One/Series Insurgency: Sandstorm | Disponibile | Focus Home Interactive/Black Tower Studios | GAME PASS |

Pubblicità
Ci ho giocato qualche oretta e mi ha sorpreso positivamente, veramente un bel gioco

Questo gioco è una droga, se amate gli FPS old style e siete stufi di Cod questo gioco è cio' che fa per voi.
FPS mil-sim e super tattico che bada al sodo senza soldati volanti, stronzate, skin fluo e altre amenità.
0 aiuti, se corri alla Cod muori all'istante. Tante armi, mappe varie ed ampie.
Il sound design poi è fantastico.
E' veramente una boccata d'ossigeno in un periodo dove ormai escono solo schifezze che puntano solo a vendere skin e battle pass.

Questo gioco è una droga, se amate gli FPS old style e siete stufi di Cod questo gioco è cio' che fa per voi.
FPS mil-sim e super tattico che bada al sodo senza soldati volanti, stronzate, skin fluo e altre amenità.
0 aiuti, se corri alla Cod muori all'istante. Tante armi, mappe varie ed ampie.
Il sound design poi è fantastico.
E' veramente una boccata d'ossigeno in un periodo dove ormai escono solo schifezze che puntano solo a vendere skin e battle pass.

Quoto, io ogni tanto lo avvio su PS5 ed è un signor FPS hardcore e che non scende a compromessi. Ora che l'hanno messo sul GP non avete più scuse per non giocarci, anche se va approcciato con la giusta mentalità altrimenti son dolori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro