Inside the House of Indies

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Roman Sands ha catturato la mia attenzione. Sembra abbastanza fuori di testa, ma aspetto di vedere qualcosa di più.

Il primo di una serie di 5 "mini Indie Direct" che saranno rilasciati ogni giorno fino al 23 dicembre.

Sports Story is coming... :bruniii:

Bellissimo format e devo dire che a parte i cagnolini di plastica, mi pare proprio una bellissima selezione, soprattutto varietà a palla. Che console fantastica... Mi sa che corro a scaricarmi quello del floppy
Post automatically merged:

Roman Sands ha catturato la mia attenzione. Sembra abbastanza fuori di testa, ma aspetto di vedere qualcosa di più.
Verissimo infatti ho imbracciato Switch durante il trailer pensando fosse avaible now

Mi pare ispiratissimo personalmente, inoltre loro coi puzzle game sono fenomenali e questo mi pare proprio in quelle corde lì
Non so, probabilmente è l'art style utilizzato... a livello di meccaniche pare proprio ben confezionato, ma non mi ha fatto dire il classico wow che Fast Racing Neo e The Tourist mi dettero.

Non so, probabilmente è l'art style utilizzato... a livello di meccaniche pare proprio ben confezionato, ma non mi ha fatto dire il classico wow che Fast Racing Neo e The Tourist mi dettero.
Vediamo un po' come viene accolto :asd:

Bomba la remastered di Risk of Rain :ivan:

Non pensavo di vedere aperto questo 3D.

Sono venuto qui sul forum diretto dopo essermi imbattuto nel video della seconda giornata su YouTube

Mi ha fatto venire voglia di riprendere a giocare a Risk of Rain su ps4.

Ho trovato convincente anche the gecko gods.

E auspicabile si vada in crescendo con gli annunci fino al 5giorno. Vediamo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il gioco dei soldatini sembra davvero carino. Una specie di Lemmings in salsa moderna.

Gli altri..meh. Certo che ormai di titoli ambientati su isole/mare con musica relaxing al pianoforte...Ce ne sono fin troppi

Dai me lo sento, oggi Vampire Survivors e domani Sports Story e pure un trailer di Silksong :sisi:

Mi è dispiaciuto che non c'era nulla in quest' ultimo video trailer, potion craft è carino come atmosfera, ma se devei stare solo a crafare pozioni anche no grazie.

Vampire Survivors di già? secondo me lo vedremo nel 2023
Boh visto l'annuncio su xbox ho pensato arrivasse a ondate un po' ovunque come Inscryption
Post automatically merged:

Tra l'altro parlando di annunci io darei l'anima per The Case of the Golden Idol su Switch

Ultima modifica:
Melatonin è a rischio di denuncia per copyright :sard:
Ma vista la sua assenza sua switch :sottosotto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro