PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Belle le interazioni con le arene (quindi finalmente le arene hanno la loro utilità) e belle le super. L'unica cosa è il numero scarso di personaggi: 24 (da come si vede all'inizio del video nela scelta dei pg). Ma io dico, sia con MK vs DC Universe che con MK9 la Netherealm fa dei buoni picchiaduro con un numero basso di personaggi (24-27). Perchè non fare come Tekken (40) o UMvC3 (50)??
Sì, e poi sai quanti problemi di bilanciamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Molto meglio 24 (che poi mica so pochi) personaggi, ma bilanciati come *** comanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Però aspetta 24 è un ottimo numero dai,poi a confronto di tekken o UmvsC3 questi giochi hanno tutta quell'interazione con l'arene,grafica molto pompata e super Stratosferiche.Con tutte queste cose ci possiamo accontentare no di 24 personaggi?So che non sono molti ma non sono nemmeno pochi quindi io non mi lamento e aspetto che annunciano altri personaggi!
Ma qui si parla dell'universo DC dove si può scegliere tra migliaia di super eroi. Non ha senso prenderne solo 24. Se mai ci saranno DLC si arriverebbe a 28, come in MK9. Non credo faranno 15 pg in DLC....

Sì, e poi sai quanti problemi di bilanciamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Molto meglio 24 (che poi mica so pochi) personaggi, ma bilanciati come *** comanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo stavo scrivendo proprio questo mi ha preceduto,con 24 personaggi possono Bilanciare molto meglio il gioco!

(CHE 24 come abbiamo detto,24 non sono pochi e sicuramente i Netherealm sceglieranno davvero i migliori per accontentare tutti,non oso immaginare la SUPER di L'anterna verde,Vengo solo al pensiero)

Comunque urge una lista personale dei 24 pg più famosi. Faccio la mia:

1. Superman; 2. Batman; 3. Wonder Woman; 4. Solomon Grundy; 5. Flash; 6. Harley Quinn; 7. Green Lantern; 8. Robin; 9. Darkseid; 10. Shazam/Captain Marvel; 11. Green Arrow; 12. Black Canary; 13. Cyborg; 14. Hawkman; 15. Lex Luthor; 16. Joker; 17. Ra's al-Ghul; 18. Catwoman; 19. Raven; 20. Martian Manhunter; 21. Aquaman; 22. Bane; 23. Deathstroke; 24. Lobo

Pochini pochini 24 pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque urge una lista personale dei 24 pg più famosi. Faccio la mia:
1. Superman; 2. Batman; 3. Wonder Woman; 4. Solomon Grundy; 5. Flash; 6. Harley Quinn; 7. Green Lantern; 8. Robin; 9. Darkseid; 10. Shazam/Captain Marvel; 11. Green Arrow; 12. Black Canary; 13. Cyborg; 14. Hawkman; 15. Lex Luthor; 16. Joker; 17. Ra's al-Ghul; 18. Catwoman; 19. Raven; 20. Martian Manhunter; 21. Aquaman; 22. Bane; 23. Deathstroke; 24. Lobo

Pochini pochini 24 pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vuoi un gioco come SFxTK sbilanciatissimo? che online trovi solo personaggi sgravi!??

Per quanto mi piaccia SFxTK non vorrei che si ripetesse pure qui,in MK con 24 personaggi hanno fatto un ottimo lavoro!

ritengo il numero 24, un buon numero per un picchiaduro bilanciato e divertente. Credo che non sia male ricordare sempre che alcuni picchiaduro "storici", mi viene da pensare al divino SFIII, non hanno mai avuto troppi PG.

non considerate il numero degli slot come definitivo.

a questo stadio dello sviluppo, non lo è mai. anche MK nei primi video aveva una schermata con una dozzina di pg, quindi non fossilizzatevi sul problema dei 24, che sicuramente saranno di più.

Io preferisco 24 personaggi ottimamente bilanciati rispetto a tanti sbilanciati.

Lo stesso MK, avendo un cospiquo numero di personaggi, ha problemi di bilanciamento.

Sono sempre dell'idea "pochi ma buoni".

Idee sul roster?

Vediamo:

1) Batman

2) Robin

3) Nightwing

4) Harley Quinn

5) Joker

6) Catwoman

7) Solomon Grundy

8) Superman

9) Lex Luthor

10) Doomsday

11) The Flash

12) Prof. Zoom

13) Green Lantern (Hal Jordan)

14) Sinestro

15) Atrocitus (Red Lantern)

16) Wonder Woman

17) Aquaman

18) Darkseid

19) Deathstroke

20) Green Arrow

21) Hawkman

22) Martian Manhunter

23) Black Canary

24) Zatanna

Non mi dispiacerebbe un simile roster...

Devo ricredermi, il combat alla MK non stà affatto male, probabilmente andrò di D1 in quanto adoro i supereroi in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque 24 pg diciamo che il roster si mantiene sulla media, ma l'importante imho sono le modalità: un bel story mode longevo e che abbia endings individuali per ogni pg e poi altre modalità come MK 9 che vanno ad arricchire la longevità del titolo, secondo me se non ne esce solo una commercialata per sfruttare gli eroi DC ne verrebbe fuori un gran gioco.

mi piace e non poco... il gameplay sullo stile Mortal Kombat ci sta meglio di quanto pensassi... speriamo in un buon bilanciamento (mi accontento anche di 25/30 lottatori) e in una modalità storia corposa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Batman fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

il gameplay mi piace molto, lo stile NR si sente e per me questo è un bene. Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Figata :hype:

4x22s.jpg

su NeoGaf sono andati per esclusione... tolti i 6 noti e i 4 teasati da Boon (Green Lantern, Aquaman, Lex Luthor ed un ice-user [forse Captain Cold]), rimangono almeno altri 14 slot liberi.

senza contare ovviamente che possono tranquillamente aumentare, come è già successo in passato per tutte le prime schermate di selezione.

Anche se la DC non l'ho mai seguita particolarmente i personaggi base li conosco tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e soprattutto è un'altro MK9 in pratica :rickds:

Acquisto obligato insomma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro