Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo rivediamo proprio nel 2025Lo rivedremo Interfalactic a Giugno secondo voi? O più probabile TGA 2025/SOP 2026?

Questo sta fermo per almeno un anno.Lo rivedremo Interfalactic a Giugno secondo voi? O più probabile TGA 2025/SOP 2026?
La psicoterapia.Ma se Druck fa questo Cory cosa sta facendo?

Perché sono proprio curioso di vederlo in azione lati gameplay (tecnicamente ho pochi dubbi ma ormai tecnicamente siamo a livelli altissimi su tantissimi titoli, anche il trailer di Mafia per esempio è graficamente avanzatissimo)

Di bene in meglio insommaHard sci-fi![]()
Due sci fi AAA mi ammazzoUn fantasyoppute un altro sci-fi ma dal mood completamente diverso da questo.
Il fantasy te lo fa BluepointDi bene in meglio insomma
[automerge]1734100205[/automerge]
Due sci fi AAA mi ammazzo

Le aspettative delle persone certamente, me compreso, sempre 12 milioni+ ha piazzato TLOU2 ma chiaramente Ghost of Tsushima gli ha dato fastidio oltre il bordello scaturito dai leak, fatto sta che per buttartela sul semplice TLOU2 non ha avuto bisogno di vendere 7 milioni per generare profitto come Spider-Man 2 visto che li c'è la parcella di Disney.Sì ma in tutto questo c’è un problema di fondo. Se al pubblico qualcosa non piace ormai semplicemente non lo compra.
Capisco che Druckman voglia triggerare tutto e tutti ma se il risultato è quello che sto vedendo su YouTube e il gioco non vende è ND che ci rimette.
TLOU2 ha venduto ma se non sbaglio”sotto” le aspettative( SolidSnake91 correggimi se sbaglio)
L’accoglienza sui canali ufficiali in confronto a quella di Ghost of Yotei è mooolto bassa (anche a livello di views)

Potrebbero fare questo per la lore del gioco, insomma spiegarne alcune dinamiche attraverso gli oggetti (o l'environment silenzioso) e/o narrare intere storie secondarie tramite di essi.L'elemento souls può essere la narrazione , mi pare avesse detto che gli piaceva quello stile.

- Develop and maintain strong creative and collaborative partnerships across subject areas to help further develop the in-game characters, visual language, and rule sets for fantasy-based worlds
- Strong design skills with the ability to render realistic believable fantasy-based characters, creatures, and props using contemporary industry standard tools and techniques.
Queste le tracce delle assunzioni di SMS per l'Unannounced Project per la cronaca

Non mi ci far pensare, va.Questo è per Freya (altra donna)![]()
Basta resti story driven.L'elemento souls può essere la narrazione , mi pare avesse detto che gli piaceva quello stile.
Dipende se per fantasy intendono lo spin off su Atreus, in quel caso non vale ovviamenteIl fantasy te lo fa Bluepoint![]()
Speriamo sia davvero fantasy alloraQueste le tracce delle assunzioni di SMS per l'Unannounced Project per la cronaca