finito il pulsante "spoiler"??? :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Per il primo post

0qvt4Sn.png

<3
Grandissimo, ci voleva proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grazie :tragic:

Azz, è bellissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ora lo metto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fatto te?Comunque ho aggiornato, ma alcune immagini non si vedono più e dopo le ricerco. Alcune cose le avevo scritte quando avevo 15, massimo 16 anni, beh, eran scritte davvero con i piedi :rickds: Ma comunque faccio sempre pena a scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ottimo per l'aggiornamento, thanks pure a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque per quanto riguarda le immagini di Dead Dead Demon's Dededededestruction trovo sotto spoiler quelle di punpun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lol e io questa ho visto! XDL'annuncio Planet non tarderà ad arrivare immagino... uscita forse nel 2016 però! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, molto probabile che prima del nuovo anno non vedremo più nulla del maestro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Una cosa, ma dove è finito il pulsante "spoiler"??? :wush:
C'è sempre, ma sotto nuova icona. E' l'immagine dell'occhio aperto, di fianco al simboletto della W di wikipedia.

@Magna, qual è il problema con le immagini di DDD'DDDDD? Ne ho messa solo una

@Neo lascia stare, avevo scritto un bel po di cose ma ho cambiato il cell e mi ha cancellato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png poi se vuoi aprire il discorso ci sentiamo che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Magna, qual è il problema con le immagini di DDD'DDDDD? Ne ho messa solo una @Neo lascia stare, avevo scritto un bel po di cose ma ho cambiato il cell e mi ha cancellato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png poi se vuoi aprire il discorso ci sentiamo che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prova ad evidenziare il titolo Il disegno di Asano, così da staccare un po', se no, ad una prima occhiata quei disegni sotto spoiler potrebbero esser scambiati per quelli di Dedede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prova ad evidenziare il titolo Il disegno di Asano, così da staccare un po', se no, ad una prima occhiata quei disegni sotto spoiler potrebbero esser scambiati per quelli di Dedede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco, hai ragione. Fatto, grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

This.

Com'era prima difatti quelle di PunPun sembravano delle immagini di Dedede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A posto ora

@Magna: ah ecco perchè... non capivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@denny: yes ci sentiamo poi su whats!

Complimenti Wave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ma potevi disegnare 'na bella gnocca anziché Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A novembre esce la "ristampa" de La città della luce per Planet. 13x18 cm - 7,50 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spettacolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Me lo ricompro per rileggerlo "nella grandezza originale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro