Computerman
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mar 2010
- Reazioni
- 77
Ragazzi vi chiedo un suggerimento, ho bisogno di installare windows su un ssd messo in un adattatore esterno di un pc funzionante, per poi passarlo in un notebook dove non ho la possibilità di usare le usb. Da lì, mi basta far partire windows e poi ripristinarlo (perchè so che poi non funzionerebbe correttamente) e fargli fare una autoinstallazione pulita da li sopra.
Detto questo, suggerimenti? Perchè se provo a far partire l'installazione da adattatore ricevo l'errore
P.S. In caso estremo potrei ficcare ssd nel mio notebook, ma vorrei fosse l'ultimissima soluzione perchè mi rompe dover smontare tutto il notebook. Poi se avete soluzioni più fantasiose sono qui ad ascoltarle
Detto questo, suggerimenti? Perchè se provo a far partire l'installazione da adattatore ricevo l'errore
"L'installazione non supporta la configurazione o l'installazione su dischi collegati tramite una porta USB o IEEE 1394"
Grazie per il supporto e i suggerimentiP.S. In caso estremo potrei ficcare ssd nel mio notebook, ma vorrei fosse l'ultimissima soluzione perchè mi rompe dover smontare tutto il notebook. Poi se avete soluzioni più fantasiose sono qui ad ascoltarle