Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quell'uomo comunque è malato. molto molto meglio la città dell'arcobaleno:sisi:
Già perchè il campo è allegro :asd:

Punpun indimenticabile, un viaggio assurdo, anche se non per tutti viste alcune peculiarità stilistiche e non.

non è allegro ma è meno crudo e cinico di pun pun.

pun pun è depressione che sfocia in pazzia, passando per la violenza e il crimine. ma ripeto non sono tanto i temi quanto il modo di raccontarli.. profondo, vivido.. realistico. mi è piaciuto molto, su altri lidi l'ho consigliato e spinto più e più volte, però ogni volta che ripenso a quel manga beh, mi scorre un brivido:paura:

il campo è l'esercizio stilistico migliore della scena manga contemporanea, oltre che essere una delle storie più forti mai lette.

Ultima modifica:
non è allegro ma è meno crudo è cinico di pun pun. pun pun è depressione che sfocia in pazzia, passando per la violenza e il crimine. ma ripeto non sono tanto i temi quanto il modo di raccontarli.. profondo, vivido.. realistico. mi è piaciuto molto, su altri lidi l'ho consigliato e spinto più e più volte, però ogni volta che ripenso a quel manga beh, mi scorre un brivido:paura:

il campo è l'esercizio stilistico migliore della scena manga contemporanea, oltre che essere una delle storie più forti mai lette.
Si è quel classico fumetto che non dovrebbe esistere, perchè ti racconta cose che non vorresti mai sapere :asd:

ps. ho spostato la discussione nel topic di Asano visto che si erano fatti già troppi post a riguardo

ps. ho spostato la discussione nel topic di Asano visto che si erano fatti già troppi post a riguardo
Stavo pensando se farlo io ma ho voluto aspettare e ci hai pensato tu, grazie! :ahsisi:

Buonanotte Punpun è tipo due anni che dovrei recuperarlo, ma non trovo mai il tempo e il danaro ;p

siete severi con gli off topic in sezione:asd: scusate:sisi:

si metal, è un manga imprescindibile, come tutte le opere di asano.

siete severi con gli off topic in sezione:asd: scusate:sisi:
si metal, è un manga imprescindibile, come tutte le opere di asano.
Ma no e che la discussione si stava facendo interessante e qui potevamo continuarla :nev:

Il topic di Asano va sempre uppato :tragic:

no ma è giusto, ci mancherebbe:gab:

comunque davvero, asano secondo me in pun pun ha proiettato molto di sè.. e sempre secondo me è quella la cosa inquietante del manga. il fatto di essere in parte autobiografico.

detto ciò resta uno dei manga più belli, secondo solo al campo e a solanin (che a me ha commosso)

Ultima modifica:
Oltre a Punpun anche il Campo dell'Arcobaleno mi manca (gli altri tutti letti) ma qui è colpa della Planet che non si decide a ristamparlo :tragic: :l4gann:

no ma è giusto, ci mancherebbe:gab:
comunque davvero, asano secondo me in pun pun ha proiettato molto di sè.. e sempre secondo me è quella la cosa inquietante del manga. il fatto di essere in parte autobiografico.

detto ciò resta uno dei manga più belli, secondo solo al campo e a solanin (che a me ha commosso)
SE NON AVETE LETTO NON APRITE LO SPOILER

C'è Asano stesso nel fumetto, proprio con le sue fattezze, sarebbe quell'editor di fumetti, che critica la ragazza per i suoi manga troppo noiosi. In pratica si sta autocriticando in quella scena. Elementi metanarrativi incredibili.

Belle pure le cover, critica al fanservice usato per vendere. Chi mai avrebbe attrattiva per delle cover così brutte e anonime? Troppi messaggi belli e trollate in punpun :asd:

lo capisci solo alla terza lettura, pensa che manga:asd:

- - - Aggiornato - - -

SE NON AVETE LETTO NON APRITE LO SPOILER
C'è Asano stesso nel fumetto, proprio con le sue fattezze, sarebbe quell'editor di fumetti, che critica la ragazza per i suoi manga troppo noiosi. In pratica si sta autocriticando in quella scena. Elementi metanarrativi incredibili.

Belle pure le cover, critica al fanservice usato per vendere. Chi mai avrebbe attrattiva per delle cover così brutte e anonime? Troppi messaggi belli e trollate in punpun :asd:
ecco, infatti. :sisi:

Cavoli coi vostri commenti mi avete messo ancora più voglia di leggerlo :asd: non vedo l’ora di finire il recupero per leggerlo tutto d’un fiato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Up anti-cut off

Reiraku-cover.jpg

REIRAKUdi Inio AsanoLa poesia visionaria del maestro Inio Asano torna in un intenso racconto. La discesa nell'animo di un mangaka ferito e disilluso, che giunto a un bivio cruciale nella sua carriera, si mette di fronte alle scelte fatte e a quelle subite che hanno plasmato il suo percorso artistico e di vita.(volume unico, giugno, fumetteria e online, con sovraccoperta, 12,90€)

disponibile Reiraku - La Caduta

65169115_2288189134549605_7829179193911934976_n.jpg

annunciati short stories e yuusha-tashi

Asano-Inio's-Short-Stories-Y%C5%ABsha-tachi.jpg

disponibile short stories

Dead Dead Demon's Dededede Destruction Manga Gets 3D Anime Promo

PC maker Mouse Computer began streaming a 3D anime promotional video for Inio Asano's Dead Dead Demon's Dededededestruction manga on Wednesday. Mouse Computer's DAIV brand collaborated with director Kohta Morie ("Pinocchio" short in Force of Will the Movie animated film) and Asano to produce the video.

The DAIV brand of "PCs by creators for creators" is reportedly a long-time favorite of Asano.

Asano's manga began its most recent hiatus in August, and the series will resume in winter.

The series revolves around the strange everyday life of the very ordinary high school girl Kadode Koyama, her friend Ouran Nakagawa, and others in a world where a giant mothership has appeared over Tokyo.

123566730_10164295228195371_5693370892233175304_o.jpg

Inio Asano's A Girl on the Shore Manga Gets Live-Action Film

A website opened on Friday to reveal that Inio Asano's A Girl on the Shore (Umibe no Onna no Ko) manga is getting a live-action film that will open on August 20.

umibe-visual.jpeg

The film will star:

• Ruka Ishikawa as Koume Satō
  • Yuzu Aoki as Keisuke Isobe
  • Ōshirō Maeda as Shōta Kashima
  • Seina Inata as Keiko Kobayashi
  • Yūki Kura as Misaki
  • Jun Murakami as Keisuke's father
Atsushi Ueda is directing, writing, and editing the film. Happy End will perform the insert song "Kaze wo Atsumete" and World's End Girlfriend will compose the background music.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro