Serie A Inter-Milan 1-2 (Pulisic, Di marco, Gabbia) #OnlyFons

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,553
Domenica 22 Settembre, ore 20:45

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

inter.png
VS
milan.png

Dove vederla : DAZN

Qui c’è il dubbio : assistere a questo scempio o guardare sul 37 Nip/Tuck ?
Penso opterò per Nip/Tuck, cazzi vostri

Qui c’è il dubbio : assistere a questo scempio o guardare sul 37 Nip/Tuck ?
Penso opterò per Nip/Tuck, cazzi vostri

nip/tuck, non lo vedo da quando andavo alle superiori e lo facevano ad italia uno a mezzanotte quasi come fosse un po*no :asd:

nip/tuck, non lo vedo da quando andavo alle superiori e lo facevano ad italia uno a mezzanotte quasi come fosse un po*no :asd:
Più o meno. Però warner tv lo sta dando e non vorrei perdermelo per seguire sti 11 cessi e quel poveraccio da esaurimento nervoso di fonseca

Più o meno. Però warner tv lo sta dando e non vorrei perdermelo per seguire sti 11 cessi e quel poveraccio da esaurimento nervoso di fonseca

tra le due cose non c'è proprio paragone ma prima o poi un derby dovreste anche tornare a vincerlo :sowhat:

5^ giornata e sono stanco di sta roba manco fosse il 30 maggio.

Pavlovic in panchina, Royal titolare.

Fare una difesa a 3? Tomori terzino bloccato?

No, Niente il pippone brasiliano in campo e l'unico difensore decente in panchina boh

Pavlovic in panchina, Royal titolare.

Fare una difesa a 3? Tomori terzino bloccato?

No, Niente il pippone brasiliano in campo e l'unico difensore decente in panchina boh
Pavlovic col Liverpool ha fatto pena dai. Gabbia mi dà più sicurezza...e.ho detto tutto :asd: la difesa a 3 significherebbe sconfessare tutto. Almeno Paulo ci lascia seguendo le sue idee: "Volete un Milan più coperto? E io vi metto 4 attaccanti in campo".

Pavlovic è un trattore, forse lo mette in panchina per evitargli una figuraccia alla thiaw dello scorso anno

Toglie il difensore migliore, mette 4 attaccanti, Leaó centrocampista che praticamente non torna mai.

Fonseca Masterclass.

Ma tanto pure con difesa a 9 ne prenderemmo comunque almeno 3, ci aveva provato pure pioli non so quale derby a fare il catenacciaro e perdemmo appena 1-0. Io lo appoggio, gli hanno chiesto il calcio dominante, hanno intenzione di cacciarlo, e ti mette tutta la batteria d'attacco. Se fine deve essere, allora sarà una fine spettacolare. Tanto parliamoci chiaro, pensate che mettendo tutti i difensori bloccati compresi royal e theo, non si perderebbe? Appunto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro