PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque dicono possono essere dei troll quelle ombre dei PG, anche in MK X avevano messo silouette false per poi rivelare tutt'altri personaggi nei DLC, visto che stanno usando gli stessi sistemi di MK è probabile quindi che saranno diversi. C'è ancora speranza :stralol:

Ultima modifica da un moderatore:
Gli Watchmen ora fanno parte dell'universo DC, vedi DC Rebirth... Non sarebbero più guest (almeno adesso, magari fra qualche anno li ritolgono :asd: ).
Li vedrei comunque appiccicati li senza alcun senso.

Non molto diversamente da un Predator in Mortal Kombat.

Buongiorno, scusate se mi intrometto nel discorso, ma in realtà più che tutto il gruppo dei watchmen, è mr. manatthan ad esser stato introdotto nel nuovo ciclo di fumetti, visto che pian piano si sta scoprendo che la timeline alternativa di flashpoint è stata mantenuta per via del suo intervento anche dopo che flash ha risistemato la timeline originale e che è stato lui a far sparire 10 anni della vita delle persone nel nuovo universo-timeline. In injustice 2 lo vedrei un po' buttato lì alla darkseid, ma entrambi potrebbero essere degli ottimi villain per eventuali seguiti

I personaggi DLC del primo Injustice mi sembravano abbastanza slegati dalla trama principale. Penso sarà lo stesso con i DLC del secondo capitolo.

Spero facciano un bel lavoro con i gear di Cappuccio Rosso, visto che per un periodo cambiava costume ogni anno :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

In Hush
201de40a70b2adb6f500623a91f9c673.jpg
Costume Classico

Red_Hood_(Jason_Todd).jpg
Morrison

bmrob_cv23_02.jpg
Batman & Robin

1855891-br24.jpg
New 52

3157156-3486006805-redho.png
DC YOU

b780fb57a21d36c9301c91a6ceaec4e0.jpg
DC YOU variante

latest
In Arkham Knight

NyyHduva.png

Capelli: Neri / ciuffo bianco / rossi

Mascherina (senza casco): nera, rossa, o verde

Casco: tutte le forme possibili immaginabili

Guanti: quanti ne volete

red-hood-and-the-outlaws-2-red-hood.jpg
Mi autoquoto per darvi un'idea.

Bellissimi i gear di Hal Jordan!

Se siete vagamente interessati al gioco, vi consiglio di guardare questo streaming.

Parlano di 3 modalità offline molto interessanti:

- il multiverse che sostanzialmente, sono simili alle torri di Mortal Kombat con la differenza che si possono ottenere delle ricompense utili all'interno del gioco vero e proprio e non fini a se stesse. Sostanzialmente si acquisiscono "gear" rari.

- le simulazioni IA che ti permettono di allenare e potenziare i personaggi e di farli combattere online contro altri giocatori, permettendoti di ottenere ricompense e di potenziarti il personaggio, senza necessariamente utilizzarlo. Se fosse come lo Shadow Lab di Killer Instinct, é una modalità interessante.

- il tournament mode che é più che altro interessante per gli americani che possono organizzare i propri tornei offline senza impazzire con le mille variabili e opzioni che mette in ballo il gioco.

A seguire il breakdown di:

- Darkseid

- Green Arrow

- Green Lantern

Darkseid mi ha un po' deluso.

E' un altro zoner ma resta molto figo da vedere.

Green Lantern invece mi ha sorpreso in positivo.

Qualcuno sa dove si può prendere la steelbook qui da noi? :azz:
Anche tu sei dentro? :mooseca:

Mah quelli di MK son ben accetti, almeno a casa mia... Però potevano mettere qualcuno che nel 10 non era giocabile, tipo Noob Saibot, Fujin, Jade...

Di Sub Zero o Raiden ce ne facciamo ben poco. :morris82:

Li vedrei comunque appiccicati li senza alcun senso.Non molto diversamente da un Predator in Mortal Kombat.
Beh dai non proprio, Predator è un pg esterno preso da un film... Mentre quelli di Watchmen se sono entrati nella continuity standard dei fumetti DC, sono diventati parte del DCU.

:gab:

se non vedrò DLC di interesse (e per ora non ho grosse prospettive, sicuramente non sui primi 3, ma neanche sui rumoreggiati), è probabile che Injustice 2 lo recupero al primo price cut interessante.

Sulla pagina Facebook americana di I2 pare abbiano leakato i restanti dlc e le date di uscita:

Pack 2 (december 2017):

Black Manta

Static

Batgirl

Pack 3 (march 2018):

Raiden

Shazam

Star Sapphire

Dunque niente Ares, Doomsday, Plasticman Spawn e Johnny Cage e, ahimè, niente Martian Manhunter, Scorpion, Lex Luthor, Sinestro (che a sto punto spero sarà un alternate costume di Green Lantern).

Di nuovo Batgirl tra i dlc? Mi sembra strano...

Secondo me sarà Batwoman.

Comunque, il pack 2 si salva giusto per Black Manta.

Il pack 3 invece mi piace molto.

Di nuovo Batgirl tra i dlc? Mi sembra strano...
Secondo me sarà Batwoman.

Comunque, il pack 2 si salva giusto per Black Manta.

Il pack 3 invece mi piace molto.
Da prendere con le pinze. Forse è un fake...

Sulla pagina Facebook americana di I2 pare abbiano leakato i restanti dlc e le date di uscita:
Pack 2 (december 2017):

Black Manta

Static

Batgirl

Pack 3 (march 2018):

Raiden

Shazam

Star Sapphire

Dunque niente Ares, Doomsday, Plasticman Spawn e Johnny Cage e, ahimè, niente Martian Manhunter, Scorpion, Lex Luthor, Sinestro (che a sto punto spero sarà un alternate costume di Green Lantern).
Dovrebbe essere alquanto falso come leak in quanto Boon ha precisato più volte che i dlc del primo injustice non saran dlc nel secondo.

Inoltre nel suo tweet del 5 maggio, le ombre alle spalle dei 3 annunciati sono leggermente modificate confronto a quelle del trailer, in particolar modo il personaggio con il cappello di Raiden non ha più il cappello quindi.....potrebbe non essere lui. SPERIAMO.

Per quanto riguarda Black Manta, non credo sia un fake, lui ci sarà anche perchè confronto alle prime versioni del gioco, il BM del passaggio di scena in Atlantide è stato modificato in maniera molto più definita.

Se comunque saranno assenti sia Ares che Steppenwolf, a mio avviso sprecano un occasione con i fiocchi.

Se comunque saranno assenti sia Ares che Steppenwolf, a mio avviso sprecano un occasione con i fiocchi.
Eccome...

Ares e Steppenwolf promuoverebbero i film in uscita della DC oltre ad essere ottimi personaggi con de potenziali gear da paura.

Ma meglio metterci gli ospiti.

Le bestemmie...

Sì, era un fake. Infatti la notizia è stata subito rimossa. L'unica cosa che mi dispiace l'assenza di Martian Manhunter. Per Shazam invece spero in un alternate costum di Black Adam (idem per Sinestro)

Meglio così i dlc più brutti di sempre :asd:

Gamestop ha l`esclusiva della ultimate. Amazon ha un altra steelbook, diversa da quella "ufficiale":sisi:
Sì ma da GameStop si parla solo di Ultimate Edition, non della steelbook... :hmm: Su Amazon Italia invece non c'è traccia della steelbook... :azz:

Anche tu sei dentro? :mooseca:
Assolutamente. :ivan: Sono ancora indeciso su quale console prenderlo però... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro