- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 828
Oper world o no l ambientazione sembra interessanteMa non è open world, o si?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oper world o no l ambientazione sembra interessanteMa non è open world, o si?![]()
Tanto io vado sempre di barbon edition, sempre e comunque.Aspetto di vedere la collector, magari mettono dentro le Adidas :well:
è sempre un progetto partito 5 anni fa, nel pieno della 80s vibes.Nd ha sempre la mia attenzione, nuova ip ancora di più, fiducia quasi incondizionata.
Ottima la nuova ip, ottimo lo sci-fi, ottimo il possibile passaggio ad un combattimento melee ( lo stile anni 80 ormai stra abusato ni, mi fa anche piacere però si poteva anche evitare)
Dico fiducia quasi incondizionata perchè l'ormai abusata nostalgia anni 80 è appunto abusata ( non che mi dispiacca ma si poteva evitare) i siparietti marveliani con la potagonista imbronciata "cazzo mene so tutto io" mi fanno un po' storcere il naso ma essendo Nd gli do fuducia.
pare un personaggio di concordTrailer molto sottotono... sembra un mix di roba stravista con il solito stile woke.
Senza la scritta Naughy Dog stava giá nel dimenticatoio.

Assolutamente.A me sembra palese il richiamo, così come la rasatura richiama un certo tipo di icona femminile tipica di alcuni film cult.
peccato per illa protagonist*, un maschiaccio per il woke.
Grazie per la Gif, ora ho un avatar approppiato per ogni futuro topic avvenire![]()
A me piace tantissimo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I cagnacci fanno sempre bene i compiti.
![]()

Cercavo quella gif da quando ho visto il trailerGrazie per la Gif, ora ho un avatar approppiato per ogni futuro topic avvenire![]()

L'ho appena dettopare un personaggio di concord![]()

Non vedo somiglianze ma okHanno dovuto disattivare i commenti su youtube
Sento puzza di Concord...

Gesù Cristo.Non vedo somiglianze ma ok
![]()
Druckmann che legge i commenti. Gif perfetta ahahahah![]()
A me piace tantissimo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()