Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo di una serie di 5 "mini Indie Direct" che saranno rilasciati ogni giorno fino al 23 dicembre.
Sports Story is coming...![]()
Verissimo infatti ho imbracciato Switch durante il trailer pensando fosse avaible nowRoman Sands ha catturato la mia attenzione. Sembra abbastanza fuori di testa, ma aspetto di vedere qualcosa di più.
Ammetto che un po' mi ha deluso... mi aspettavo di più da loroIl nuovo di Shin'En!!!
Mi pare ispiratissimo personalmente, inoltre loro coi puzzle game sono fenomenali e questo mi pare proprio in quelle corde lìAmmetto che un po' mi ha deluso... mi aspettavo di più da loro![]()
Non so, probabilmente è l'art style utilizzato... a livello di meccaniche pare proprio ben confezionato, ma non mi ha fatto dire il classico wow che Fast Racing Neo e The Tourist mi dettero.Mi pare ispiratissimo personalmente, inoltre loro coi puzzle game sono fenomenali e questo mi pare proprio in quelle corde lì
Vediamo un po' come viene accoltoNon so, probabilmente è l'art style utilizzato... a livello di meccaniche pare proprio ben confezionato, ma non mi ha fatto dire il classico wow che Fast Racing Neo e The Tourist mi dettero.
Vampire Survivors di già? secondo me lo vedremo nel 2023Dai me lo sento, oggi Vampire Survivors e domani Sports Story e pure un trailer di Silksong![]()
Boh visto l'annuncio su xbox ho pensato arrivasse a ondate un po' ovunque come InscryptionVampire Survivors di già? secondo me lo vedremo nel 2023