TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 5,835
Tutta sta roba profuma di horror, lo spettro dell'avventura cazzona e comica si allontana, fortunatamente, sempre di più 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

TloU 2 aveva dei momenti horror non da poco. Una sezione in particolare ricordava molto Dead Space 2.Tutta sta roba profuma di horror, lo spettro dell'avventura cazzona e comica si allontana, fortunatamente, sempre di più![]()
Ah si si, non ero in dubbio sulla loro capacità di gestire l'horror ma sentivo "puzza" di roba comica per intergalactic. Per fortuna arrivano notizie rincuoranti in tal sensoTloU 2 aveva dei momenti horror non da poco. Una sezione in particolare ricordava molto Dead Space 2.
Intendo quella con gli Stalker negli uffici.

Far scappare tutti dallo studio e lasciare solo gli scrittori incompetenti? Beh sì sarebbe una tragedia, per fortuna la situazione a Naughty Dog è abbastanza floridaPer me va bene tutto ma non quello che EA ha fatto con Veilguard e ci siamo capiti.

ma non sarà un horror, ti sembra un horror quello che hanno mostrato?Horror no vi prego...

Così dicono in retecon veilguard è successa la stessa cosa che sta succedendo ora con nd.
si è preso una marea di merda e mo la gente parla per partito preso.
io non leggo una e dico UNA persona che si lamenta dei problemi del videogioco, che non sono la scrittura e il woke, ma ben altri.
che poi il gioco sia leggero, per un certo target d'età, non all'altezza del nome che porta e si merita di esser dimenticato, sono altri discorsi, ma perchè nessuno mi viene a dire che ci sono problemi con il sistema di potenziamento? perchè nessuno mi viene a dire che non c'è varietà di gameplay? perchè nessuno mi viene a dire che la difficoltà è bassina? perchè nessuno parla dei nemici ripetuti allo sfinimento?
allo stesso modo, non vedo elogi al sistema di combattimento, divertente con buoni margini di sviluppo e miglioramento, alla grafica incredibilmente pulita, allo stile grafico (che seppur caricaturale e cartoon, è incredibilmente ispirato in tantissime sue fasi), elogi alla storia e ai climax che è in grado di raggiungere in alcune scene (come l'assalto alla fortezza dei custodi), al doppiaggio in generale.
perchè non ci avete giocato.
quindi per favore, lasciamo almeno dove non c'entra niente certi discorsi fuori dall'argomento.
[automerge]1735570278[/automerge]
ma non sarà un horror, ti sembra un horror quello che hanno mostrato?
una tipa che saltella contro un robot con una spada laser che cambia a suon di note musicali, dai![]()
Però dice che è specializzato in Horror e suspense. TLoU 2 non era horror, anche se veniva catalogato anche come survival horror, ma aveva momenti di tensione come quello che ho detto sopra in spoiler.Così dicono in rete

Far scappare tutti dallo studio e lasciare solo gli scrittori incompetenti? Beh sì sarebbe una tragedia, per fortuna la situazione a Naughty Dog è abbastanza florida![]()
Perché ci piace così!ma perchè nessuno mi viene a dire che ci sono problemi con il sistema di potenziamento? perchè nessuno mi viene a dire che non c'è varietà di gameplay? perchè nessuno mi viene a dire che la difficoltà è bassina? perchè nessuno parla dei nemici ripetuti allo sfinimento?
non ho capito, ti piace veilguard con un sistema di sviluppo che fa pena?Perché ci piace così!
Vade retro potenziamento!
No, scusa. Non so neanche cosa sia Veilguard. Pensavo ti riferissi alla ND che fa giochi lineari e con pochi potenziamenti.non ho capito, ti piace veilguard con un sistema di sviluppo che fa pena?
-Started working on this for 4 years now
-Spent years to come up with a timeline that deviates in late 80s building new religion and its evolution from original prophet and later modifications that takes place on Sempiria
-Wanted to make the player feel really alone and lost in that place(Hinting there won't be companions)
-Figure out what happened there to escape that
DruckmannConfirms that it's 2000 years into the future
Says that in that during that time a new religion was born on Sempiria centred around a Prophet, over the years their word was bastardised and changed and that plays a role into what happened on Sempiria
Jordan crash lands on the planet while following a bounty.
You feel lonely, you have to figure out how to find a way to leave
Garland stops him because he doesn't wanna hear about the story, he wants to experience it first.

Il terzo punto fa molto un racconto alla From Software, nel senso scovare la lore tramite l’ambiente e tutto ciò che lo circonda. Bella sfida per lui, essendo comunque uno abituato ad un racconto più tradizionale e solo accompagnato da elementi esterni (documenti ecc..).Druckmann![]()