- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,476
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Punto sulla bisessualità.Va a finire che è anche omosessuale

- La protagonista invece come ho già detto non mi ispira per nulla al momento. Sembra la classica protagonista teen alla “americana” (e ci vuole poco a renderla insopportabile )

Come ogni religione pagana che si rispetti con delle mega orgioneVa a finire che è anche omosessuale
based and religion-pilled. Son proprio curioso di vedere che combinano lato storia a questo punto.
Scusa ma sei tu che hai scritto questo:Finalmente qualcuno che capisce l'italiano di base scritto
Cos'altro puoi aver voluto dire?No é la prova che il politically correct colpisce qualsiasi medium. Anzi é un po' triste che le donne vengono rappresentate simili agli uomini per dare loro spessore quando hanno ben altri e numerosi pregi che a noi mancano

Si è ripresa la scena a 3:12 del trailer per me, merito di quel momentoLa protagonista mi ha lasciato tiepido all'inizio ma poi si è presa la scena discretamente.
L'attrice ha 28 anniMa sul fatto che è teenager, per chi lo ha detto (ho letto così da un paio di utenti per ora), come mai? A me viene da pensare ad un personaggio sui 20+ anni guardandola, anche con quel look.
[automerge]1734078835[/automerge]
based and religion-pilled. Son proprio curioso di vedere che combinano lato storia a questo punto.

Che avrei preferito un personaggio maschile e che i poteri forti mi hanno detto che una scelta del genere non sia artistica ma figlia di un periodo sociale e culturale molto orientato in un verso. Ma non pensando con la mia testa potrei sbagliarmiScusa ma sei tu che hai scritto questo:
Cos'altro puoi aver voluto dire?![]()
Ma lascialo perdere che cambia versione ogni 2 secondi come sempreScusa ma sei tu che hai scritto questo:
Cos'altro puoi aver voluto dire?![]()

Qui qualcuno é nervosoMa lascialo perdere che cambia versione ogni 2 secondi come sempre![]()

Comunque seppellendo l'ascia da guerra, secondo voi sarà più orientato al melee o alle pistole?
[automerge]1734079081[/automerge]
Qui qualcuno é nervoso![]()
Chi é?Comunque l'attrice che fa la protagonista l'ho sempre trovata bellissima![]()
Qui qualcuno é nervoso![]()
piu che altro ogni volta si critica i social perchè la gente li la butta sempre in caciara poi però si fa lo stesso qua che in teoria è un posto molto piu "tranquillo" fatto di appassionati .Volevo scrivere le mie impressioni sul trailer ma onestamente visto l’andazzo delle ultime pagine ho paura di essere accusato di maschilismo e patriarcato se mi azzardo a dire qualcosa… e pensare che reputavo questo forum uno dei pochi posti dove poter fare una discussione senza cadere nell’assurdo da commenti social…
Potrebbe essere speriamo bene.Meele, la pistola è di supporto. Tipo stellar blade per intenderci
Tati GabrielleChi é?