PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma perché (Spoiler Batman AK e possibili su Injustice 2)
Jason Todd deve essere sempre snaturato/stravolto nei videogiochi? :sard:

Io spero non sia diventato Joker... Anche perché non ha senso che combatta come il vecchio Joker. Nightwing-Damian ci poteva ancora ancora stare visto che Dick ha fatto da mentore al piccolo Wayne.

Cappuccio Rosso è un gran bel personaggio che si potrebbe legare bene alla trama del gioco. Già me lo immagino appoggiare il regime di "colui che ha avuto il coraggio di uccidere il Joker", ovvero Superman.

E poi il suo stile di combattimento è stupendo, mi piangerebbe il cuore se lo avessero sprecato dandogli il moveset del Joker.
ma non è lui dai, secondo me sarà al 100% tra i dlc, altrimenti che senso avrebbe avuto il poll
- - - Aggiornato - - -

comunque sto Joker mi ricorda Tobey Maguire:l4gann:

dove posso ordinarlo ad un prezzo onesto ragazzi?

L'avrete già detto forse, ma è molto strana sta cosa:

https://www.injustice.com/characters/joker

Praticamente scrivono che Joker è morto nell'1 come è giusto che sia...

Quindi questo è una sorta di spettro? O un altro Joker con aspetto da mascalzoncello emo? :asd: (dopotutto nella continuity dei fumetti sembrano essere 3 i Joker...)

Mah... :morristend: , curiosa la faccenda.

Io davvero non capisco che c'e' di bello nei giochi pieni di juggle e di stringhe schiaccia tasti a compulsione...

Boh...
A me il gameplay dei "MK & Figli" piace proprio per la preponderanza di juggling e stringhe predefinite :sisi: .

Schiacciatasti a compulsione? Direi di no.

C'è anche da dire che i NRS sanno fare un prodotto completo e adatto a tutti.

Non sono solo picchiaduro con training e online.

Sono videogiochi a tutto tondo e per me sono superiori a tanti altri giochi dello stesso genere.
Giusto.

Ultima modifica da un moderatore:
@ numian: sono d'accordo con tutto quello che dici, il tuo punto di vista e' corretto.

@rapper:

Non posso darti torto; ad ognuno piace più una tipologia di gameplay rispetto ad un' altra ed e' giusto che chiunque scelga quello che più gli piace/diverte.

Quello che non condivido sono alcune scelte fatte dai devs riguardo a delle special gravemente sbilanciate...

Per il resto , sono d'accordo che, iloro prodotti sono ricchi di contenuti.

Preordine al mediaworld -sia negozio che online- (standard) €49

Preordina su Amazon spagnolo (premium) €89 + €5 spedizione

Non ho trovato offerte migliori

E in un video Joker vs Batman viene rivelata la natura di Joker! Purtroppo sto scrivendo dal cellulare e non riesco a fare lo spoiler, posso dire comunque che molte vostre teorie erano troppo "in là"... la realtà è molto più semplice e IMHO patetica

E in un video Joker vs Batman viene rivelata la natura di Joker! Purtroppo sto scrivendo dal cellulare e non riesco a fare lo spoiler, posso dire comunque che molte vostre teorie erano troppo "in là"... la realtà è molto più semplice e IMHO patetica
Visto, immaginavo fosse così...

Ci ho giocato al Comicon in anteprima, non mi aspettavo mi piacesse così tanto!!! Peccato che fare le super sia abbastanza facile.

Voi avete già individuato i personaggi che proverete?

Io nel primo Injustice usai tanto Aquaman, Green Lantern e Black Adam.

Qui in I2 vorrei provare sicuramente Green Lantern e Black Adam di nuovo ma sono indeciso per un terzo personaggio tra quelli nuovi.

Per ora il ballottaggio è tra Darkseid e Firestorm.

Non penso userò più di 3 personaggi dato che ho pochissimo tempo e già son troppi da imparare ad usare.

Qui in I2 vorrei provare sicuramente Green Lantern e Black Adam di nuovo ma sono indeciso per un terzo personaggio tra quelli nuovi.

Non penso userò più di 3 personaggi dato che ho pochissimo tempo e già son troppi da imparare ad usare.
Io ho poco tempo però so già che ne diventerò dipendente!

Sicuramente Cap Cold, Green Arrow, Cheetah e Black Canary saranno i primi che voglio conoscere un po più a fondo

Di solito cerco di specializzarmi con più possibile in modo da saper fare "qualccosa" con ciascuno, ma più di tutti mi incuriosiscono Scarecrow, Cold, Ivy, Deadshot, Braniac, Swampy, Blue Beetle... Poi boh.

Di quelli vecchi spero abbiano dato nuove combo a Bane, perchè è il mio villain preferito della DC, ha una storia ganza ed è più un antieroe che un cattivo vero :sisi: .

Guarda, io l'ho prenotato su Zavvi a 39,99 sterline che sarebbero 46 euro, in molti shop UK lo trovi a questo prezzo e visto che il gioco è quasi sicuramente multilingua (lo è anche il primo), ti conviene ordinare da li.

Ci risparmi molto :sisi: io soprattutto visto che sono sempre del dubbio che come picchiaduro potrebbe non prendermi parecchio ma essendo fan DC per forza di cose mi deve piacere, il gioco offre parecchio come i Tekken per dire, forse anche di più. A questi prezzi conviene.

Però ragazzi un dubbio, su Zavvi se si cambia la moneta del sito il prezzo in euro esce 56,90 mentre se si acquista in sterline che quindi è di 39,99 lo pago di meno o quando è ora di prendersi i soldi andrò a pagare 56,90 invece della valuta 46/47 euro? io pagandolo in sterlina dovrebbero scalarmi il prezzo minore no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro