PS4 INSIDE

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito oggi (ho la Limbo/Inside Collection) presa da Gamestop con gli sconti pochi giorni fa. :ahsisi:

E' un titolo che a livello artistico è fantastico uno dei migliori da me giocati quest'anno assieme a Little Nightmares, pecca solo nel finale che ho trovato molto confusionario e abbastanza banale anche se tutte le ambientazioni del gioco mi sono piaciute tantissimo, assolutamente da giocare e che ho fatto bene a recuperarlo, il finale appunto se non leggevo su wikipedia non avevo capito granchè ma leggendo bene li viene spiegato tutto per fortuna.

Avevo giocato a Limbo anni fa ma non l'avevo mai finito e in futuro giocherò ovviamente anche a quello, ma questo Inside è stato un gran bel titolo che ho recuperato molto volentieri. :ahsisi:

* Up anti cut off *

ecco magarti è la scusa buona per un po' di gente di recuperare questo gioco... è vergognoso che ci siano solo 2 pagine di discussione.

Scusate, per caso qualcuno ha comprato la collection Inside+Limbo Pal Uk e sa dirmi se è multilingua?

Recuperato gratis per PC e mi sta sorprendendo davvero tanto, non avevo mai giocato a questi tipi di giochi. Ho fatto 2 orette e non volevo smettere...

Sta a 5 euri sullo store.... vado?
Se escludi di prenderlo su pc: di brutto. Non te ne pentirai, 5 li vale tutti secondo me. Io l'avevo finito quasi tutto d'un fiato. Sembra un racconto di ucronia distopica pubblicato sulla rivista Urania durante gli anni '50. Lasciati invadere dalla sua tetra oscurità marziale mentre allo stesso tempo cerchi di fuggirle via.

A patto di non aspettarsi enigmi difficili si, è uno dei migliori indie sulla console.
È quel tipo di esperienza alla Another World: atmosfere a go go, set pieces tutti differenti inframezzati da puzzle intriganti, con una lore misteriosa da scoprire a poco a poco.
Ricorda anche Little Nightmares per certi versi ma Inside resta molto migliore secondo me.

Finito, con 2nd run inclusa per sbloccare il "finale" segreto, che avevo missato un paio di cosi nella prima.

Ludicamente non fa una grinza, con alcuni enigmi parecchio stimolanti, ma il suo vero fascino è chiaramente nell'ambientazione e nell'ambiguità della storia che mostra e non racconta.
Forse si sono lasciati prendere troppo la mano proprio dall'ambiguità nei finali, tutti e due, e a memoria mi pare fosse un difetto pure di limbo.
È cmq un peccato veniale che gli ho perdonato volentieri, anche se magari nel prossimo loro titolo un finale più de panza lo vorrei :asd:

OP

Gioco: bello
Finale:
wat-what.gif

Ultima modifica:
ce l'ho in versione digitale.
gioco stupendo così come anche Limbo.
Post automatically merged:

Gaf mi ricordo di te...

per alcuni giochi della ps3 ci siamo fatti il culo per ottenere alcuni platini.
mi mancavi ed era un pezzo che non ti leggevo.

bei tempi.. abbraccio Gaf

Cris

Ultima modifica da un moderatore:
Post automatically merged:

Gaf mi ricordo di te...

per alcuni giochi della ps3 ci siamo fatti il culo per ottenere alcuni plstini.
mi mancavi ed era un pezzo che non ti leggevo.

bei tempi..m abbraccio Gaf

Cris
I trofei su PS3 avevano davvero un gusto diverso :ivan:

Ho rallentato molto coi trofei, comunque quelli di Inside li ho presi tutti :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro