PS4/PS5 Inscryption

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Condivido, geniale a livello narrativo.
Ha dei problemi nella parte centrale dell'avventura, ma ci si passa tranquillamente sopra

Iniziato ieri sera, prima di uscire.
E alla fine non sono uscito…chiudendomici totalmente nel buio + cuffie.
Una droga, è geniale.

Soprattutto la prima parte è un piccolo gioiello
Contentissimo di vederti entusiasta.
Ho giocato circa 3h
(Spoiler grossi)
Sono arrivato a sbloccare il tasto “New Game” rompendo quindi il ciclo.
Appena ho visto che si è aperto una specie di gioco in 2D mi sono esplose le sinapsi e ho spento :asd:
Trovare il segno "formica" e combinarlo con la testa scoiattolo è letteralmente la easy mode, dopo pochissimo ti ritrovi con 3-4 formiche fisse sul tavolo, letteralmente farmabili in continuazione, con 2-3 danno e viene giù anche la baracca :rickds:

Ultima modifica:
Preso oggi in offerta a €12.99. Non so cosa aspettarmi esattamente, ma leggere diversi post mi ha messo discretamente gola :asd:

E' un capolavoro, giocatelo senza spoiler. Ma proprio niente spoiler, niente video niente di niente.

Anche io ci sto giocando in questi giorni su Switch. Ieri mi sono detto "faccio una partitina prima di andare a dormire". Erano le 23.30. Riguardo l'orologio, 01.10 :rickds:

Nel Vault stiamo facendo praticamente una sessione di gioco di gruppo :rickds:
Io lo sto giocando e sono alla fase finale del gioco, confermo il suggerimento: tutto da giocare assolutamente in blind.
Confermo anche l'effetto droga, ultimamente avevo un po' di stanca nel gaming, ma Inscryption mi ha catturato all'istante e senza troppi fronzoli...sia come formula di gioco, sia come curiosità di capire sul dove andava a parare il tutto.

Mi so fidato e l'ho comprato anch'io (su Switch) vediamo un po'. :azz:

Mi so fidato e l'ho comprato anch'io (su Switch) vediamo un po'. :azz:
L'ho finito ieri notte, e dico solo: capolavoro.

Compratelo, non ve ne pentirete.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro