Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Soprattutto la prima parte è un piccolo gioielloIniziato ieri sera, prima di uscire.
E alla fine non sono uscito…chiudendomici totalmente nel buio + cuffie.
Una droga, è geniale.
Contentissimo di vederti entusiasta.Iniziato ieri sera, prima di uscire.
E alla fine non sono uscito…chiudendomici totalmente nel buio + cuffie.
Una droga, è geniale.
Soprattutto la prima parte è un piccolo gioiello
Ho giocato circa 3hContentissimo di vederti entusiasta.
A me l’unica che non è piaciuta è la seconda parte.Soprattutto la prima parte è un piccolo gioiello
A me è piaciuto tutto onestamente, ma ritengo la prima parte quella in assoluto più "forte" e divertente da giocareA me l’unica che non è piaciuta è la seconda parte.
Io so solo che ci sono le carte (che odio) non ho visto nient'altroE' un capolavoro, giocatelo senza spoiler. Ma proprio niente spoiler, niente video niente di niente.
Fatto benissimo, capolavoro incredibilePreso oggi in offerta a €12.99. Non so cosa aspettarmi esattamente, ma leggere diversi post mi ha messo discretamente gola![]()
Ah, Switch è la morte sua!Mi so fidato e l'ho comprato anch'io (su Switch) vediamo un po'.![]()
L'ho finito ieri notte, e dico solo: capolavoro.Mi so fidato e l'ho comprato anch'io (su Switch) vediamo un po'.![]()