Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Naughty Dog è sicuramente celebre per le sue avventure in terza persona, ma in futuro potrebbe anche decidere di aprirsi a nuovi orizzonti, come ad esempio un videogioco in soggettiva. A farlo sapere è stato Neil Druckmann, che nel corso del suo intervento al DICE 2018 ha tenuto aperte tutte le porte. «Rimaniamo totalmente aperti» ha dichiarato l'autore, ora al lavoro su The Last of Us - Part II, «in futuro, il prossimo gioco che realizzeremo magari non sarà in terza persona» ha aggiunto, riferendosi proprio alla prospettiva, nello specifico.
This.possono farlo pure in quarta persona se mantengono i loro standard di qualità
Bravissimo :stema: hanno asfaltato le balle con la prima persona, spero che sia solo un test per vedere cosa ne pensano i fan.Che cojoni sta prima personaMi fa veramente schifo

This, se la qualità non cambia non ne vedo il problema.possono farlo pure in quarta persona se mantengono i loro standard di qualità

Quotone storico, sarebbe uno spreco incredibile.No grazie, voglio sbavare sulle vostre animazioni.
Cosa che penso da sempre e per quanto mi riguarda è una verità assoluta.Comunque ha detto che quando iniziarono a pensare a TLOU tra le opzioni c'era la prima persona, poi scartata perchè hanno ritenuto che con la terza ci si immedesima di più nel personaggio.E che per i futuri giochi sono aperti a tutto (quindi anche un gioco in isometrica volendo).
Per molti sviluppatori invece è proprio il contario.Comunque ha detto che quando iniziarono a pensare a TLOU tra le opzioni c'era la prima persona, poi scartata perchè hanno ritenuto che con la terza ci si immedesima di più nel personaggio.E che per i futuri giochi sono aperti a tutto (quindi anche un gioco in isometrica volendo).

Anch'io preferisco generalmente la terza, ma non so se tra i motivi ci sia l'immedesimazione. Di sicuro non credo affatto che ci siano regole rigide a riguardo, cioè che l'una favorisca meglio dell'altra.Cosa che penso da sempre e per quanto mi riguarda è una verità assoluta.