PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi:
DLC Pack 2:

- Black Manta

- Batwoman

- Johnny Cage

DLC Pack 3

- Shazam

- Vixen

- Raiden

Vedremo se ho ragione.

p.s. il tizio a destra di Red Hood potrebbe anche essere Azrael.
Secondo me è Ares.

Ares_003.jpg

Purtroppo anche io penso che ci sarà un personaggio di MK in ogni pack...

Black Manta, Johnny Cage e Raiden praticamente confermati.

Spero che gli ultimi due non siano Vixen e Batgirl. Anche se la sagoma più a destra appartiene sicuramente ad una donna.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me è Ares.
Ares_003.jpg

Purtroppo anche io penso che ci sarà un personaggio di MK in ogni pack...

Black Manta, Johnny Cage e Raiden praticamente confermati.

Spero che gli ultimi due non siano Vixen e Batgirl. Anche se la sagoma più a destra appartiene sicuramente ad una donna.
Sia Azrael che il ritorno di Shazam e Ares, non mi dispiacerebbero.

Staremo a vedere.

Comunque, sono sempre dell'idea che il piano per i DLC non sia direttamente deciso dai NRS ma ci sia qualche testa dall'alto che impone alcune scelte perché sennò non mi spiego questo genere di pianificazioni con tutti questi ospiti (a parte l'ovvio money).

Più che Batgirl e Batwoman io ci vedo Huntress (la Cacciatrice), e non sarebbe male!

Beh oddio, se i DLC sono così scarsi (a parte forse Red Hood), potrei anche non aspettare la Komplete... di quelli di MK me ne faccio poco visto che li uso nei MK :asd: .
Ma infatti... madonna le bestemmie che volano!

I personaggi di MK sono stati messi solo perché sono già praticamente pronti...

E così iniziano anche a prendersi avanti con i lavori per MKXI, visto che il gear system verrà usato molto probabilmente anche nel prossimo capitolo dei nether realm.

Due piccioni con una fava insomma.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

I personaggi di MK son li for the money e nient'altro.

Scorpion é il DLC che ha venduto di più in Injustice 1.

A me 'ste cose fanno impazzire ma così va il mondo.

A me pice sub zero ma non andava inserito...visto che captain cold è molto simile!

Shazam sarà una skin di black adam a quanto pare(visto nel leak che ho postato poco prima)

Ah è vero... Shazam sarà una skin di Black Adam anche secondo me.

Allora lo vedo più come Azrael.

Mi ricorda proprio lui.

Dalle ombre non si vede una sega a parte mantha e uno che pare raiden.

I pack saranno 3 per forza, io aspetto i prossimi.

Sinceramente di questi primi mi frega poco

- - - Aggiornato - - -

Che poi aver fatto sondaggi e non mettere i PG più votati (spawn e uno dei watchmen) è tirarsi la zappa da soli, non li accontenti ma il contrario.

brutta mossa partire ora coi dlc

comunque sub-zero non mi entusiasma, starfire potevano farla meglio e red hood mette hype solo a vederlo

dalle ombre sembrerebbe che tre degli altri siano

raiden, ares e black manta
e poi si evincono

una donna coi capelli lunghi e pantaloncini ed un "uomo" pelato o col cappuccio (dr. manhattan? spawn?)

brutta mossa partire ora coi dlccomunque sub-zero non mi entusiasma, starfire potevano farla meglio e red hood mette hype solo a vederlo

dalle ombre sembrerebbe che tre degli altri siano

raiden, ares e black manta
e poi si evincono

una donna coi capelli lunghi e pantaloncini ed un "uomo" pelato o col cappuccio (dr. manhattan? spawn?)
Nè Dr Manhattan e nemmeno Spawn hanno cappucci, per me non ci saranno proprio.

Avranno trovato complicato farli e hanno optato per altri personaggi boh.

Spawn sarebbe riconoscibile dal mantello con le punte alla fine, vedremo.

Spero li rivelino in fretta i prossimi pack comunque

Ragazzi che delusione! Per carità Starfire e Red Hood li aspettavo, ma l'arrivo di SubZero mi ha rabbrividito. Ma l'ombra di Raiden mi ha fatto tirar madonne: se subzero lo giustifico per quello che simboleggia (a sto punto spero in una skin di Killer Frost), Raiden non ha lo stesso fascino e c'è gia un *** del tuono!! Non sono un fan di Black Manta, ma ci può stare in confronto

Nè Dr Manhattan e nemmeno Spawn hanno cappucci, per me non ci saranno proprio.Avranno trovato complicato farli e hanno optato per altri personaggi boh.

Spawn sarebbe riconoscibile dal mantello con le punte alla fine, vedremo.

Spero li rivelino in fretta i prossimi pack comunque
ma manhattan è pelato e la silhouette di spawn coincide con quella di un uomo pelato

Potrebbe essere che la Warner Bros non detenga i diritti per l'utilizzo di Spawn e I Watchmen.

Io personalmente non ho alcun interesse per loro, con tutto che sono dei personaggi di spessore e mi piacciono ma con 3 ospiti da Mortal Kombat impazzirei a vederne altri.

A me piace sentire una certa coesione con i personaggi del roster.

Sapere che esistono nello stesso mondo e interagiscono.

È già triste che Darkseid sia fuori dallo story mode e sia un di più ma per lo meno lui è parte dell'universo DC.

Ma è una fissa mia e capisco che molti possano fregarsene.

Potrebbe essere che la Warner Bros non detenga i diritti per l'utilizzo di Spawn e I Watchmen.
Io personalmente non ho alcun interesse per loro, con tutto che sono dei personaggi di spessore e mi piacciono ma con 3 ospiti da Mortal Kombat impazzirei a vederne altri.

È già triste che Darkseid sia fuori dallo story mode e sia un di più ma per lo meno lui è parte dell'universo DC.

condivido il fatto che Darkseid sia fuori story mode ma perlomeno ce lo possiamo giocare in altre modalità, ma aver messo Raiden e Sub Zero proprio è nonsense! Watchmen fa comunque parte della DC, soprattutto ora che fa parte dei fumetti del nuovo universo DC Rebirth, li possono mettere tranquillamente.

Su Spawn ok, potrebbe essere una storia di diritti anche se io non capisco, dannato Todd McFarlane in caso :sisi:

ma son d'accordo, è che già che c'era la voce da tempo, tanto valeva discuterne
- - - Aggiornato - - -

comunque il primo sulla sinistra potrebbe essere

Constantine

Gli Watchmen ora fanno parte dell'universo DC, vedi DC Rebirth... Non sarebbero più guest (almeno adesso, magari fra qualche anno li ritolgono :asd: ).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro