Rustyking
Esperto
- Iscritto dal
- 20 Feb 2016
- Reazioni
- 2,464
Per me la protagonista ha la giusta cazzimmaLa tizia è pelata e brutta, sa di già visto, è pieno di ad e infine ma sono pur sempre i cagnacci.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me la protagonista ha la giusta cazzimmaLa tizia è pelata e brutta, sa di già visto, è pieno di ad e infine ma sono pur sempre i cagnacci.![]()

Mi sembra improbabile, c'è già yotei per il 2025Boh. Solo io sto a guardare una grafica spaccamascella, un setting potenzialmente eccezionale e l'idea stupenda di combattere all'arma bianca?
Oltretutto, se non sarà 2025 sarà inizio 2026, quindi non è nemmeno lontano. Ma sono propenso a credere che sarà fine 2025, magari pre-vacanze di Natale.![]()
Ma dici l’uscita? È roba da 2027.
Cory 27 e ND 26?Secondo me 2026.
Se era 2027 si presentavano con roba in engine
SmettilaMa dici l’uscita? È roba da 2027.
E se anche Cory fosse 26?Cory 27 e ND 26?
Boh, accetto lo stesso.
C’è la quota Marvel, sì.E se anche Cory fosse 26?
Ah no c’è anche Wolverine

Ma come CGGente che dice sia CG
Porca puttana i videogames dovevano restare na robba di nicchia.

Io comunque sono ancora estasiato da chi comporrà le musiche di sto gioco. Completamente folle avere Trent Reznor e Ross su un progetto.
Assurdo che passi così inosservata la cosa.

A me la protagonista pare figa
Cioè, mi piace.
Ma quanto hanno pagato porche Adidas i cagnacci?

Ho scritto più post sulla cosa ma nessuno la calcola, probabilmente non sanno chi sono![]()

![]()
Almeno tu.
Io ho cacciato il post stamattina alle 5:00, ma... niente.
Direi che devono spolparsi tutti i loro lavori, che qua c'è del potenziale clamoroso anche solo per la colonna sonora
Quello che hanno rilasciato gratuitamente durante la pandemia![]()