PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Deathstroke calato??? Really? Aris continua a vincerci bellamente tanto è buono il pg.
chi l'ha detto ? :morristend: Deathstroke non calerà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif btw è il suo portamento allo spamming che lo porta alla ribalta ma ci sono altri pg che non sono certo da meno, certo non basta una special ma poco ci manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ehm Superman... ehm Black Adam... ehm acquaman... e personaggi che invece non hanno possibilità di zoonare e sono costretti a rushare per cui c'è ben poco da fare contro tali pg, c'è molta gente che li sà usare ma c'è molta gente che li sceglie solo perchè assolutamente più forti, anche più di DS visto che hanno combo easy da % elevata di danno e quindi sono uber in attacco, in difesa e nello zooning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
chi l'ha detto ? :morristend: Deathstroke non calerà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif btw è il suo portamento allo spamming che lo porta alla ribalta ma ci sono altri pg che non sono certo da meno, certo non basta una special ma poco ci manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ehm Superman... ehm Black Adam... ehm acquaman... e personaggi che invece non hanno possibilità di zoonare e sono costretti a rushare per cui c'è ben poco da fare contro tali pg, c'è molta gente che li sà usare ma c'è molta gente che li sceglie solo perchè assolutamente più forti, anche più di DS visto che hanno combo easy da % elevata di danno e quindi sono uber in attacco, in difesa e nello zooning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tom Brady e Reo l'hanno messo nello stesso tier di Joker
Joker.png

Effettivamente zona un pochino peggio ma continua ad avere dei buonissimi mezzi.

Per gli altri da te nominati... lasciamo perdere... Cioè oggi uno che ho incontrato 3 volte e che usava Superman, vistosi fregato nel corpo a corpo (con Joker lol) nel primo match subendo una sconfitta pesante si è trincerato dietro i laser nei successivi due... Persi entrambi, per poco ma sempre in maniera barbina.

Tom Brady e Reo l'hanno messo nello stesso tier di Joker
Joker.png
Effettivamente zona un pochino peggio ma continua ad avere dei buonissimi mezzi.

Per gli altri da te nominati... lasciamo perdere... Cioè oggi uno che ho incontrato 3 volte e che usava Superman, vistosi fregato nel corpo a corpo (con Joker lol) nel primo match subendo una sconfitta pesante si è trincerato dietro i laser nei successivi due... Persi entrambi, per poco ma sempre in maniera barbina.
si c'è poco da fare contro quelli, o scegli un pg come il loro ( o meglio ancora DS ) e li chiudi all'angolo o se giochi pulito con un pg "normale" non puoi giocare, oggi ho lanciato il controller, acquaman che tra tridenti lanciati, salti all'indietro, tridenti bassi e il colpo che fà tipo una raffica di tridenti è stato impossibile giocare, 2 volte me l'ha fatto con Catwoman alla terza dopo averlo battuto con DS ha smesso istantaneamente di giocare.

Mi fate sentire in colpa che uso Aquaman... :tragic:
Boh di quei 3 è quello che soffro meno. Adam e Superman sono una piaga, devo sempre sudare sette camicie per stargli dietro.

Comunque:

SI SENTITI IN COLPA
Joker.png

si c'è poco da fare contro quelli, o scegli un pg come il loro ( o meglio ancora DS ) e li chiudi all'angolo o se giochi pulito con un pg "normale" non puoi giocare, oggi ho lanciato il controller, acquaman che tra tridenti lanciati, salti all'indietro, tridenti bassi e il colpo che fà tipo una raffica di tridenti è stato impossibile giocare, 2 volte me l'ha fatto con Catwoman alla terza dopo averlo battuto con DS ha smesso istantaneamente di giocare.
Ma se utilizzo sempre la stessa combo è considerato spam?

Perché se il mio avversario non mi contrattacca la combo non vedo perché dovrei usarne una diversa e magari meno potente, no?

Ma se utilizzo sempre la stessa combo è considerato spam?Perché se il mio avversario non mi contrattacca la combo non vedo perché dovrei usarne una diversa e magari meno potente, no?
Le combo non sono mai spam,anche se ne sai fare solo una.Semmai è tonto l'avversario perchè subisce la stessa sequenza di colpi senza capire dove parare.Un conto è mettersi in un angolo ed impossibilitare l'avversario a muoversi,coi soliti colpetti di mitra,laser,missili etc,un altro avvicinarsi e "combattere".Li si è ad armi pari(o quasi),il più in gamba vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono già alcune Batgirl rompipalle in circolo,che non fanno eccessivo spam ma si tengono a distanza per controllarti coi batarang e la mossa a scomparsa,con successiva presa.Ocio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io mi sentivo alternativamente figo a usare aquaman (e sono migliorato fuck yeah), ma ultimamente lo sto beccando ovunque....numian, pure tu???? vai col garino!!

cmq oggi ho ceduto al season pass, batgirl spacca i cu.li, mi piace un sacco......lobo mi fa abbastanza ca.gare, proprio zero affinità....

EDIT: garino fallito miseramente (la prima combattuta, l'altra mi son innervosito da morire)

confermo, batgirl mi piace da matti...

Ultima modifica:
Che significa garino?

Comunque, so usare solo Aquaman.

Volevo usare Shazam come secondario, che mi é sempre piaciuto ma appena lo scelgo sono calci nel sedere che mi prendo. :tragic:

Batgirl é davvero carina.

Peccato che mi faccia schifo il design by NetherRealm.

p.s. detesto con ogni fibra del mio essere Killer Frost

Che significa garino?
Comunque, so usare solo Aquaman.

Volevo usare Shazam come secondario, che mi é sempre piaciuto ma appena lo scelgo sono calci nel sedere che mi prendo. :tragic:

Batgirl é davvero carina.

Peccato che mi faccia schifo il design by NetherRealm.

p.s. detesto con ogni fibra del mio essere Killer Frost
Slide ultra safe e ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Promemoria: setuppare la catena di prese di Grundy in 4 modi diversi è da considerarsi spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è più limite al rosicaggio!

Odio ufficialmente Superman,nerfatelo per *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

E' bello vedere come ognuno di noi abbia i suoi personaggi odiati.

Io volevo un po' vederlo, ne parlano tutti come di un personaggio molto forte ed é comunque uno dei supereroi che amo di più dall'infanzia (grazie anche ai film di Christopher Reeves).

Però sono anche dietro a Black Adam che avevo abbandonato per dedicarmi ad Aquaman ma ha un potenziale enorme.

Con 1 barra e il potere riesce a togliere il 50% di energia con una combo! Peccato che é molto difficile da padroneggiare.

Insomma, sto ancora cercando un secondario da affiancare ad Aquaman per variare un po'...

E' bello vedere come ognuno di noi abbia i suoi personaggi odiati.Io volevo un po' vederlo, ne parlano tutti come di un personaggio molto forte ed é comunque uno dei supereroi che amo di più dall'infanzia (grazie anche ai film di Christopher Reeves).

Però sono anche dietro a Black Adam che avevo abbandonato per dedicarmi ad Aquaman ma ha un potenziale enorme.

Con 1 barra e il potere riesce a togliere il 50% di energia con una combo! Peccato che é molto difficile da padroneggiare.

Insomma, sto ancora cercando un secondario da affiancare ad Aquaman per variare un po'...
Dovrai pentirti ancora di più a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

direi che ne ha di potenziale questo char ( se giocassi Injustice lo sceglierei senza batter ciglio)

Ha tantissimi setup da imparare e pure il cosiddetto " Vortex " ( chi conosche Gouki sa di cosa parlo ).

meditate gente meditate... altro che Deathstroke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ragazzi vi avviso che sono aperte le iscrizioni per il primo torneo ufficiale di Injustice:Gods Among Us! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per informazioni e per partecipare andate qui http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=444682 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Iscrizioni ancora aperte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

direi che ne ha di potenziale questo char ( se giocassi Injustice lo sceglierei senza batter ciglio)Ha tantissimi setup da imparare e pure il cosiddetto " Vortex " ( chi conosche Gouki sa di cosa parlo ).

meditate gente meditate... altro che Deathstroke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ci abbiamo meditato anche troppo guarda...

Ha tantissimi setup,ti fai il **** per batterlo,stai vincendo quasi...ecco ci sei....no,si è messo in un angolino a spammare fulmini.Game Over.

Adam é molto potente però ha anche una certa difficoltà di esecuzione nella maggior parte dei suoi setup.

Nulla che un buon allenamento non possa rendere più facile ma online, si sa che, tra lag e l'avversario in movimento, buona parte del suo gioco é ancor più difficile da tirare fuori.

Però, come del resto Superman, Deathstroke, Aquaman e altri, ha delle special molto potenti che spammate danno un fastidio micidiale (ricordo che quando lo usavo full screen, se trovavo un avversario con poca esperienza, potevo anche eliminarlo a fulmini e saette, volendo).

Io devo anche capire il nerf a Grundy... cioè la parte più difficile per lui è prenderti con il tratto (ed è anche facile che non si usi il tratto liscio e che quindi le parti fatte di normal sono breakabili) e almeno la presa non breakabile ti permetteva di avere una ricompensa per la fatica fatta, ora invece devo rifare tutto da capo dopo il clash... Boh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro